Yes, Sir!
di Red_Coat

27/08/18, ore 08:26

Giuro che mo dispiaceper il modo in cui Viktor tratta Aerith, speto che Keiichi riesca a farci qualcosa.
Certo che é molto inquietante la promessa che il bambino le chiede. Devo essere sincero, al momento non penserei a nessuno meno adatta di lei per tale compito. Certo che sarebbe una collaborazione molto strana, secondo me.
Posso dire di essermi davvero preoccupato quando Reno ha preso contatto con Keiichi, temevo il peggio.
Una di quelle situazione dove l'eroe arriva con un istante di ritardo e il fattaccio è compiuto. Sono contento che non sia questo il caso.
Il turbamento di Viktor è ovvio, questo contatto è un segnale molto preoccupante.
Vedo che a Midgar i guai non mancano mai, usare quello che è l'esercito in città significa che le cose stanno precipitando.

14/07/17, ore 01:29

Ed eccoci finalmente qua, a destinazione. Ce n'è voluta, con l'aggiornamento massiccio che hai fatto, ma finalmente posso dire di essere arrivata.

Che peccato, avrei visto molto volentieri Reno morto, ma non è detto che non tiri le cuoia al prossimo capitolo. Magari lo ammazzo io. Perché no? Se Victor è a sangue caldo e se non l'ha ammazzato è solo perché c'era il figlio, Cloud è a sangue freddo, lo detesta di già e se gli do la minima motivazione me lo leva di mezzo in un secondo, eheh.
Ehm. Scherzo, ovviamente. Credo.

Allora, bel capitolo, anche se mi sono innervosita da morire per via di quella iena. Ma adesso che inizia FFVII avrà altro da fare, tipo prendere calci da Cloud, anche nella tua, di storia.

E così inizia. Vediamo che fa Victor circa la faccenda di AVALANCHE. Immagino che a lui non interessi. Che ruolo avrà in FFVII?
Suppongo salterai molte cose, ma è naturale, sono pochi i punti assolutamente necessari.

Ci lasci così, con Keiichi che chiede ad Aerith di prendersi cura di suo padre, nel caso in cui lui e sua madre non dovessero esserci più... brutte cose da sentire da parte di un bambino e soprattutto da parte di un Cetra.
In realtà anche io credo che loro due siano davvero in pericolo, sta per succedere di tutto.

Io ci sono ancora!^^
Non intendo mollare la sezione di FFVII e finché starai qui mi avrai tra le scatole. Poi vedrai che con il Remake FFVII vivrà una nuova giovinezza e un sacco di gente si avvicinerà alla tua storia, che nel frattempo sarà bella che conclusa.
E poi magari Victor lo farai vivere nel nuovo FFVII, sarà eccitantissimo visto che sarà tutto diverso.
Anche per me, che da Cloud non mi staccano neanche con la dinamite!

Allora ci sentiamo da Genesis, ora tutta l'attenzione mia e tua si sposta sul rosso!

A presto, con questa storia! Io ho iniziato a scrivere di Genesis e mi leggerò in santa pace l'altra tua storia, in modo da restituirtelo al massimo della sua forma.
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 03:22 am)