A meaningless story: by Levi Ackerman.
di Sebbyno

18/05/19, ore 14:42

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio!! Curiosando in giro ho trovato questa, che spero un bel dì tua possa finire di scrivere, o di riscrivere, giustamente la storia è tua fai cio che ritieni più opportuno, perché mi incuriosiva molto sapere come andava a finire, nonostante la malinconica e la tristezza che (visto poi i temi su cui hai voluto ambientarla) la storia. Perché merita davvero di essere contenuta. Mi incuriosiva molto i ruoli che hai voluto dare sia ad Erwin sia che a Levi. Che dire, aspettando un tuo prossimo aggiornamento, intanto ti saluto!!
Ciao cara e un gran bacione!

20/04/19, ore 14:59

Ciao, volevo farti i complimenti per questa fic così toccante e realistica. Mi dispiace che non abbia ricevito le recensioni che merita, forse il tema è talmente delicato e così storicamente vicino a noi da bloccare la voglia di romanzarlo...ma a me piace molto il modo in cui hai trattato questo argomento così difficile, riuscendo nell'intento di rendergli giustizia pur senza snaturare i personaggi. Mi piacerebbe poter leggere il finale, anche se probabilmente non lo pubblicherai!