Love Live Remember
di lisi_beth99

22/03/18, ore 15:49

​Ieri mi è capitato di rivedere nuovamente il primo film di Maze Runner e così ho iniziato a cercare qualcosa qui su EFP. La tua storia ha attirato subito la mia attenzione, sia perchè comincia più o meno dall'inizio, sia perchè hai inserito un nuovo personaggio. Personalmente a me non dispiace affatto che un autore scelga di aggiungere qualcuno, magari sè stesso, perchè credo sia interessante poter leggere delle varianti della storia originale creata dalla fantasia di qualche altra persona. Ti confesso che l'idea di un Gally gentile e spiritoso è un po' bizzarra, però mi piace perchè come personaggio l'ho sempre trovato curioso e quando è impazzito per la puntura e ha ucciso Chuck sono rimasta sconvolta. Nel vederlo fuori dal labirinto ho pensato: "Dai che ora dice che si è sbagliato e si unisce a loro!" ma come ben sai purtroppo è andata totalmente in modo diverso. Peccato però!
​D'accordo, per il momento ti saluto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
​A presto!
​Emma

23/06/17, ore 18:55

Tesoro sono cosí fiera di te!
Sin da quando ho letto le prime parti, mi sono subito appassionata a questa storia e vedendo che finalmente hai preso coraggio e l'hai pubblicata mi rende veramente felice.
Tutto é scritto molto bene ed in maniera scorrevole.
Questa Lane mi sembra un po' una ragazza  furbetta, ma chissà,  magari mi sbaglio...
Continua cosí!!
Un bacino