I baci degli angeli
di Caramell_

30/06/17, ore 12:31

Hello!
Altro che zucchero!
Non pensavo mi sarebbe piaciuta una OS interamente incentrata sul sesso, invece la scrittura e la narrazione vanno a braccetto. Non annoia e vuoi continuare per vedere dove andranno a finire.
Non so quanto possa essere possibile scopare subito dopo aver già raggiunto il piacere, ma WE DON'T CARE. Cas così voglioso è è"bellissimo" (cit.):Dean, hai trovato letteralmente il paradiso.
E c'è anche del bel fluff, non manca nulla.

PS: fammi sapere se ti andrebbe di partecipare ad un contest Destiel/Stagione12. Ci si può iscrivere ogni giorno e scade il 20 Agosto :)

23/06/17, ore 22:50

Che bella! Mi è piaciuta molto, finalmente i due sono una coppia e l'amore è espresso anche in forma fisica. Il solito Dean che ancora non crede di meritarsi un pò di felicità è Castiel che invece ci crede per tutti e due. Grazie e a presto ,spero!

21/06/17, ore 07:14

Una dose di zucchero per allietare la giornata fa sempre bene, a volte è piacevole semplicemente leggere dei due piccioncini che si amano e si divertono senza per forza dovere passare l'inferno per arrivarci.
Tanto tanto dolce., semplicemente innamorati e felici, sa quasi di miracolo e poi quanto è piccante questo racconto?

21/06/17, ore 01:20

picciniii
mamamia
mi mancava leggere qualcosa di cosi
anche se non so perchè ma penso che toppa Dean ahahahah
coomunque alla prossima

20/06/17, ore 22:37

Storia molto eccitantissima i miei complimenti davvero molto bravo/a

20/06/17, ore 20:25

Grazie... lo zucchero va benissimo... anzi non basta mai!
Complimenti storia bellissima!
Lynary