Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

15/01/18, ore 14:59

Ciao Emma! Eccomi giunta all'ultima parte delle Cronache, finalmente aggiungerei ah ah ah! Inizio con il dire che l'immagine che hai scelto è bellissima, in netto contrasto con le precedenti, ma con il prologo di presentazione che hai messo è perfetta. Un po' di tristezza viene anche a me, insieme ai protagonisti, nello scoprire che hai dedicato il primo capitolo a Samira, dove la coppia non la dimentica e, anzi, a quanto ho capito vanno regolarmente a pregare sulla sua tomba. Soren mi fa una gran pena, poverino, sapere che nonostante il difetto di salute l'aveva amata tantissimo per poi vederla strapparla via da lui da quei schifosi... è molto triste. Chance invece mi ha fatto molta tenerezza, il suo gesto sulla tomba dell'amica è stato molto toccante.
Con quest'apertura dolce amara, corro a leggere altri capitoli!

Karon

20/06/17, ore 22:26

Buonasera 😊

Sono felice di apprendere che la nuova nonché settima parte di "Aveiron" è arrivata. Avrei voluto passare prima, ma non sono riuscita a fare meglio.
Prima di tutto ho notato che l'immagine scelta è profondamente diversa dalle precedenti, molto più colorata e rassicurante. Mi fa pensare ad un lieto fine, per ora ce ne sono stati ben pochi! Ad ogni modo questa settima parte si apre con un velo di tristezza: nonostante i quattro anni trascorsi dal tragico evento, il vuoto lasciato da Samira è sempre fonte di grande dolore. Mi sarei stupita del contrario! Ho trovato davvero commovente la scena delle esequie, con Soren che libera la colomba in cielo ed altrettanto commovente è Chance, oramai decisamente in là con gli anni, che poggia la zampa come a voler salutare l'amica.
Domani vado avanti con i nuovi capitoli 😉

Buonanotte ✨