Silent Peak
di Nihal_Ainwen

15/08/17, ore 22:51

Recensione definitivamente positiva.
Ottimo stile di scrittura, pochissime le sbavature, idea originale e il modo in cui è stata espressa decisamente azzeccato. L'atmosfera di oppressione e dubbio era ben tangibile, tanto che la fine lascia un groppo in gola nonostante la breve durata della lettura. Ne uscirebbe una long decisamente interessante.

22/06/17, ore 13:26

Mi piace tanto il modo in cui scrivi e questa storia merita davvero di essere letta. Sappi che ho mentalmente adottato Noah, povero tesoro. Sai catturare l'attenzione del lettore, almeno la mia l'hai catturata di sicuro. Leggevo e non avevo idea di cosa sarebbe accaduto dopo, mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine e ho adorato questa cosa. Ho avuto tanta ansia per Keith e Noah, ma sei stata brava a smorzarla un po' donando loro dei bellissimi (e meritatissimi!) momenti di pace, piccini❤ E poi c'è la fine che è stata un po' uno shock, a dimostrazione del fatto che non sei per niente scontata. Ammetto che mi hai anche strappato un urletto, sigh. Adesso mi dileguo, spero che pubblicherai altre storie, davvero, se lo farai sarò felicissima di leggerle! ❤