Wanted: LOVE
di scarletredeyes

06/07/17, ore 10:11

Gaaaaaabe ma che combini!?!?!?
No, no e no. Finn non mi piace e con questo discorso ancora meno. Ok che vuole provare cose nuove, ma così si farà mooooolto male. Dov'è Brice pronto a salvarlo quando serve!?!?!
Ti prego, ti scongiuro... BRICE!
Ripeti dopo di me: B-R-I-C-E-!
Li shippo troppo. Non sopporto di vederlo soffrire cosí! Ok, forse si poteva svegliare un po' prima, ma ehi... non tutti siamo perfetti! XD
Sei crudele e con questa storia lo abbiamo confermato.
Non vedo l'ora del prossimo. A presto! :*

01/07/17, ore 20:13

Wow. Adesso sì che sono sconvolta. Sto Finn da dove spunta?! Ma quanti pretendenti ha ora il mio Gabriel! 😂😂 Io spero che si metta con Brice alla fine perché mi piace troppo! Ovviamente spetta a te scegliere, ma spero che il mio consiglio serva! 😂 Anche se anche Eismann mi intriga... Non so. No, no Brice. Riesci anche a confondermi ora! Grandissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto! 💓

29/06/17, ore 11:12

Questo nuovo personaggio mi intriga e qualcosa mi dice che darà parecchio fastidio a Gabriel in molti sensi. Ora sono curiosa. Brice è un cretino!! Ma non si può essere così stupidi! Quante paranoie che si fa e se ora Gambe decide di andare con qualcuno sotto al suo naso io lo appoggio in pieno, ben gli sta! >.<
Ok voglio leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia qui...
Grazie mille per questa nuova avventura e a presto! :*

26/06/17, ore 13:46

Brice non ci incanti... sappiamo tutti che sei innamorato perso del tuo migliore amico sennò non faresti il gelosone e non avresti tutti questi pensieri che ti girano per la mente... u.u
Gabriel è tanto teneroooo! **
Camille già mi piace! XD Ha vinto tutto con "libertino col culo di fuori". Basta, aspetto il prossimo capitolo e intanto sclero! :)
Alla prossima! :*

25/06/17, ore 14:46

auwwww Brice che stronzo tenero. ma Gab è troppo dolcioso, sopratutto quando si prende cura della ragazza. davvero una cosa tenera
Alice: mioooo! " abbraccia Gab" io amo le coccole *^*

Alice ama le coccole ^^''' va bhe...bel capitolo e le cose cominciano a muoversi in modi inaspettati

23/06/17, ore 11:51

Oddio, non posso credere che tu sia tornata all'attacco con qualcosa di nuovo! Cominciavo ad entrare in astinenza! XD
Bellissimo inizio, già mi piace tutto: la scrittura, i personaggi, le situazioni (ne prevedo delle belle) e insomma WOW!
Davvero non vedo l'ora di divorarmi anche questo capolavoro, perché sono già sicura che sarà una storia bellissima come tutte quelle che hai scritto fin ora! Wooooooo amo Gabriel ** cioè é tenerelloooooooooooH. Ok, basta, solo il fatto che Brice sia un gran figone mi fa ben sperare per il futuro. Ho già la mia OTP sotto gli occhi.
NON DISTRUGGERMELA! (tanto so che lo farai perché mi vuoi male!)
Ok, torno a rintanarmi nel mio buco. Alla prossima, già non vedo l'ora di andare avanti a leggere il prossimo capitoloo! :*

22/06/17, ore 20:36

Questa inizio mi ha intrigato molto e poi i personaggi sembrano molto interessanti, insomma Gabriel è un cucciolo e Brice un gran figone!
Oltretutto scrivi benissimo mi sono innamorata del tuo stile nella storia "Una casa per due", sicché sono molto curiosa di leggere il seguito.

Ciao e alla prossima

Ficcio

22/06/17, ore 18:43

auwwwww Gabriel è il mio tipo ideale ^^
Alice: a me non dispiace nessuno dei due. ma Gab ha gli occhi grigi Star! c.c
grigi non argento. -.- scusala cotta passata...
comunque questo inizio è promettente, già amo i due sopratutto Brice ha un carattere tipo il mio. mentre Gab diventerà mio fratello *^*
non puoi negarmelo ahah XD ovviamente scherzo, ma la cosa è intrigante e voglio leggere presto il prossimo capitolo
a presto ^^