Destini intrecciati
di Kodocha

16/12/17, ore 03:58

Io sono scoppiata a ridere di nuovo sullo stesso punto: Pie mani lunghe!! XD Detto questo, ma che teneri che sono! E Ichigo? Molto buffa, a momenti faceva un elenco dettagliato di tutti i suoi difetti..
Proprio perché mi è piaciuta ti incoraggio a finirla, alla fine per come è impostata la storia non c'è bisogno di scrivere 10 capitoli anzi può tranquillamente concludersi nel momento in cui loro si incontrano. Poi se ti verrà il pallino di fare il seguito è un attimo :)

16/12/17, ore 03:43

Che inizio carino!! Pie mani lunghe mi ha divertito un botto! Tirato così in mezzo alla storia a caso.. Molto divertente :D

05/11/17, ore 20:23

Mhnhn interessante 😉😍 mi sono gia innanorata di Ryan e spero che Strawberry lo faccio anche al piu Presto

11/07/17, ore 16:36

Ciao, bentornata aspettavo da un sacco di tempo un tuo aggiornamento! Parto col fatto che ho adorato questo capitolo specialmente per la complicita' con i nostri due protagonisti! E poi si capiscono al volo, hanno lo stesso senso di ironia... e ammettiamolo Ryo e' cotto duro eh! Beh sono molto curiosa come andra' a finire tra questi due piccioncini .. e non sai quanto abbia fangirlato <3 ! Alla prossima allora, Kodocha :* !

10/07/17, ore 09:05

Capitolo molto carino e divertente, la dinamica della gattara mi ha fatto morire, ahahah.
Le paranoie di Ichigo sono proprio da lei, insomma, ce la vedo proprio farsi mille filmini mentali su cosa potrebbe effettivamente andare sorto.
Aaaah, Ryou è già cotto e solo per una telefonata, se non è amore questo... XD
Complimenti ancora per il capito, alla prossima!
Mezzosangue230

08/07/17, ore 11:31

Cercavo una nuova ff con la coppia RyoxIchigo e trovato la tua! Un inizio esilarante, non c'è che dire! Ce la vedo proprio Ichigo sbagliare numero e non accorgersene XD
Mi hai conquistato, con una storia un po' inusuale e divertente. Amo anche il tuo stile, è molto leggero e un pochetto comico, il che non guasta mai.
Spero che vorrai continuare a scrivere questa fic, che intato va dritta tra le seguite!
Mezzosangue230

20/06/17, ore 23:06

Devo congratularti l'inizio di questa storia mi ha rallegrato un sacco la mia giornata (come Ryo poi). Oggi ho finito gli esami ed e' stata un' idea meravigliosa celebrare quest'evento tanto aspettato con questo inizio. Non sai quanto abbia fangirlato leggendo nella descrizione i protagonisti visto che AMO i RyoxIchigo; Comunque devi promettermi che continuerai questa storia e non lasciarci sulle spine... Buonanotte o Buonagiornata, e (speriamo) alla prossima.