Penelope
di Owlseatheartsforbreakfast

28/09/17, ore 12:23

Che dire.. una descrizione e una capacità di toccare i sentimenti fantastica.
Descrivi le piccole cose dandole un' importanza enorme e questa è la cosa che più mi ha emozionato leggendo la tua storia
"Avremmo camminato sulla sabbia calda, saltellando tra l'ombra di un ombrellone e l'altra, giocando a chi si scotta di meno"
Frasi come questa ti fanno venire la voglia di tornare bambino per riuscire a divertirti con poco, e alla fine è quello che spesso si cerca quando si vuole leggere qualcosa.
Aggiungo anche che la delicatezza con cui hai trattato un tema così delicato mi è piaciuto un sacco.
Complimenti!
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 12:24 pm)

09/09/17, ore 02:50

Questa è una storia che in poche parole descrive la disabilita vista dagli occhi dei bambini che riescono ad andare oltre i limiti che noi, che ci avviamo a diventare adulti, vediamo per primi.
Complimenti!

24/06/17, ore 11:26

Non so come ma con le ultime due righe mi ha stretto il cuore.
Mi è venuto fuori un "aw" istintivo.

Questa storia è troppo adorabile, così pura e dolce, e nell'ultima parte ci dice che questa comunque è la realtà.
Ma il racconto non perde questa sua immensurabile dolcezza, che stringe il cuore e porta a sperare; perché se nel mondo esiste qualcosa di così bello, allora non tutto è perduto.

Il tuo stile in oltre si affianca bene a questo tipo di storie e fa in modo di far scivolare ogni frase sotto gli occhi con piacere.
Continua a farmi più che piacere leggere le tue storie.
Continua così,
Holy

23/06/17, ore 16:56

Hey, è stato un piacere unico trovare questa storia per caso.
Sono rimasta senza parole alla fine, mi sono quasi commossa.
Stavo pensando di scrivere una bella recensione ma è quasi impossibile dopo aver letto una cosa del genere. Concordo con l'altra recensione, è di una semplicità adorabile. E' difficile trovarne di storie così, tra l'altro, scritte bene in modo che riescano a far immaginare tutto ciò.
E' bello ricordare l'amore tenero dei bambini, ne servirebbe di più al mondo :)
Complimenti,
Sakii

23/06/17, ore 11:52

Ehi,
era da un po' che non girovagavo tra le originali, poi oggi dopo tempo ho pubblicato e ho pensato di farm prima un giretto per vedere come stavano le cose in questa zona. E puf, mi sono imbattuta in quesa storia di una dolcezza unica. Scritta in modo semplice, ma di una semplicità efficace e ricercata.
Questa è una di quelle storie che tocca il cuore e lo fa diventare grande come quello del protagonista.
Complimenti :)