Fil Rouge- Destin Maudit
di Jeo 95

30/06/17, ore 03:08

Bene.
Devo riprendermi dall'addio fra Wayzz e Fu: è stato semplicemente bellissimo e triste. Tanto triste.
Penso sia una delle cose più tristi che possano succedere in questo magico mondo: la separazione fra Portator4 e Kwami.
E passiamo a Le Paon che, a quanto pare, sarà alleata di Papillon. Mi piace. È molto interessante.
Infine...
Ameliè, vera protagonista di questo capitolo: così diversa da Chloé nel carattere, eppure così simile. È interessante vedere la sua psiche, così come il suo rapporto con Adrien: di certo prova una leggera infatuazione per lui, o almeno credo.

29/06/17, ore 11:18

Ok... Cominciamo con la prima parte... Entrare nella testa di Amelié è stato strano... Perché mi ha fatto da un lato tanta tenerezza e dall'altro mi ha ricordato troppo Nathaniel, talmente timidi entrambi da volerli prendere a schiaffi per farli ripigliare (mh... sarebbero perfetti insieme). Comunque per Adrien è sicuramente una sorella da proteggere e già questo rapporto mi piace da morire (in caso non lo sapessi io vado matta per i rapporti fraterni, veri o no, alcune volte più di quelli amorosi), il problema è che ho la vaga impressione che nonostante Amelié creda il contrario lei è comunque un po' innamorata di Adrien e questo non aiuta la nostra ship XD
E finalmente Papillon e Le Paon si sono incontrati e stanno per allearsi, chissà cos'hanno in mente e chissà per chi lavora la nostra cara pavoncella XD
Cavoli che scena triste l'addio tra Fu e Wayzz, stavo per piangere, dico sul serio :( Comunque mi piace l'idea che i kwami si siano come dimenticati di quello che accaduto alla generazione precedente (tranne per i sogni a quanto pare, visti quelli che hanno fatto Tikki e Plagg), mentre ovviamente i portatori, o meglio i sopravvissuti come Fu, se ne ricordino.

24/06/17, ore 22:09

Buona sera!
Dunque, abbiamo conosciuto meglio la signorina, che secondo me è meglio della sorella u,u
E' invaghita di Adrein? Aiuto, povera Marinette, non ho niente contro Ameliè, però deve stare alla larga da Adrein! Lui è di Marinette anche se ancora non lo sa!
Aspetto il prossimo capitolo allora! By by!

Stella

22/06/17, ore 11:31

Ciaooo!! Era da un po che cercavo qualcosa che mi coivolgesse nel fandom di Miraculous... e finalmente ne ho trovata una!! Una storia veramente ben scritta, ricca di mistero.... il prologo mi aveva veramente incantata! E ora che sono arrivata fino a qui sono già impaziente di scoprire cosa succederà in futuro! 😊 A presto!