How to deal with parents and zombies
di _Kurai_

07/05/18, ore 11:11

Oh, mi piacciono queste AU, sono simpatiche e fanno male :D perciò. Devi. Andare. Avanti. Grazie c:

23/09/17, ore 20:04

Biiitch, ma a-d-o-r-o!
Prima di partire coi miei scleri ti pongo un quesito: credi seriamente che vedersi tre film sugli zombie per tre giorni consecutivi sia il disagio totale? LMFAO, non conosci me, che durante un tosto episodio depressivo mi sono guardata quasi tutte le stagioni di The Walking Dead! Like, that was so extra.
Ok bene, detto questo affrontiamo invece la fanfic che segue: Klance NON è la mia OTP, sia chiaro, ma... Ero parecchio interessata a questa storia, a dir la verità, per non leggere almeno qualche parola.
E, beh, se non ci ho preso! Ho avuto un attimo di panico mentre ero immersa profondamente nella lettura perché riuscivo a sentire la loro ansia come mia, come fosse un avvenimento reale che stava capitando nello spazio intorno a me.
Davvero, non c'è momento peggiore di quando i protagonisti scoprono questa minaccia e non sanno come comportarsi, E RIMANGONO LÌ IMPALATI; mentre io mi cago addosso per loro che invece dovrebbero scappare.
Mi dilungherei di più, davvero, ma non posso.
In sintesi: fin'ora il primo capitolo si è prospettato interessante e credo passerò subito al secondo.
Era da tanto che speravo di leggere una AU post-apocalittica; finalmente eccola qua, con la Klance che spero proprio di approfondire come dinamiche!
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 08:04 pm)

10/07/17, ore 23:47

Heyla,
rieccomi qua...
cosa penso di questo nuovo capitolo: ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA hahaha
no, sul serio amo gli zombie, ma credo d'immerfermi un po' troppo nella storia è inizio a pensare seriamente a come reagirei io in quelle situazioni e io finirei per fare la fine di zio Juan.
mi dispiace un sacco per lo zio :((
la nonna che borbotta cose in spagnolo è fantastica hahaha
lo shock dei genitori ho riso troppo, cioè siete più shockato per il fatto che è bissessuale che per gli zombie? Wow.
Ora sono tipo super in ansia per gli alti; cioè Shiro, Hunk è Pisge stanno bene?
anche da loro è arrivata l'invasione?
che succederà ora?
Adoro come sta venendo la storia, come la stai scrivendo e il suo ritmo.
Sono già in ansia e super curios* per il prossimo capitolo!!!!
A presto~

23/06/17, ore 22:39

Hey,
comincio col dire: ZOMBIE si! Klance si!
Mi piace un sacco questo primo capitolo, sono già super interessat* a saper cosa succederà nel prossimo.
Per quanto amo gli zombie, ammetto che mi è venuta un po' l'ansia quando vedono il vecchietto; mi sono troppo immaginat* me stess* in quella situazione. Wow che ansia io finirei per reagire come Lance o peggio, poi ero stra in pensiero per la famiglia di Lance q-q
Mi piace davvero tanto come l'hai scritta e la trama, secondo me ne uscirà fuori una bella storia.
Spero che aggiornerai molto presto ( si sono davvero troppo curios* di saper cosa succederà).
credo di aver detto tutto...
A presto~
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 11:22 pm)