Due che forse si sposano.
di Aven90

04/07/17, ore 11:50

Ciao! Di nuovo mi hai colpito molto, sei davvero bravo con il nonsense comico, la cosa che mi è piaciuta di più sono i nomi dei personaggi che rispecchiano la loro personalità, del resto mi rispecchio troppo troppissimo in lady ansia che mi fa spezzare dalle risate, alla prossima!

03/07/17, ore 13:41

Ciao,

Oh santo cielo!!!! E' fantastica!!!!!!
Ragazzo tu sì che sia scrivere comicità! E senza inciamparti in errori o cadere in battute fredde! Veramente bella!
E pensare che io dovrei scrivere degli schetch comici e sono già in crisi ancora prima di incominciare T_T Quanto ti invidio!

Ti faccio ancora i complimenti mentre penso al prossimo prompt da lasciarti!

Ciao ciao

CK

23/06/17, ore 14:05

Inizio col dire che "Wonder Patata" e "la tua croccante madre" mi hanno completamente uccisa dal ridere, il contrasto tra la nobiltà dei personaggi e le loro effettive caratteristiche che di nobile non hanno quasi niente si addice molto al nonsense della storia in generale, per cui risulta molto divertente da leggere, con un finale un po' arrangiato e frettoloso (forse perché sarei stata curiosa di un seguito, per esempio un matrimonio molto confusionario, ma essendo nonsense e probabilmente one shot va bene anche così)
In ogni caso Lady Ansia mi rispecchia tantissimo :') forse però Lord Disagio non ha avuto molta caratterizzazione in base al suo nome come quelle che hai donato agli altri personaggi. C'è qualche errore di battitura e grammatica forse causati dalla fretta, ma in generale è un'opera che riesce a strappare un sorriso. Ben fatto c:

22/06/17, ore 19:45

Sorpresa! Sono passata, ma da questa che ancor nessuno ti aveva recensito!
Questo matrimonio s'ha da fare, te lo dico! Sono perfetti, basta che non generino progenie, io sono molto favorevole.
Il mondo che ci hai descritto è davvero assurdo, ma non tanto in realtà. Leggendo mi sono pure divertita a dare dei prestavolto ai tuoi protagonisti con gente che conosco davvero!
Insomma, che fra Lady Patata, Lady Instabilità Emotiva e Lord Ansia, per non parlare di Lord Ansia, nessuno di loro abbia capito che questi due sono fatti l'una per l'altro è un cosa incomprensibile.
Peccato sia una OS... mi sarebbe piaciuto vedere se poi sta nozze vengono celebrate o meno.
Complimenti! Molto, ma molto divertente.