Quello Che Vuoi, Ma Non Una Canzone
di Devileyes

29/07/17, ore 09:35

Aspetta un attimo che mi ripiglio.
No perché, oddio ... il finale mi ha quasi uccisa dal ridere!
Quindi che dire?
Luxus e Gajeel sono una gran coppia, e vedere come sei riuscita a descrivere l'inizio di una loro possibile relazione mi ha letteralmente sciolto il cuore. Quasi mi veniva da piangere nel vedere Acciaio Nero tutto abbatto all'idea di essere stato respinto!
Poi devo ammettere che l'idea di dare ai draghi la caratteristica che consente loro di avere un rapporto duraturo solo con i propri simili è veramente geniale. Una gran bella trovata, non c'è che dire!
Bellissima Oneshoot ... come sempre d'altronde!
Alla prossima.

Teoth

29/06/17, ore 02:20

Il Dio del Tuono che canta di merda... cavolacci X°°°D in quel pezzo ho pianto dal ridere. Gajeel, cerca di apprezzare lo sforzo u.u
Storia bellissima *^*
Mi piace troppo che abbiano bisogno di tempo per capire, specie Lax. Almeno ci prova. E che galante *^*
Mi spiace che Gajeel abbia involontariamente reagito male al rifiuto. Stupidi ormoni e sentimenti di drago. Anche se non so quanto avrebbe preferito Natsu X°D
Ora chi glielo dice a Freed che Laxus ha ceduto alle avances? Spero tu abbia pronta una contromossa per non farlo schiumare troppo.
Mi mancava leggerti, ogni tanto torno *^*
Bye, Baby! XP

26/06/17, ore 21:19

Buona sera Queen!
Ma fortuna che Slepneer88 ti abbia convinta a pubblicare questa meraviglia! Credo sia una delle tue storie più belle, almeno una delle mie preferite da te scritte.
Perché sai, mi è piaciuto sto Gajeel da cotta adolescenziale e le rose di Laxus poi, mi hanno completamente spiazzato!
Che tenero dai!
La scena hot è stata bellissima, piccante e maliziosa come solo tu le sai fare, la trama mi è piaciuta molto e come al solito mi hai lasciata incantata.
Grazie di cuore per questa bella storia, un bacione a presto!

23/06/17, ore 14:41

Ben tornata nel mondo dei vivi!!
Giusto in tempo per inaugurare la mostra in tuo onore con tutte le fic riguardanti la tua coppia preferita!!( amata non solo da te )#^_^
Questa in particolar modo ha il potere di far sciogliere come cioccolato tutte le persone che la leggono.
Dopo un inizio triste e malinconico del povero gajeel che non riesce a vivere dopo la delusione d'amore, ti sei scatenata con i momenti romantici.
(´ヮ`)
Ora insieme un applauso per Mira Jane, che è stata l'unica che ha sostenuto e sperato in questa coppia fin dall'inizio. ∪ˍ∪
Quando Laxus ha portato il mazzo di rose a Gajeel ho cominciato a sclerare malissimo; e la sua impacciatissima richiesta di un appuntamento? Adorabile! Laxus, goffo romanticone!!(⌒▽⌒)
Quanti eccessivi dubbi che vi fate, non sapete che ormai per tutti siete destinati a stare insieme per sempre?
〒▽〒 ( eccessiva vero? )
Gajeel ha ragione, quando senti che è vero amore non si può rinunciare o dimenticare (∩_∩)
Meno male che Laxus si è deciso a fare la prima mossa all'appuntamento, se no rischiava di essere una serata inconcludente, e ció non va bene no no.
Ormai sono attratti l'uno dall'altro, e chi li stacca più? (^.^)
Scena divertentissima quella della della locanda, ma caro Laxus non c'è spazio per l'imbarazzo, quindi lascia fare all'intraprendente ( impaziente più che altro ) Gajeel.
Entrambi inesperti mi fanno tenerezza, soprattutto Laxus che non sa cosa deve fare, sono dovuti andare un po ad istinto , ma alla fine è stato per entrambi memorabile ∩__∩
Ovviamente una descrizione nei minimi dettagli, da litri di sangue dal naso (´ヮ`)
Una doccia con Laxus penso che sia una risposta più che valida alla domanda di Gajeel.
Laxus ha esaudito tutti i desideri dell'ormai suo drago d'acciaio, anche se " canta proprio di merda" penso che abbia apprezzato l'impegno. (-‿◦)
Fic fantastica, questa coppia ormai regna sovrana su tutte le altre, poco da farci.
Ciaaaooo da __Ophelia__
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 02:42 pm)

23/06/17, ore 14:38

Ahhahahahahahah xD
Oddio Dev è bellissima e loro sono così così waaaaaaaaaah cuccioli di drago crescono. Mi piacciono un sacco le storie che fai su di loro. Per non parlare del fatto che abbiamo una nuova prima volta parti in modo davvero sigh per il nostro acciaio nero depresso. Sei riuscita a sconvolgermi con quelle rose rosse, a travolgermi per la storia della locanda e sorridere per la loro capacità di arrossire <3
Storia davvero bellissima e dolcina
E poi laxus canta xD
I risvegli mi sciolgono
Dev alla prossima
E non vedo l'ora di poter leggere la tua nuova long perciò gambattene
Kissy

23/06/17, ore 11:14

Ciao :) sperando che la terza sia quella buona e non mi cancelli di nuovo tutto -.- ...è Fantastica! veramente non ci sono altre parole ottimo stratagemma per far iniziare il tutto, il povero Laxus che rifiuta di cantare un'innocua canzone e si becca un bacio rimanendone shockato ahahah! mitico! Ho trovato molto verosimile poi come hai fatto affrontare la cosa emotivamente ad entrambi, Gajeel depresso e Luxus confuso e incazzato perché non capisce fino alla spiegazione neanche assurda del siamo due Dragon Slayer. Non sono riuscita a non ghignare vedendo un Luxus spiazzato e un po' imbarazzato nel regalare i fiori arrivando gradualmente al proviamoci :) . Molto naturale la prima volta fatta di imbarazzo e istinto...bhè quando ci metti anche quel lato romantico di Luxus io mi sciolgo *.* ...è il mio punto debole XD. In sostanza mi è piaciuta un sacco :) e non vedo l'ora di leggere altro, alla prossima!

23/06/17, ore 02:58

Sei stata eccezionale come sempre le tue storie della coppia laxus x gajeel diventano sempre più eccitanti man mano che li scrivi brava e da parte di SIMSTAR tanti FIOCCHI di STELLE

22/06/17, ore 16:49

Ma si può essere più kawaii di così?? (Se mi sentono mi ammazzano...)
Hola e bentornata!
One-shot fantastica!! Caro Gajeelino che piange :'C
Sono felice che Stone Age sia quasi verso la fine, non vedo l'ora!
Mi scuso per la recensione (molto) scarna, ma con 'sto caldo... Però hai fatto bene a tirare fuori questa storiella dall'archivio pornogay. Senza di te la Fairy Tail yaoi Non vive!
Alla prossima!! Sai già più o meno se il prossimo giovedì pubblicherai la long, la short o nulla? :D
Un bacione!
Ire