Beyond the reality
di _J2isreal_

12/07/17, ore 17:49

Eccomi pure qui, Sammy e tornato in vita E Dean che prega oddioo, pensavo davvero facesse un patto, ma invece no. Poi dimenticavo Jim geloso non me l'ho vedo, tanto Melinda non lo tradirá mai, se non lo so io non lo sa nessuno. Ora Sam E Dean possono stare insieme finalmente.
Dovresti fare il testo normale non in grassetto, e un po fastidioso a parer mio.
Ciao Sky

10/07/17, ore 22:42

Oddio Sam e morto e Dean si sente in colpa, per non essere riuscito, a salvarlo. Ora l'unico modo e di cercare Melinda per riucire a parlare con lui, sei brava hai descritto bene tutti i sentimenti di Dean e di Melinda tanto che mi sembrava di vederla. Io non mi commuovo nei libri o storie ma tu ci sei riuscita, bene e sono pochi che ci sono riusciti, quindi complimenti
Al prossimo
ciao Sky

10/07/17, ore 17:38

Ciao, premetto che conosco Supernatural di sfuggita, so che Sam e Dean sono fratelli e cacciatori, ma conosco bene o meglio a memoria ghost whisperer, dato che adoro questa serie, hp trovato la storia tra i crossower, e che sia un crossower con altro e sempre un piacere leggerla, anche se quel altra non la conosco.
Sam e Dean li trovo davvero molto simpatici, e dei veri fratelli. Mentre Melinda mi piace molto come l'hai descritta. Che non ci creda a Simon e normale, ma questa e un caso a parte. Come mai hsi scelto le prime stagioni, preferisci Andrea a Delia?
Chi è Bobby?
Io conosco solo uno di Bobby, il collega e amico di Jim.
Al prossimo ciao sky

06/07/17, ore 22:00

Awwww che bella <3<3<3 La giusta fine per questa bellissima storia! ^^ Dean era così disperato povero cucciolo :'( e Sammy ma quanto è dolcioso ci credo che tutti lo amano. <3 Bello che ci siano anche Bobby e Jim con Melinda.Meno male che l'angelo stavolta non ha combinato casini e ha salvato la situazione ^^ Molto bella .

06/07/17, ore 16:04

E' una storia davvero bella, e il finale lascia un bellissimo sorriso penso a chiunque! Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per una volta!!! Molto brava, davvero!!!

06/07/17, ore 13:48

Sono così contenta che Sam sia tornato *_*

Che bello <3333

Bello che sia stato proprio cas! Ma non capisco solo una cosa, ma bobby è ancora vivo? ma in che stagione è ambientata la storia? o.O cmq sono troppo contenta che ci sia anche bobby. <333 Dean e Sam si sono baciati anche davanti a lui *_*

ahhah bravissima per il testo <333 solo che ora è tutto in neretto lol

ahha non importa <3333

brava bella storia ed è sempre bello vedere qualcuno che si emoziona scrivendo una storia *_*

06/07/17, ore 13:38

Ciao! :) Oddio che balla! Sto con gliocchi a cuoricino! Tanto fluff!
Dean disperato ;( mi faceva tanta tenerezza! povero cucciolo.Ho pianto come una fontana quando prega! Sammy non puo lascialo! che scena dolce e struggente il baio e l'abbracio. Lui lo riconosce anche da fantasma..mi sono sciolta ! Poi cass che l'ha riportato in vita...bello bello! Che bacio! e ora possono amarsi per sempre!
Complimenti! :) (^^)

02/07/17, ore 23:31

Nooooo ti pregonon puoi avermi ucciso Sam!!!! Io adoro Sammy, cioè adoro entrambi i bros, ma Sam è il mio preferito :'( :'( Ti prego dimmi che non è morto davvero o che lo riportano in vita! Mamma mia ho pianto quando insieme a Melinda Sammy confessa i suoi sentimenti a Dean e gli dice addio! Straziante!! :'( :'( Povero Dean ha appena scoperto di essere ricambiato e ha perso il suo grande amore, il suo migliore amico e la sua unica famiglia tutto in una volta, in una sola persona :'( Melinda che li capisce e si commuove dolcissima <3 Anche in questo capitolo sono tutti molto IC. Davvero molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito

02/07/17, ore 23:24

Ciao, il wincest non è esattamente la mia cup of tea, niente contro,ma non riesco proprio a vedere i fratelli come amanti... Sam e Dean per me sono perfetti così, adoro il loro bromance <3 <3 ma l'idea del crossover con Ghost Whisperer è fantastica, adoro entrambe le serie! <3 Mi piace sia come hai reso i caratteri dei fratellini che quello di Melinda, a parte per il romanticismo li trovo tutti molto IC, davvero similissimi ai personaggi originali *.* Molto carina la storia del fantasma che finalmente alla fine ha trovato pace ed è potuto passare oltre. Mi piace tantissimo questa storia .

29/06/17, ore 14:16

Noooooo decido finalmente di riprendere a leggere una delle tue storie e tu mi ammazzi sam?????? U_U

non farmi pentire ti supplico ahhah

oddio è davvero dolcissima la scena di sam, anche il fatto che lo bacia e dean non può vederlo ma sentirlo sì, ma è troppo per me

confido che hai detto che il finale ci stupirà xd

non farlo morire T_T

o almeno falli restare insieme <3

a presto

ps credimi, un bel colpo di scena sarebbe sam che cerca di andare oltre ma non ce la fa, perchè...

la sua è una morte apparente e si risveglia in ospedale!!

Oppure tra le braccia di dean!

La butto lì! xd
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 02:18 pm)

29/06/17, ore 13:51

Che bello. Un crossover <3 Devi sapere che questo telefilm io l'avevo cominciato, ma poi ha cominciato ad annoiarmi e ho lasciato perdere T_T amavo però melinda, ma mi piaceva di più la prima serie!

Wow Sam innamorato di Dean, ricambiato *___*  non vedo l'ora che si dichiarino, bellissima la parte in cui sam si imbarazza guardandolo a letto.

Ascolta, posso chiederti di spaziare il testo? Faccio davveri fatica a leggere così tutto attaccato, è anche per questo che non commento mai :( sull'editor di efp c'è il codice spaziare, è quello con scritto <br> :)

29/06/17, ore 13:33

Ciao! Sto piangendo tanto! sono una valle di lacrime! Vampiro bastardo! No! No! Perche? Perchè? Poveri patati! La dichiarazione d'amore più struggente che abbia mai letto! Cavoli la scena delle carezze e del bacio sono di una infinita dolcezza! Ma se ora lui è andato oltre, nella luce, Dean non farà qualche patto vero? Perchè il biondo è disperato... ;(
Stupendo capitolo! Bravissima!!!! (^^)

25/06/17, ore 14:19

Veramebre bella come storia, scritta bene e fluida! Davvero fatto bene come crossover, tanto che non vedo l'ora che la storia continui!! Poi adoro entrambe le serie quindi un unione così non può che rendermi felice!! 😄 Complimenti!! 😘

23/06/17, ore 16:45

Ciao!😍 Bellissimo capitolo!! Sembrava di vedere una puntata sia di spn che di Ghost wisper. Povero Simon! Nessuno gli credeva😊
Finalmente sono arrivati i bross d grazie a loro ha trovato la luce😍😍 che bella scena mi sono emozionata!!!
Non vedo l'ora che si dichisrarono questi due. Si amano troppo e sono troppo patati😍
Bravidsima. E bellissimo crossover😍^_^(^^)