Gli errori del passato...la fortuna del presente
di francy0796

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/18, ore 22:16

Bellissima storia fino ad ora mi piace tantissimo spero che andrai avanti ancora a scriverla grazie xxx

10/11/18, ore 23:32

Mi sa che ficcanaso castle farà qualcosina che non farà piacere a Kate, per cui arriveranno scintille e che popo' di scintille.......Alla prossima e Sammy lo adoro

10/11/18, ore 21:17

Sempre carina questa storia, ogni capitolo sempre di più! Questo episodio, tranquillo tranquillo, ci ha permesso di approfondire un po' la conoscenza dei caratteri dei vari personaggi, e in particolare la triste storia della famiglia di Kate. Lei sembra un po' più rilassata ma si irrigidisce temendo che Castle possa intromettersi nelle sue faccende (sono sicura che lo farà! ) Però non sono ancora convinta della storia della cancellazione della memoria!

10/11/18, ore 20:25

Capitolo "dolcissimo" col piccolo Sammy che dorme a casa Castle e Kate e Rick che piano piano iniziano a non essere indiffenti. Bene bene non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. Ciao e Grazie

02/11/18, ore 15:49

essendo una AU ci si possono prendere delle libertà narrative che in altri contesti non sono possibili, quindi immagino che un Castle che non s'innamori a prima vista di Kate è un Castle diverso dal Canon, è il Castle di questa storia, quindi una tua scelta precisa. Mi piacerebbe però leggere un po' di più dei riferimenti che delineino i personaggi, dato che non sono quelli che siamo abituati a conoscere ma vivono ed hanno avuto esperienze diverse. Ho letto già tutti i capitoli pubblicati, ma scrivo la recensione sotto a questo perchè devo chiederti una delucidazione: il bimbo, Sammy ha otto anni, ma qui tu racconti che quando si sono incontrati anche la fidanzata di Rick era incinta, quindi anche Alexis ha otto, anni non è più grande di Sammy, dovrebbe essere sua coetanea, invece mi sembra che tu la descriva come una ragazza più grande, sia per come parla che per come agisce. In realtà anche Sammy sembra più grande dei suoi otto anni, capisco che sia molto difficile rendere i bambini, ma avendone uno in casa della stessa età per quanto molto bravo a scuola ed educato, ha le sue follie da ottenne, divertenti e spiazzanti, come tutti i bambini.
ciao

01/11/18, ore 22:34

Beh ,devo dire che la storia sta "migliorando" nel senso che sta diventando sempre più interessante ed intrigante! Questo capitolo in particolare mi sembra il migliore che tu abbia scritto, fino ad ora almeno, però si può sempre migliorare. Vabbè , adesso le cose si faranno sicuramente complicate , quando Kate saprà che Rick ha saputo. Comunque non è mica colpa sua ,tutta la verità è uscita così, per caso!

01/11/18, ore 18:43

Direi che il piccolo Sammy si è integrato perfettamente nella famiglia Castle e tutti gli vogliono già bene. Sarà piu difficile per Kate che senz' altro non gradira' questa intromissione nel suo passato.....Vedremo. Alla prossima!!!!!

01/11/18, ore 18:39

Brava questo colpo di scena apre scenari interessanti,sono curiosa e la sta storia sta prendendo strade alquanto delicate per i sentimenti dei Beckett...alla prossima

01/11/18, ore 00:03

Ciao Francy!!
Si, concordo con Kate, questo tipo di situazioni non si aggiustano facilmente: vanno guadagnate. Quello che fa ben sperare è la volontà di entrambe. Quella di Rick a "lavorare" e quella di Kate ad accettare il "lavoro" di Rick.
Visto che quando ci sono i nostri Caskett, le cose non sono mai "rose e fiori". Chissà cosa hai in serbo per noi. Alla prossima, xxx

31/10/18, ore 23:32

Ciao Francy!!
Sono stata fortunata a non aver trovato prima questa tua storia ... così non ho atteso questo nuovo capitolo.
Grazie per averla ripresa. Alla prossima, xxx

31/10/18, ore 23:17

Ciao Francy!!
Ecco ... la spiegazione del perché Rick non ricorda più gli eventi di 8 anni prima (simpatica l'idea ... chissà dove avrai preso l'idea ;-) ) ci fa riappacificare un pochino con lui. Rick ora dovrà faticare parecchio per farsi perdonare da Kate (e da noi lettori).
Grazie .. alla prossima, xxx

31/10/18, ore 22:49

Ciao Francy!!
Come vedi sto recuperando la tua storia che mi era sfuggita ....
Forse ho capito perchè Rick ha dimenticato: passava un bruttissimo momento con Gina e quel'incontro "rivelatore" con Kate non lo ha trovato pronto a comprendere la situazione. Ovviamente non devo attendere molto il prossimo capitolo per scoprire cosa ci hai riservato ... ;-)

31/10/18, ore 22:33

Ciao Francy!!
Intrigante come "twist", anche se trovo difficile che qualcuno dimentichi una cosa del genere. Magari era un pochino ubriaco quando è successo, visto che sembra fossero in un bar. L'alcool fa brutti scherzi alla memoria.
In ogni caso, svolta interessante. Grazie per scrivere storie sui nostri beneamati Caskett.

30/10/18, ore 13:30

Capitolo carino anche questo! Finalmente i Caskett si incontrano e si comportano in modo civile. Eh sì, Rick ha parecchie cose da farsi perdonare! Kate praticamente fa la lista con le condizioni alle quali lui può vedere il figlio ,mi sembra una coppia che sta per divorziare e lei pare molto fredda e asettica. Però sono convinta che le cose cambieranno in futuro!

30/10/18, ore 00:00

Ok vedremo presto come Rick si guadagnerà il perdono di Kate e la fiducia di suo figlio....secondo me farà ancora qualche danno!!!! Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]