My Mission Impossible
di Sonia6

23/06/17, ore 07:17

eccomii!

​non mi sono dimenticata... dovrai avere un pò di pazienza, ti leggo da tablet e recensisco da pc

bella, continua che la storia mia piace

​besos

22/06/17, ore 21:19

La mia missione possibile sarà riuscire a starti dietro con tutto quello che mi propini!
Mentre leggevo la storia di Donna e Noah, sono arrivata addirittura a pensare che si trattasse di un mini spin-off della Fratellanza,visto come si incastrava bene, almeno fino alla nascita di Felicity! XD
Toglimi una curiosità: l'interruzione di gravidanza (=il padre della creatura) avranno strascichi che torneranno?
Tanto di cappello per il riferimento azzeccato a Sin City.
In attesa di questo Oliviero...
Alla prossima. ;)

22/06/17, ore 18:00

Ciao SIS ! Mooolto intrigante ! E mi hai davvero incuriosita. Felicity baby star tipo Jodie Foster ma che si "brucia' e scenda la china... Le tue storie le leggo sempre molto volentieri. Aggiorna presto, sono curiosissima di leggera la storia di Oliver. La salvera'? si salveranno entrambi? come non mai stavolta il loro destino e' scritto nelle stelle. Un bacio!

22/06/17, ore 17:27

Zitt io dico che questo capitolo è perfetto come fai sempre; ogni volta che volta che scrivi una storia è sempre affascinante!!! Oliver che ruolo avrà? Anche lui capitano della Bratva e drogato o il suo spacciatore?!?!

Comunque aggiorna anche le altre e aggiungo , anche questa lol 😂