I rimpianti dell'inconscio
di absenthium

28/06/17, ore 18:34

Davvero bellissima e veritiera, non c'è che dire. Veritiera si, perché in fondo tutti si credono bravi, tutti si credono buoni, tutti si credono diversi dal resto del mondo, eppure là fuori è ancora pieno di gente maligna. Quindi, dove sono tutte queste brave persone? Tutti ci crediamo speciali e diversi, ed è questo a renderci tutti uguali e meno speciali. E forse qualche volta dovremmo aprire gli occhi e accorgerci che non siamo gli unici a soffrire, che i momenti di debolezza ce li abbiamo tutti, e c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
Davvero bellissima, e anche scritta bene. Mi ha fatto riflettere.
Complimenti.

25/06/17, ore 11:23

Ed eccomi qua. Partiamo dal fatto che di introspetivi non me ne intendo, ma comunque ho capito il mesaggio che volevo dare. Ti auguro buona fortuna. Ah giusto prima che la ne dimentichi, come sono andati gli esami di 3 media. Ah un il ultima cosa, hai mai letto the case study of vanitas? È scritto sempre dal stessa autrice di Pandora Hearts per ora ce solo un volume in Italia, online puoi trovare scan fino al volume 3. Ultimi ma non meno importante il manga è pieno di citazioni a Pandora Hearts. Ossequi Harlequin