Yes, Sir!
di Red_Coat

25/08/18, ore 09:14

Gran bel capitolo, mi è piaciuto come hai introdotto gradualmente la presenza delle coppie di Seph, non di botto ma dando un'opportunità al lettore di digerire lentamente questa notizia facendo intuire l'enorme minaccia appena svelata.
Povero Kenta, è apparso solo in due capitolo (esclusi brevi flashback di Victo) sempre nella parte dello sfigato e adesso è una sorta di morto vivente. Però molto bella l'idea del parassita.
Reno credo che morirà presto, non si rende conto di cosa può aver scatenato.
Hojo, l'unico e vero cattivo di questa storia perché nessuma delle sue regioni è condivisibile, rifà la sua comparsa. Direi che questo evento è da solo l'inizio di una nuova fase per tutti.
Non ho ben capito il finale, Cloud non ha memoria a causa di Hojo? Lui e Zack erano cavie per creare questi parassiti?

14/07/17, ore 00:22

Oh mio Dio.
Capitolo 99.
Ed è iniziato!
FFVII è iniziato!
Aaaah!!!
Ho sudato freddo per tutto il capitolo! Mamma mia che cosa tremenda, mi hai dato una botta spaventosa!
Veramente geniale! Il tipo di Midgar che torna da Nibelheim e parlando da inconsapevolmente a Victor tutte le informazioni che gli servono per capire!
E poi i cloni... quei cosi sono davvero terrificanti, mamma mia!
Ok, però, io te lo dico eh, poi vedi tu se correggere o lasciare perdere la mia mente allucinata di fan estrema: il numero lo avevano tatuato sul dorso della mano, non sul polso.
E' stato davvero grandioso! Victor si serve anche delle informazioni che ha sulle copie di Genesis per capire.

Il resto è un delirio e come se niente fosse se ne viene fuori anche l'esistenza di un ritratto di Cloud imbrattato di rosso... ma questo è fuori come un balcone, eh!
Parlo di Victor. Mi ha fatto ridere perché sembrava una cosuccia trascurabile, una roba invece così grave e da psicopatico! Molto bello!

In un punto però c'è un dialogo che tu hai scritto così:<>, cioè, l'hai messo tra queste virgolette e l'editor te l'ha cancellato, quindi non si vede.

Per il tipo di Junon, qui ci sono io. Allora, in realtà si trattava di una persona anziana che era stata in SOLDIER, che aveva saputo che tra i SOLDIER andava di moda questa cappa scura e se l'era messa anche lui. Era esattamente così!
Solo che questo mi ha stupito non poco perché SOLDIER dovrebbe essere nata solo quarant'anni prima, ma mettiamo che il tizio avesse sessant'anni e fosse entrato in SOLDIER a venti e quindi lo era, in SOLDIER, prima del Progetto Jenova e perciò non aveva le Cellule di Jenova. Comunque non era specificato fosse un First, un Second o un Third... trovo che vada bene anche la tua versione, perché qua c'è un buco mica male... cosa significa che la cappa scura era in voga tra i SOLDIER? Mica era vero! Almeno che non si riferisse a Sephiroth, ma non lo sapremo mai.

In pratica hai detto che sono degli zombie... e Cloud? Alcuni pensano che Cloud sia morto a Nibelheim, tu cosa ne dici?

Tremendo! E Victor e Keiichi hanno sentito chiaramente che è iniziata!

E Victor? Ma che... se la ride? Ma se all'inizio era spaventato??
Ohi, lo capisci cosa sta succedendo, sì o no?
E' davvero fantastico!
Sì, e vai di dark che mi piace da impazzire!!

Sì, però, scusa, Reno lo posso ammazzare??!!
Quel piccolo verme schifoso, io lo odio da sempre e ora lo odio ancora di più!
Dimmi che sfiorerà un capello di Keiichi e Victor lo farà in brandelli! Dimmelo che preparo i popcorn!

E in questa atmosfera da incubo ci mancava solo Hojo!
Madonna, che tensione!
Va sempre meglio, davvero complimenti!

Adesso ho capito il capitolo precedente, preparavi la trappola per far morire i lettori di crepacuore!

Cloud! Fa qualcosa, Sephiroth sta venendo a prenderti!
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 01:53 am)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:46 pm)