Wanted: LOVE
di scarletredeyes

10/02/18, ore 23:58

Oh no... Ma perché Gabriel non ricambia i sentimenti di Brice?! Uffa... Proprio ora Gabriel ha deciso di prendersi qualche tempo da single? Davvero un pessimo tempismo, Brice... Comunque Gabriel ha detto delle cose bellissime: non si rende conto che è proprio Brice quello giusto per lui??? Che tristezza! Brice non può mollare, deve insistere, cambiare le cose fra loro! Perché non prova a sedurlo? Piccole cose, piccoli passi. Un'attenzione qui, un gesto lì... Non ci vuole molto. Così magari Gabriel si renderebbe conto anche lui di provare amore per il suo migliore amico. Per favore, ti supplico, falli mettere insieme! Sono anime gemelle, dai si vedeeee

10/02/18, ore 23:25

Ma che bellissima sorpresa questo aggiornamento così inaspettato. Posso dire che questo capitolo è bellissimo, tutto quello che è successo ha portato Gabe a crescere tanto, ora è una persona totalmente nuova, è triste dirlo, ma la lontananza da Brice gli ha fatto davvero bene. Poi che devo dire, sono proprio commossa e deliziata, mai lette così tante belle parole tutte in una volta. Brice si sente improvvisamente sprofondare nel baratro più profondo della friendzone, hahahahaha, poverino, mi viene sia da ridere che da piangere per lui. Ma vediamo come procederanno le cose, io sono taaaaanto felice, questo posso dirtelo senza problemi.

09/11/17, ore 00:58

Oh. Mio. Dio! Questo capitolo è perfezione, quanto mi è piaciuto, non ne hai idea! Ho avuto i brividi per tutta la durata della lettura. Mi è sembrato di vivere di persona quella situazione. Ma sei dannatamente brava, non smetti mai di stupirmi. Finn, amore mio, quanto lo amo, digli di passare da me. Seriamente sono totalmente innamorata di questo personaggio, pretendo un lieto fine anche per lui, mi ha davvero commossa ed emozionata. Gabe che ha affrontato per la prima la vera crudeltà della vita: spezzare il cuore a qualcuno, certo non intenzionalmente, poverino, fosse stato per lui... Ha scelto di essere onesto, lo doveva a quel meraviglioso uomo che è Finn. Ora tocca a Brice, uhuhu già so come finirà *gomitino gomitino*
Carissima, sei stata sensazionale come sempre, io ti adoro, ormai lo sai. Tanti bacini.

06/10/17, ore 15:56

"Torniamo amici così poi posso chiudermi in camera e spararmi una sega pensando a lui!"
Scusa, devo iniziare così, questa frase è oro colato.
Allora è tornato Jacob... Senti la folla in delirio? E' incredibile come la fine di un rapporto possa ridurre due persone in questo modo, poveri pulcini. Comunque Jake dovrebbe scrivere un libro su lui e Brice, credo farebbe il botto. Brice versione barbone è troppo adorabile, ora capisco perché ha sempre rifiutato l'amore, diamine se fa male...
Gabe sta maturando molto in questi ultimi tempi, ha finalmente trovato il coraggio di chiarire con Finn(Lui sempre troppo sexy, mmm). Spero davvero che Finn la prenda bene e spero che Gabe stia attento a non nominare Jeremy, o credo scoppierà la terza guerra mondiale, a quel punto arriva Wonder Woman che è tipo "Oh miei Dei, Ares è tornato, vieni fuori... Ah no, sono solo delle situazioni amorose, oh poi fatemi sapere come va a finire!"

Come sempre tanti complimenti, carissima, ho amato questo capitolo.

15/09/17, ore 19:52

Oh mio Dio che sorpresa meravigliosa, io ti adoro. Prima di tutto congratulazioni per aver terminato con gli esami.
Questo capitolo è stato bellissimo, hai proprio voluto ripagare l'attesta, quanto sei fantastica. Finn e Jeremy... Oddio, sospettavo qualcosina, ma non mi aspettavo una storia di tale portata. Ti confesso che li shippo tantissimo, spero ci sia un confronto tra i due prima o poi. Gabe è sempre adorabilissimo, è un principe, ecco. Jeremy risulta involontariamente un mentore per Gabe. Ora deduco che Finn sia... Come posso dirlo senza risultare volgare... Uhm, ah ecco ce l'ho! Versatile! Sì, perché andiamo, Jeremy non è il tipo che "sta sotto", hahahahaha, scusami ti prego, sono pessima...
Ti faccio come sempre tanti complimenti che meriti assolutamente, grazie di pensare sempre a noi e di aggiornare nonostante le difficoltà. Baci, abbracci, strapazzi e spupazzi <3

