sogni d'oro dee
di BALTO97

14/07/17, ore 17:03

Ciao :)
Quando ho finito di leggere questa storia ho pensato d'istinto -leggendo il notte... biXXX di Dean
-il biondo s'è svegliato mentre Sam lo stava accudendo😂
-ha finto di dormire per tutto il tempo😂
***
M'è piaciuto molto vedere Sammy *vede il gigante alterarsi* ok ok Sam *il ragazzone si calma* preoccupato per il fratello <3 che dolce che è *w*
Dean: Mancava solo che Sammy mi rimboccasse le coperte xP ed eravamo a posto xP
***
Ok, sto decisamente cominciando a delirare😂 ma povera me😂
***
Una shottina veramente carina^^ alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

13/07/17, ore 22:21

Ciao, nuova lettrice ;-)
Girovagavo nel sito in cerca di qualche bella storiella sui miei bros preferiti e ho visto sto gioiellino <3 Mi ha colpito il titolo perchè pensavo che fosse una fic di loro da cucciolotti e io sono pazza di loro da piccini e da teens, poi ho letto l'introduzione e...non potevo non leggerla *.*
Non sai quanto ho amato il Sammy della 10, così premuroso e preoccupato per il fratellone e tu secondo me hai reso benone i suoi sentimenti e anche la debolezza e l'insicurezza di Dean. <3 Poi io paper moon come episodio l'ho amato eancora di più i dialoghi cuore a cuore tra i bros. <3 La scena fiale è tenerissima FEELS *.* L'unica cosa forse e ti prego non prenderla male, avrei evitato il bacino sulla guancia, mi sembra un pò ooc però è solo un'opinione...
Veramente molto dolce e carinissima

25/06/17, ore 10:53

Che bella questa shot, mi piace tanto il sentimento di riguardo che anima Sam, vuole che suo fratello stia di nuovo bene, vuole ritrovare il senso di pace che gli ha sempre trasmesso il fratello maggiore sin da piccolo, che cosa tenera, sa così di casa.
Il loro supporto che in quell'episodio torna prepotentemente a farsi sentire dopo quel periodo in cui sono stati lontani.
Brava, mi è piaciuta la tua idea di riproporla a modo tuo.

23/06/17, ore 17:43

All'epoca della decima, misi insieme una serie, e anche io venni colpita da questo episodio tanto da scriverci un pezzo di quella serie "Un demone?.. non l'avevo capito!"

Quei timori di Sam, quel forzata voglia di recuperare di Dean, a quanto pare hanno colpito in molti.

Bel momento davvero.
Ammetto però che solo Sam , ma solo nel finale, è un attimino OOC con quel bacio. La carezza sulla spalla ci stava tutta; quel Jerk/Bitch, perfetto. Il bacio, non ce lo vedevo tanto, ma è solo una mia personale e modestissima opinione.

Comunque, complimenti.

23/06/17, ore 16:59

Ciao!😍 Ma quanto flaff!!😍😍 Troppo bella e dolce! Il bacino sulla guancia e di una dolcezza disarmante. 😍😍 Hai descritto benissimo la scena.
Brava brava brava ^_^(^^)^_^(^^).