Sensitivity in an error
di _J2isreal_

24/06/17, ore 16:16

che bella !!
Jared geloso lo adoro ! anche se appena ho letto che aveva scoperto Jensen a letto con un'altra ho pensato che sarebbe entrato come una furia in camera urlano che Jensen era suo e che nessuno poteva portaglielo via !!! ma anche la tua è stra bella !! :) hai descritto perfettamente l'amore che scorre tra i J2 davvero brava !!! :*

22/06/17, ore 15:56

Beh! che dire?
Un piccolo momento di vita che mi ha prima divertito con Jensen e Felicia; poi mi ha sconvolto con il fraintendimento di Jared; e poi mi ha definitivamente spezzato il cuore quando i due hanno avuto finalmente quel confronto chiarificatore.
Fino alla fine quando con mio sommo sollievo ha messo fine a tutto con un bacio riparatore.

Misha ?
Bhe! lui è lui e quei die sarebbe persi senza il suo aiuto.
Mordicchio poi.....Futurama Rules!!!

21/06/17, ore 18:29

Ciao!😍😍 Wow ma è stupenda!!! Felicia(tutta felice per l'appuntamento😍😍😍), ha fatto bene a fare le prove con Jensen altrimenti la prima dichiarazione avrebbe fatto scappare la sua futura fidanzata!😂 Jared è tornato a casa prima, mentre la ragazza provava la dichiarazione perfetta e ha frainteso tutto(sei stata bravissima a rendere il suo dolore si è proprio sentito il suo cuore frantumarsi!). Quanto è gelolo(ma e tanto patato e tenero😍), oddio ha messo i dubbi perfino a Misha😂 . Povero Jensen accusato di tradimento, e ha visuto le ore più orrende della sua vita(hai reso benissimo lo sfogo di entrambi)
Per fortuna si è chiarito il malinteso. 😍😍 Stupenda. Tanto fluff!! Bellissima! Ho gli occhi a cuoricino. complimenti!^_^(^^)