24/08/17, ore 15:04

Brice testa di legno! Cosa ha combinato, dico io! Comunque finalmente tornano Jacob e Camille, senti le grida del pubblico? Io si! Questa storia mi piace sempre più. Jacob, dico io, come si farebbe senza di lui? Il saggio della situazione, di certo una parte fondamentale della vita di Brice. Camille poi è così adorabile a preoccuparsi tanto per Gabe. Comunque io dico che semmai succedesse qualcosa tra Gabe e SexyJeremy, Finn impazzirebbe, perché dopotutto è colpa di Jeremy e del lavoro, quindi... Oh mio Dio, ci sarà davvero una terza guerra mondiale, questa faccenda finirà con un bel po di persone furiose che bussano alla porta di Gabe.
Come sempre ti faccio i miei complimenti cara, davvero un ottimo lavoro. Tanti baci e profitterol.

15/08/17, ore 22:06

Ciao, buon ferragosto! ^___^
Oh no... Hanno litigato di nuovo. E dire che Gambe era partito con le migliori intenzioni... Cioè, finalmente aveva capito i suoi errori, voleva anche chiedere scusa, e boom Brice butta tutto nel water! E che cavolo però... Brice è proprio stupido: mi sembrava avesse messo la testa a posto pure lui e invece no! Che muli entrambi oh, bisogna dirlo ahahah
A questo punto, secondo me tocca a Bruce farsi vivo con Gabe. È passato dalla parte del torto, stop! Per carità, okay essere arrabbiato ma chiarire è più importante visto che a Gabe ci tiene parecchio e lo sa benissimo. Mi piace Brice geloso ma, cavolo, almeno prendi quel figliuolo e fallo tuo per fargli capire di chi è senza mezzi termini ahahah
Baci,
Ashwini. :*

15/08/17, ore 15:31

Oh mio Dio. Sto piangendo. Questo capitolo mi ha colpita come una valanga di neve...
Gabe mi fa troppa pena, poverino, è davvero sfigatissimo, digli di passare da me, lo tirerò su, mettendoci sul divano a guardare La Sirenetta, mentre mangiamo tante schifezze. Brice è proprio arrabbiatissimo, certo è astuto, sa di essere terribilmente sexy quando è in questo stato. Finn da quello che ho capito è diventato una di quelle pazzerelle isteriche, hahahaha. Ripeto, Gabe hai fatto arrabbiare qualche gitana che ti ha lanciato il malocchio? Jeremy è diventato un angioletto, poi... Gabe si farà consolare di lui? Eh eh, lo scopriremo solo vivendo... O in questo caso leggendo.
Complimenti come sempre, carissima, tanti baci e muffin.

28/07/17, ore 21:15

Ma che capitolo bello bello! Davvero complimenti. Finn mi ha fatto tanta tenerezza, poverino, vieni da me che ti consolo ioooo, ho il kit di travestimento di Lupin, posso farmi passare per un bel giovIne uomo con cui spassartela! Comunque il titolo annuncia l'arrivo di una tempesta, quindi il prossimo sarà ancora più burrascoso? Jeremy sempre sexy lui, se non è etero si sarà preso una cotta per Gabe, e come biasimarlo... Va bé detto da me poi... conta tanto, hahahaha.
Come sempre soddisfatta, tanti bacini e profitterol

23/07/17, ore 16:21

Allora! La tenerezza di Gabe è sempre disarmante, impossibile non provare empatia per lui, credo mi sentirei allo stesso modo se fossi nella sua situazione. Eh la mancanza di Brice è incolmabile, nemmeno il magnifico sesso con l'altrettanto magnifico Finn basta, ti rendi conto? Questo è un caso critico. Carbonara per tutti.
Eissman... Mlmlml quanto è sexy lui, davvero, mi piace troppo.
Dunque mi dispiace per il tuo pc, immagino le ore di orrore che hai dovuto trascorrere, ma per fortuna tutto risolto! Complimentissimi come sempre e tanti bacini, Muffin.

