I wish that I could be like the cool kids
di Zane

24/06/17, ore 10:37

Allora, innanzi tutto, ciao!
Questo secondo capitolo è ancora più bello del primo, e anche se siamo appena al secondo capitolo ne sono già follemente presa e totalmente innamorata. Come drappeggi Tadashi mi toglie le parole di bocca, è un bocciolo da proteggere, non puoi che amarlo, fine. Penso tu sia riuscito a cogliere il suo vero essere, è delicato, le parole che usi per lui sono delicate, come se fosse la personificazione di una poesia che ancora nessuno è riuscito ad interpretare.
Il primo confronto arriava con Hinata, che è solo e luce accecante, è calore di fiamma, mente Tadashi è più luce tenue, flebile stella che brilla senza farsi notare troppo, ma che è in grado di far sospirare milioni di persone per la sua bellezza.
Vabbuò, piccolo intermezzo, quando hai inserito anche Keiji come compagno di shopping mi sono messa a urlare! Cioè, ommioddio hai decretato la mia morte con la sua apparizione!
Il secondo confronto arriva con la comparsa di Tooru. Beh, lui è completamente l'opposto di Tadashi, cioè se uno è delicatezza l'altro è prorompente voglia di vivere, è energia allo stato puro, folle voglia di vivere! E' frizzante, è scintillante, è pazzo ma in senso buono, ed è bellissimo - parte del fascino di questo capitolo risiede proprio in questo - vedere come con questo suo estremo entusiasmo vada a contagiare anche il timido Tadashi, portando a brillare anche lui. Adoro Tooru e come ce lo stai presentando.
Poi arriva il terzo confronto, Tsukki, lui è praticamente l'opposto di Tadashi, se questo ragazzo è delicatezza Tsukishima è prepotenza, rozza irruenza, è duro e diretto. Un pugno sul naso ecco. Ma la cosa che più mi ha lasciato perplessa è questa frase: "Compri vestiti da donna anche tu per divertimento?" a chi si sta riferendo, anche tu perchè?
Questa forza di viene fuori anche quando Tadashi gli confessa il suo vero essere, e Tsukki lo prende come se gli avesse appena chiesto l'ora. Questo suo non abilanciarsi mi è piaciuto, non rimanerne stupito o commentare con un più misero "lo so", e credo che così sarebbe stato molto peggio.
E, ommioddio, non sai quanto io possa adorare la tua storia! Mi sta prendendo tantissimo e starei qua a lodarti per ore! Hai presente i commenti che Hinata ha fatto, all'inizio, per descrivere quanto Tadashi fosse bello prima di uscire? Ecco, io userei gli stessi versi per descrivere la tua storia.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di poterne avere ancora, sei davvero bravissimo!
Alla prossima,
   Fee.

23/06/17, ore 22:36

CIAO! mi sono imbattuta per caso in questa storia e che dire wow, sul serio. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, YAMAGUCHI È TIPO UN BIMBO PREZIOSO (proteggiamolo pls), oikawa è fantastico mi fa morire.
Spero tu possa continuare questa storia perché beh la trama (mi riferisco al "genderfluid") è davvero davvero interessante.
P.S il "ho trovato kageyama che scopava con hinata in bagno" mi ha fatto morire, poi ho anche immaginato l'espressione e il tono di voce di tsukishima e niente sono morta 😂😂

P.P.S mandami un messaggio quando aggiorni pls
Un bacio xx

23/06/17, ore 11:02

Ehilàààà
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco: Oikawa è letteralmente il mio mito, Yamaguchi è stupendo e Hinata un piccolo raggio sole (lmao).
Mi è piaciuto molto come hai strutturato il capitolo, soprattutto la parte shopping, che è risultato davvero piacevole alla lettura.
Inoltre, quando ho letto di Hinata e Kags sono letteralmente morta perché quei due sono la mia rovina.
Spero di leggerti ancora,
zao