Inquadrature danzanti
di Ordinaryswan

30/10/17, ore 23:54

Aria e Jaime sono sempre più teneri, e io sono troppo contenta che abbiano chiarito!
L'incidente della mamma mi ha fatto spaventare molto, ma fortunatamente è andato tutto bene..

29/10/17, ore 13:43

Ciao, complimenti bellissima storia....ho molta curiosità di sapere il resto della storia, aspetto con ansia il seguito,grazie.

28/08/17, ore 11:07

Ehiii! Eccomi di ritorno a commentate!
Allora, devo dire che ho trovato interessante l'eccesso di Aria anche se mi ha un po' sorpreso, non me lo sarei aspettata da lei considerata la descrizione iniziale del suo carattere. Questo, però, ci ha portato a nuove scene intense tra Aria e Jaime. Il bel ballerino la sta proprio sconvolgendo, eh? Ed è comprensibilissimo, se ad un bel viso e un bel corpo si aggiunge un caratterino insolente, è impossibile resistere. Ma gli avrei tirato uno schiaffo alla fine se fossi stata in Aria! E l'avrei stimata molto se lo avesse fatto.
Comunque, un pezzo di una canzone mi ha ricordato la tua storia, diceva una cosa del tipo "Sara studia i passi per le sue allieve perché un corpo sente tutto ciò che all'occhio appare lieve", un pezzo bellissimo che vedrei benissimo come descrizione della storia tra Aria e Jaime!
Ora, aspetto il prossimo capitolo per vedere Jaime riscattarsi !
Un bacio,

27/08/17, ore 12:42

Ecco che cosa intendeva Jamie con distraction... Al posto di Aria fli avrei tirato uno schiaffo, già il concetto era discutibile, ma poi ci sono modi e modi di dire le cose!
Però sono contenta che siano andati a cena da loro, a portare in quella casa un po' di allegria e di novità!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto,

11/08/17, ore 09:57

Ma perché Jaime è sempre così enigmatico?! Non una volta che finisca un discorso...
Il fatto che nessuno faccia pagare nulla ad Aria è davvero molto bello!
Spero che presto capiremo a cosa si riferisce Jaime,

09/08/17, ore 11:28

Ehi!!
​Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo per delle cose specifiche e ne sarebbe bastata anche una sola per renderlo perfetto! Intanto, un punto solo per la citazione di Shining! Secondo, mi piace sentire parlare e descrivere le passioni, è tutto ciò che ci rende la vita più interessante e magica e sono contenta che Jemie abbia potuto conoscere la passione di Aria!
​Il resto del capitolo è tutto godibile e scorrevole e le interazioni fra i due protagonisti sempre belle! Quindi aspetto con impazienza gli sviluppi! Mi spiace per questa recensione super corta, spero con tutto il cuore di farcela a riscattarmi!
a presto,
​Karen.
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 11:30 am)

03/08/17, ore 13:44

Eccomi!
Letto anche questo capitolo...e onestamente, faccio fatica a capire come recensire senza ripetermi più del solito xd. Mi piacciono le stesse cose di sempre, come descrivi il contesto (quando Aria riceve i complimenti mi è quasi venuto da provare soddisfazione per lei, ahah), come descrivi Jaime, trovo molto dolce un ragazzo che tendenzialmente ha un atteggiamento quasi scontroso e non dimostra il suo affetto a parole, però non ha riguardi a farti gesti premurosi e gentili. Ovviamente mi è piaciuta molto la scena finale, lei che cerca di comunicare che non andrà in vacanza cercando di divagare sull'aspetto economico, e lui con tono assertivo le dice di muoversi a fare la valigia. Continua a guadagnare punti! La coppia pian piano mi piace sempre di più, quindi sono curiosa di vederne di tutto e di più!
In sostanza, aspetto il prossimo capitolo con una certa trepidazione!

01/08/17, ore 11:32

Ehii, letto anche questo capitolo.
​Allora, mi sono piaciuti un po' di più gli altri (ma questo perché sono fissata con la danza in questa storia, ahah, e il merito è tuo e di come la descrivi), però mi sono piaciuti questi piccoli avvicinamenti tra i due protagonisti. Ho trovato tutta la sequenza di una bella tenerezza. Se io mi trovassi alle prese con Jemie, sarei già impazzita!! Non può andarsene in giro sempre mezzo nudo e farmi all'improvviso gesti premurosi, e aspettarsi che mantengo il controllo xd. Sotto questo punto di vista, lei ha tutta la mia comprensione, ahah. L'unico personaggio che mi sembra un po' troppo classico in questo genere di storie è l'amica di lei, sai la la classica migliore amica dolcissima della protagonista, che all'infuori di lei non ha nessuno... Ma sono sicura che approfondirai anche lei.
​Ho letto in un soffio. Ma va bene così, era un capitolo di passaggio e ci serviva.