14/07/17, ore 23:08

Ciao! Ho appena letto tutti capitoli fino ad ora! Mi piace molto la storia anzi complimenti!
Sono rimasta sconvolta dalla piega che ha preso questo ultimo capitolo non me l'aspettavo proprio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/07/17, ore 20:52

Mamma mia, ho bisogno dell'estintore... Gabe e Finn ci danno dentro eh... MA DOV'É BRICE!?!?!?!?
Al posto di Finn doveva esserci lui, damn! Io li amo, ti prego fa' qualcosa!!! Mi si è spezzato il cuoricino quando ho letto della loro litigata... sono teneriiiiiiii! D:
Brice ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato visto che quel cretinetto di Gabe gli ha fatto prendere un colpo, peró la gelosia ha trasformato la preoccupazione in altro e ha finito per fargli dire cose che magari nemmeno voleva dire... capisco la situazione e sono solidale con lui! Anche a me sarebbero girate parecchio al suo posto.
Gabriel invece come dici tu ha agito di impulso in una specie di lotta a chi è piú bimbo e ha finito per fare un casino cosmico. Ora non si parleranno più e io soffrirò tantissimo! D:
Spero che facciano pace e che la cosa si risolva perhcé voglio vederli assieme! *-*
Per me sono la ship numero uno!
Il signor Eismann spero che non si metta in mezzo adesso perché non è proprio il momento!
Vai Gaaaabbbeeeeee!

10/07/17, ore 14:38

Oh mio Dio! La scena iniziale è da infarto, io adoro come descrivi le scene erotiche, piene di emotività e di passione. Finn è tipo qualcosa di mistico, non trovo le parle sufficienti a descriverlo, ho sospirato di desiderio ad ogni riga, sappilo(Ma certo che lo sai). Poi Gabe è così adorabile, sembra sempre un adolescente alle prime armi, come se questa fosse stata la sua prima volta... E diciamo pure che lo è, dubito sia mai stato con qualcuno come Finn, andiamo, è sbocciato solo ora.

Non posso fare a meno di provare tanta pena per Brice, cucciolone indifeso, vieni da me, ti consolo come si deve, con un bel piattone di Carbonara.
Purtroppo ha commesso un grave errore spingendo letteralmente Gabe nelle braccia(E che braccia!) di un'altro(e che altro!).
Ora per consolarsi credo gli serviranno almeno 3 ragazzi in una volta.
Camille sempre superlativa, così come questo capitolo. Non deludi mai, anche stavolta un grandissimo lavoro, complimentissimi. E anche questa volta felice, soddisfatta e sospirante.

08/07/17, ore 14:07

Camille è il mio genio ufficiale. Questa donna è sempre un passo avanti ed è il caso che Gabe la ascolti anche questa volta! Finn mi piace, davvero, sembra un tipo a posto e credo che sia preso da Gabriel, ma io lo shippo già con Brice e non puoi farmi questo! Non so chi scegliere! D:
In più anche Jeremy è salito in pole position perché dai, è troppo sexy con questo suo modo di fare duro e burbero... sará, ma io amo questi personaggi e mi ricorda un pochino Julian dei Riftwalkers, quindi AMO!
Il problema è appunto che non so proprio dove sbattere la testa, ma Brice Dio mio è sempre la mia prima scelta... e spero che Gabriel apra gli occhi, davvero perché per me è straziante tutto ció!
Detto questo ti faccio i miei complimenti per questa storia intrigantissima e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Anche perché devo capire come vanno a finire queste cene! ;)
Un abbraccio! <3

08/07/17, ore 13:27

Questa nuova storia è semplicemente WOOOOOOW. 200 minuti di applausi.
Mi dici come fai a tirare fuori certe meraviglie? La tua creatività dovrebbe essere cavia da laboratorio, credimi. Questa storia è assolutamente geniale, originale e soprattutto divertente. I personaggi, li adoro tutti, dal primo all'ultimo, sì, persino Jeremy. Dunque Gabe è... L'uomo perfetto, lo voglio, lo pretendo, ne ho bisogno. Brice invece è l'amante focoso perfetto! Mio Dio, tu proprio conosci i miei gusti a memoria e sai sempre come farmi gongolare. Jake è un genio, amo quest'uomo, sappilo. Camille invece è il mio nuovo Guru. Finn è tremendamente sexy, voglio anche lui nella lista dei regali per il Natale di Luglio. Questa roba è tutta formidabile, impossibile abituarsi a queste opere di qualità che mi tiri fuori, perché ogni volta sono sempre meglio. Hai riconfermato il tuo talento.
Ho divorato questi 6 capitoli come un piatto di patatine firtte(devi sapere che le adoro e che sembro un animale mentre le mangio, quindi ti lascio immaginare la scena di me mentre leggo... )
Ora da fangirl viziata, soddisfatta, felice e innamorata ti mando tanti bacini e cose belle.