Il camice allacciato
di Ciulla

24/06/17, ore 13:56

Buongiorgio!
Arrivo con due giorni di ritardo a recensire, ma meglio tardi che mai, no? (scusiamoci così, su) Darò la colpa al caldo se questa recensione uscirà solo un delirio insensato (ora capisco Kukui che gira con il camice sbottonato).
Non mi capacito che in questi due giorni non sia arrivato nessuno a recensire prima di me, tanto è carina questa storia!
Ora come ora si trovano davvero poche storie sui nuovi personaggi, perciò è sempre una gioia trovarne qualcuna carina e ben scritta. Inoltre, nonostante un'iniziale lieve gelosia nei confronti di Magnolia(?), mi sono ritrovata ad amare questi due sposini tanto teneri e dolci - più o meno, insomma!
Devo dire che sono rimasta incuriosita per tutta la lettura, dato che continuavo a pensare "ma sarà mica quello che penso io? Ma smettila di pensare male, Lia! No, dev'essere per forza quello che penso io..."
Alla fine era metà e metà :'D (?)
Povero Professore, costretto a sopportare una pessima giornata per la gioia di qualche minuto! E povera, innocente Lylia - di certo non può dire di annoiarsi nella famiglia in cui è capitata. Ma sì, alla fine Kukui è contento anche così, per il proprio amore questo ed altro.
Magnolia è adorabile ma anche infame e la si ama tantissimo per questo.
E nulla, non so che dire se non che ho apprezzato molto questa storiella, a metà tra il comico e il romantico perché l'amore non è bello se non è litigarello e tante altre cose e perché, mogliettina adorata infame o no, non ho potuto fare a meno di sciogliermi nell'ultima parte :')
Chapeau~ e ciao ciao!