I'll show you mine if you'll show me your
di lenu88

«O finchè non raggiungo il bagno più vicino...» Ahahaha sto malissimo!! Ebbravo quel piccolo pervertito di un Professorino!! x'D
Però come biasimarlo?! Chi è che non si ecciterebbe sotto lo sguardo intenso e penetrante, un po' minaccioso e un po' fuori controllo, del bellissimo Dominatore dei Metalli?!
Queste poche righe che hai scritto mi sono piaciute talmente tanto che quando sono arrivata alla fine del racconto ed ho letto la tua nota d'autore mi è preso un colpo! «Dal feedback dipenderà se rimarrà una one-shot o se proseguirà»! *Panicoooo*!! Meno male che hai scritto anche il secondo capitolo (che ora andrò subito a leggere!), perchè hai avuto un'idea bellissima! Questo POV di Charles, un po' ingenuotto e un po' eccitato, mi ha letteralmente fatta impazzire! Per non parlare della tensione che si viene a creare nel suo studio quando arriva Erik, incazzatissimo, che fa fatica a controllare i suoi desideri per via delle sensazioni che riceve dalla linguetta di Charles tramite quella meravigliosa penna d'orata! ;) ahaha idea superlativa davvero! Complimentissimi!
E' qualche giorno che leggo ff su questi due piccoli pervertiti (settimana scorsa ho visto X-men Apocalypse e mi è ripartita la fangirlaggine per questi due*-*), ma finora non avevo ancora avuto la forza di recensire (anche perchè ho il braccio destro semi-ingessato)..ma questo primo capitolo mi ha fatta sorridere ed emozionare così tanto che dovevo per forza scriverti i miei complimenti!

Corro a leggere il secondo capitolo :3 ..ho solo paura che sia troppo corto :'( [spero di no perchè la storia è bellissima!!]

Ancora bravissima! Bacioooniii!

Ma perché arrivo sempre tardi con le recensioni TwT
Comunque è bellissima!! Complimenti sei riuscita a mantenerla "pulita" nonostante ci fosse davvero poso di pulito tra questi due porcini *^*
Una cosa che ammiro particolarmente, soprattutto nelle Cherik, è il riuscire a non far stonare le volgarità in un role porn (non so se mi sono spiegata sinceramente~)
Comunque spero che scriverai presto altre Cherik ** perché non vedo l'ora di leggerle!!

Ciao! *-*

Wow! Questa seconda parte mi ha lasciata.. *morta* e con alcuni emboli dal ridere haha XD Charles in balia di Erik è davvero formidabile XD. Ad un certo punto credevo che tentasse la fuga... u.u ma non avrebbe fatto molto anche perché Erik lo avrebbe scoperto e rincorso per tutto il tragitto e trovato sicuramente u.u. Ad ogni modo sono tenerissimi <3 *-*. Questa fine conclusiva mi è piaciuta molto <3. Complimenti, alla prossima, un abbraccio e un bacione <3

Mutant_
:*******

Ciao! XD

*morta*. Dopo questa piccola shote direi che dare dei pevertiti a questi due testoni si ail minimo dopo un capitolo del genere. XD haha Sto ancora ridendo e credimi come non amarli? XD Ci fanno soffrire così tanto che viene voglia di prenderli a schiaffi e fagli fare pace nel modo adeguato. ;) ehehehe si direi che sarebbe un ottima idea fargli fare pace u.u. Però questa fic mi ha incuriosita :D Infatti la seguirò perché amo questi due aptati testoni, zucconi e d innamorati che si lanciano sguardi d'amore fregandosene di tutto ciò che li circonda u.u *gli altri non esistono proprio*. Quindi, detto questo ti faccio i miei complimenti e.. alal prossima con i cherik ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo <3.

Mutant_
:**********