See the light.
di dreamlikeview

01/07/17, ore 23:22

Salve Dream. Non credo che ci conosciamo già quindi piacere.
Carina questa one-shot ma un po' troppo prolissa ... avresti potuto benissimo dividerla in due o tre capitoli.
Mi ha fatot piacere vedere nella fic anche i personaggi di Arrow, e anche il cameo dei Karamel è stato gradito ma Oliver che fa il bullo non ce lo vedo proprio.
Molto dolce la parte in cui Barry consola Caitlin.
Ottima idea inserire sia H.R. che Harry rendendoli gemelli.
Ho adorato tutti i paralleli che hai fatto con le serie.
Forte il sermone di Cisco.
Piccolo errore di battitura: hai scritto " la mia ai ", invece di " la mia auto".
Splendido il primo bacio, come le reazioni dei due Wells.
Anche il finale è stato molto dolce.
A presto spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

24/06/17, ore 09:47

Datemi un Barry Allen e nessuno si farà male!!!
Ahah scherzi a parte, ho letto la tua FF senza tralasciare un solo passaggio. E posso dirti con certezza di essermi innamorata di te! Penso che sia la più bella storia SnowBarry che abbia mai letto. L'ho amata e adorata alla follia. Il personaggio di Barry è la rappresentazione concreta di un principe delle favole e Caitlin è davvero una principessa (anche a me ha sempre dato l'impressione di una uscita da un film della Disney 😍) e poi io sono amante della Disney, e tu mi hai messo la canzone di Rapunzel per il loro karaoke insieme. Come posso non amarti?
Il rapporto tra Cait e Barry è meraviglioso, come anche nella serie, ma qui è qualcosa di talmente romantico e tenero da farmi letteralmente urlare di gioia.
Stupenda l'affinità tra Barry, Cisco,Felicity e Iris! Sei stata bravissima nel descrivere così meticolosamente la loro amicizia.
Scrittura e concetti ottimi, giusto pochi errorini di battitura o distrazione.
In conclusione penso che tu sia una dea e ti lodero` in eterno.
Tu e la tua storia siete meravigliose! Davvero complimenti! Spero ne scriverai altre perché le leggero` sicuramente!! ❤😘

22/06/17, ore 15:06

Ho letto questa storia ieri notte, ero annoiata e non sapevo minimamente cosa fare. Inutile dirti che l'ho letta tutta d'un fiato, il personaggio di Barry è così dolce e l'ho trovato perfettamente idoneo a quello della serie, mi hai ricordato il Barry impacciato che amavo tanto, quello della prima stagione, quello che amava i suoi amici ed era altruista con ciascuno di loro. I due Wells mi hanno fatto morire dal ridere, ottima idea quella di renderli fratelli gemelli, il dottor Wells, freddo e distaccato completamente opposto ad HR, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta. Mi ha fatto piacere vedere Barry essere realmente innamorato di Caitlin, e che per una volta questi sia completamente all'oscuro dei suoi sentimenti. Spesso è sempre Caitlin ad essere quella che in un certo senso 'tiene più' a Barry, perciò vederlo così distaccato da Iris per una volta, è stata una ventata d'aria fresca. Per non parlare dei brevi accenni a lei e Eddie, mi piacevano tantissimo insieme, perciò non ho potuto far altro che apprezzarli.
Per quanto riguarda la scrittura, trovo che tu abbia un modo di scrivere coinvolgente, nonostante stessi morendo dal sonno più andavo avanti, più avevo voglia di scoprire se Barry ce l'avesse fatta o meno a dichiararsi. Spero che aggiungerai qualche altra os perchè ultimamente, con la terza stagione la possibilità di vederli insieme è piuttosto svanita. Ancora complimenti e a presto!

20/06/17, ore 21:26

Bellissima! Io amo Caitlin e Barry insieme, ho sperato che qualcuno mi le asse dai piedi Iris....che contrariamente a te io non sopporto....ma non c'è stato verso. Hai usato tutti i personaggi, bella l'idea dei due gemelli Wells, hai persino aggiunto Kara e Mon El. Perché non li accoppiano anche nel telefilm? Non chiedo tanto. Spero scriverai altre snowbarry