Beyond the reality
di _J2isreal_

10/07/17, ore 17:38

Ciao, premetto che conosco Supernatural di sfuggita, so che Sam e Dean sono fratelli e cacciatori, ma conosco bene o meglio a memoria ghost whisperer, dato che adoro questa serie, hp trovato la storia tra i crossower, e che sia un crossower con altro e sempre un piacere leggerla, anche se quel altra non la conosco.
Sam e Dean li trovo davvero molto simpatici, e dei veri fratelli. Mentre Melinda mi piace molto come l'hai descritta. Che non ci creda a Simon e normale, ma questa e un caso a parte. Come mai hsi scelto le prime stagioni, preferisci Andrea a Delia?
Chi è Bobby?
Io conosco solo uno di Bobby, il collega e amico di Jim.
Al prossimo ciao sky

02/07/17, ore 23:24

Ciao, il wincest non è esattamente la mia cup of tea, niente contro,ma non riesco proprio a vedere i fratelli come amanti... Sam e Dean per me sono perfetti così, adoro il loro bromance <3 <3 ma l'idea del crossover con Ghost Whisperer è fantastica, adoro entrambe le serie! <3 Mi piace sia come hai reso i caratteri dei fratellini che quello di Melinda, a parte per il romanticismo li trovo tutti molto IC, davvero similissimi ai personaggi originali *.* Molto carina la storia del fantasma che finalmente alla fine ha trovato pace ed è potuto passare oltre. Mi piace tantissimo questa storia .

29/06/17, ore 13:51

Che bello. Un crossover <3 Devi sapere che questo telefilm io l'avevo cominciato, ma poi ha cominciato ad annoiarmi e ho lasciato perdere T_T amavo però melinda, ma mi piaceva di più la prima serie!

Wow Sam innamorato di Dean, ricambiato *___*  non vedo l'ora che si dichiarino, bellissima la parte in cui sam si imbarazza guardandolo a letto.

Ascolta, posso chiederti di spaziare il testo? Faccio davveri fatica a leggere così tutto attaccato, è anche per questo che non commento mai :( sull'editor di efp c'è il codice spaziare, è quello con scritto <br> :)

25/06/17, ore 14:19

Veramebre bella come storia, scritta bene e fluida! Davvero fatto bene come crossover, tanto che non vedo l'ora che la storia continui!! Poi adoro entrambe le serie quindi un unione così non può che rendermi felice!! 😄 Complimenti!! 😘

23/06/17, ore 16:45

Ciao!😍 Bellissimo capitolo!! Sembrava di vedere una puntata sia di spn che di Ghost wisper. Povero Simon! Nessuno gli credeva😊
Finalmente sono arrivati i bross d grazie a loro ha trovato la luce😍😍 che bella scena mi sono emozionata!!!
Non vedo l'ora che si dichisrarono questi due. Si amano troppo e sono troppo patati😍
Bravidsima. E bellissimo crossover😍^_^(^^)