Broken Souls
di michaelgosling

19/09/17, ore 22:35

Ciao! Mi è piaciuto il punto di vista di Kira, come perde il controllo e si sente per la prima volta soddisfatta di aver reagito a un attacco. Ho anche apprezzato che per ora non voglia avere nessun legame con Colton: i sei sono stati parecchio accomodanti con Bauer finora, ci sta una piccola ribellione.
Be’, che Bauer fosse coinvolto in prima persona si intuiva nel primo capitolo: Frank gli dice che lui ‘è stato scelto dal computer’, anche se ovviamente all’epoca non sapevamo di cosa si trattava. Però la rivelazione del legame fisico tra i sei getta una nuova luce sull’’attacco’ che Bauer ha nel primo capitolo…Povero.
Chissà dov’è Frank: sono curiosa di scoprire se è altrove a occuparsi di cose importanti…
Preston mi piace molto, e Giovanna ha occhio per le implicazioni delle parole di Bauer. Colton si comporta un po’ da bambino offeso, ma mi sembra in linea con il personaggio:)
Mancano solo più due prescelti! A presto, spero.

19/09/17, ore 08:33

Buongiorno.
Come sempre scrivi molto bene, è piacevole leggere i tuoi capitoli.
Poi il testo è anche sistemato bene nella pagina, e ben curato, quindi leggere è un vero piacere.
Detto questo, che storia!
I personaggi dovranno imparare a volersi bene, anche nell'insieme... insomma, una bella prova.
Henrich è molto misterioso, per fortuna a breve ci svelerà tutto.
Complimenti, tutto molto originale.

21/08/17, ore 16:10

Ciao! Complimenti, per la scelta di usare il punto di vista di Colton: hai scritto quattro capitoli diversi tra loro, evitando il rischio di essere ripetitiva nella presentazione dei personaggi.
Devo ammettere che non conosco L. A. Noir...rimedierò.
Colton è davvero odioso, se devo essere sincera, ma è molto coerente nelle sue varie insofferenze verso gli altri e rispecchia in pieno la mentalità della sua epoca (guerra, Hitler, sessismo...metà anni cinquanta, direi).
Sono molto curiosa di vedere attraverso cosa dovranno passare i prescelti prima di imparare a lavorare assieme, e di scoprire qualcosa sulla loro missione.
Un piccolo appunto: quando Colton guarda Giovanna e pensa che è il suo tipo, forse hai inserito due volte la stessa frase formulata solo un po' diversamente. E attenzione alle frasi troppo lunghe!

21/08/17, ore 09:54

Buongiorno.
I nostri ragazzi hanno cominciato a socializzare, finalmente.
Ma sai, la vedo un po' dura xD xD
Sembrano proprio negati l'uno per l'altro, non penso che funzionerà, almeno subito.
Hanno tutti un discreto caratterino, e poi ciascuno ha le sue esperienze personali... senza dimenticare che ognuno proviene da contesti e periodi storici differenti.
Bene, staremo a vedere quel che accadrà.

28/07/17, ore 14:38

Ciao! Innanzitutto, complimenti perchè la storia sembra molto interessante: Bauer mi ha incuriosità molto e vedere quanto sono diversi tra loro Giovanna e Preston mi fa venire davvero voglia di conoscere gli altri prescelti.
In generale i capitoli sono interessanti e scorrevoli. C'è qualche errore qua e là...niente di grave: 'dargli' invece di 'darle', o qualche frase troppo lunga, ma ti consiglio di fare attenzione.
C'è però una cosa che non capisco: con chi ha parlato Preston? Con Frank, come Giovanna? Perchè appare molto diverso da come lo presenti nel primo capitolo...
In ogni caso, complimenti per la tua prima storia di fantascienza!

28/07/17, ore 12:50

Buongiorno.
Ho letto questi primi capitoli molto attentamente, e, se posso aggiungere, anche rapidamente.
Li ho letteralmente divorati. Non chiederti perché, lo puoi immaginare tranquillamente ^^
Mi pare però opportuno che te lo dica, che sono scritti benissimo.
La vicenda poi è molto curiosa ed originale; il fatto che questo racconto sia stato inserito nella sezione noir mi fa riporre grandi aspettative nei suoi confronti, e, soprattutto, anche qualche serio e sorprendente colpo di scena.
Al momento, avrei inserito il racconto nella sezione dedicata alla fantascienza, ma se così hai scelto, immagino che ci siano dei motivi molto validi ^^
Bene, vediamo quello che Bauer ha intenzione di far fare a questi poveri malcapitati xD non dev'essere piacevole la loro situazione.
Ottimo inizio, comunque. Hai ingranato subito molto bene.
Cercherò di continuare a seguire il racconto con assiduità ^^

17/07/17, ore 22:04

La trama sembra interessante e la storia, a mio parere, é ben scritta.
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come continua ^^