Is love a mistake?
di Pinkproudhead

22/06/17, ore 01:21

Olaaaa💫

Mi presento sono Tirene39, ma puoi chiamarmi con tutte le abbreviazioni che vuoi. Allooora, appena ho letto che erano i personaggi sono entrata qua dentro e, leggendo...mi è subito piaciuta!😍

Mi piace già questo inizio trama e, da quel mini ricordino, deduco che Scott sia IC: ci tiene ma quando glielo si dimostra nega.🍄

I approved 👌

Non vedo l'ora che aggiorniii, seguirò questa storia mooolto volentieri.👽

Ah e errori grammaticali non ne ho visti,quindi beneee👻

(Oppure sono io che non ne vedo perché ogni volta che faccio recensioni dove dico che non ce ne sono, puntualmente in altre ci sono quindi bho😜)

P.S.
Dillo che ti piace la Dott e convertiti.❤

21/06/17, ore 23:01

Ciao Pink (ti dispiace se ti affibbio subito questo nomignolo?), questa se non erro è la prima volta che ti leggo, quindi ne approfitto anche per salutarti!
Dunque, passando subito al testo di questo corto prologo ti posso dire che mi è interessato molto! L'avvertimento OOC è doveroso quanto azzeccato, mentre mi incuriosisce il "What if?"...spero che ci spiegherai nei prossimi capitoli il perché tu abbia deciso di mettere questa avvertenza...cosa è successo nel tuo universo di diverso rispetto alle cosiddette stagioni canon? Boh.
Dal punto di vista grammaticale non mi pare di rivelare alcun errore, o almeno alcun errore grave, il che è la cosa più importante!
Qualche fastidio (personale) me lo reca invece la storia scritta tutta in corsivo...come mai questa scelta, se posso chiedere? Sia chiaro, non è per offenderti o denigrarti, è semplice curiosità mia.
Bene...io ho finito...non vedo l'ora di leggere il proseguo di questa storia, la partenza mi pare senz'altro buona! :)
A presto,
Brownie Charles

21/06/17, ore 18:12

Ciao Pinkproudhead,
anche se quasi nessuno fa le dovute presentazioni nelle recensioni, io faccio ciò che voglio... perciò, buongiorno (o buonasera, non so quando leggerai questa recensione) io sono Raymox!
Premetto che questo genere di fanfiction non è quello che leggo di solito quindi non so se posso dare una buona critica, ma ci provo.
Una cosa molto importante in una storia sono le descrizioni e tu le hai scritte in modo magnifico. Per un momento mi sono immaginato di essere veramente nei pressi di un lago di montagna. Sei riuscita a creare una bellissima atmosfera attorno alla storia.
La trama non è affatto male, anche se in questo caso non è molto importante; essendo una piccola fanfiction sentimentale, ciò che importa sono le sensazioni che prova il lettore.
Un'altra cosa molto gradita sono le emozioni che suscita la tua storia. Anche se forse sono un po' dispersive, le descrizioni dei sentimenti di Dawn sono scritte meravigliosamente.
Forse l'unica critica che ti posso fare è il fatto di non concentrarti abbastanza sul nucleo della storia.
Ricapitolando, le descrizioni, i sentimenti e la trama sono perfette, le uniche cose da migliorare sono un po' di punteggiatura e non essere troppo dispersiva.
Ok, penso di aver detto tutto e spero di essere stato utile.
Ci si vede!