30/07/17, ore 16:14

Secondo me invece ha capito tutto, anche più di quanto Aria stessa non abbia detto. E sono contenta che non le abbia dato scelta, perché in fondo sono sicura che Aria ci tiene molto alla vacanza.
Jaime è davvero strano però. La sua reazione dopo avere accompagnato Aria a casa è stata inaspettata, e spero proprio che ci farai sapere presto qualcosa di lui!
Aspetto il prossimo capitolo,

30/07/17, ore 10:56

Ehiii, eccomi! Recupero lentamente ma recupero, abbi un po' pazienza con me xd.
​Allora, questo è un capitolo super promosso, mi piace un sacco come continui a delineare il mondo della danza, continua ad aiutare il passaggio tra una storia d'amore come le altre ad un bel racconto in cui il contesto crea un'atmosfera magica! Anche le descrizioni sono meravigliose, soprattutto il momento in cui si vede Jaime ballare, o quando appunto ballano insieme! Davvero ottimo!
​E devo dire persino che sto iniziando ad apprezzare il protagonista maschile, prima mi sembrava un po' stereotipato sinceramente, ma ora mi piace come tracci il suo carattere, prima è scontroso ma poi fa gesti cortesi sorprendenti, prima lo vediamo dare del Lei e poi fare un balletto strepitoso in cui si evince la sua passione. Insomma, in tutto questo mi fai addirittura appassionare al mondo della danza! Spero che non lo accantonerai in favore della storia d'amore!
ok questo è tutto per oggi, a prestissimo!

27/07/17, ore 10:45

Questa storia mi incuriosisce molto, anche se, come Aria, non mi intendo per niente del mondo della danza. Jaime è un personaggio misterioso, e per questo lo trovo particolarmente magnetico. E vorrei tanto sapere se quella a cui ha dato un passaggio fosse la sua ragazza o solo una conquista.
Maria è fantastica! Così aperta, così solare! Sono convinta che stare con lei farà del bene ad Aria. La piccola lite della coperta è stata molto tenera, perché sembra un piccolo scorcio di quotidianità. E, con la sua premura, Jaime mi affascina sempre di più!

26/07/17, ore 15:55

Ehi, eccomi di nuovo qui! Allora, ho letto il secondo capitolo e penso che mi sia piaciuto anche più del primo, forse perché la vicenda prende più piede, vediamo la protagonista iniziare ad ambientarsi nel suo nuovo posto di lavoro e ovviamente stringere rapporti tra cui anche con Jamie. Devo dire che, per essere stata descritta come una ragazza chiusa, però l'ho percepita già abbastanza socievole...mi piacerebbe molto se approfondissi questo suo aspetto caratteriale!
Continuano ad essere un punto a tuo favore sia la precisa descrizione del contesto, sia il bel racconto che fai delle scene, quindi complimenti!
Per ora la situazione è abbastanza calma, ma immagino che comincerai presto a rendere movimentata la storia :)
Provvederò a leggere presto anche il terzo capitolo.

22/07/17, ore 23:28

Ho intercettato anche questa storia tra i 1000 Romantici che già seguo (già troppi, ma tanto con gli aggiornamenti lenti riesco a seguire tutto xd) e ne sono stata attratta 1) perché il contesto (quello della danza) mi ha interessato, non ho mai letto una storia interamente incentrata su questo ed ero curiosa; 2) la trama in descrizione mi ha incuriosito per la presentazione della protagonista....E poi, beh, c'è la storia. Si appoggia su uno stile di scrittura elegante e soldio (a volte leggermente affrettato ma sono sottigliezze xd) e mi piace come tendi a descrivere tutto con semplice quotidianità. Cos'altro mi è piaciuto? Sicuramente uno dei pensieri della protagonista che secondo me sono fondamentali per la comprensione del suo carattere, e si tratta di quando dice che forse ha problemi a relazionarsi con l'altro sesso per colpa dell'assenza di un padre nella sua vita...Beh, mi piace questa impronta psicologica che le hai dato perché nella realtà, in questi casi, è quasi sempre così, quindi brava.
Poi abbiamo l'incontro con questo ragazzo, forse si intuisce fin troppo cosa si svilupperà tra loro due, ma vediamo come avverrà la cosa.
Un punto in più per l'accurata descrizione del contesto, si vede che conosci l'ambiente (ho sbirciato il tuo profilo, ahah, e ho visto che sei diplomata al conservatorio, complimenti).
P.S: Kudos per la modernità dei termini. Quando ho letto "googlare" ho pensato che ti adoro, ahah.
Allora a presto,