nubi di polvere
di aui_everdeen_love

16/11/17, ore 16:35

Forse sono io, troppo sensibile. Forse è colpa di alcuni periodi di crisi che ho avuto,brevissimi e di poco impatto, certo,ma pur sempre crisi. Questa storia, perché fanfiction dà l'idea di qualcosa di frivolo e divertente, di poco significato, quindi non è il termine adatto, è... Terribile. Non chiudere la recensione e non chiederti perché l'ho segnata positiva . Con terribile intendo che è devastante,dolorosa,e Purtroppo veritiera. Non ti accorgi dell' importanza delle persone finché queste non se ne vanno. E hai reso il concetto benissimo,e questa storia mi fa male, tanto male,ma ti meriti i complimenti perché è scritta veramente benissimo. Quindi,continua a scrivere, ti prego. Neko-chan

24/06/17, ore 14:20

E’… devo riuscire a tornare padrona delle mie facoltà mentali per riuscire a commentare decentemente questa storia. E’… struggente, devastante, dolorosa, disperata, ed entra dentro il lettore radendolo al suolo, facendolo diventare una nuvola di polvere. Non sono amante di questo genere, perché sa devastarmi emotivamente e destabilizzarmi per l’intera giornata, però non fermarmi a leggere e lasciare una piccola recensione mi sarebbe sembrato un affronto a te e alla delicatezza di questo racconto.
Il dolore di Kuroo è accecante, si sente in colpa per non essere stato abbastanza forte e aver salvato l’amico, la persona più importante per lui, non è riuscito a capirlo, non è stato in grado di leggere le sue richieste di aiuto che implicitamente mandava, e questo penso sia il tormento più doloroso che debba subire. Ci mancava poco che mi mettessi a piangere anche io.
Complimenti per questo piccolo gioiellino, è davvero… ti stravolge e ti toglie le parole di bocca, ti lascia senza fiato.
Alla prossima,
   Fee.