Cuore e anima
di Yuki002

24/06/17, ore 02:17

Ciao,
È tanto che non lascio una recensione ed è un secolo che non passo in questo fandom, ma dal momento che amo ľomegaverse e che questa intro aveva catturato subito la mia attenzione, eccomi qui.
Posso solo dirti che a primo acchito non ho apprezzato la faccina nelľintro, ma comunque sia è poca cosa. Ho notato delle piccolissime sviste a livello di verbi  (dal passato al presente, mannaggia, cosa che succede spesso quando si crea una narrazione tanto colloquiale) ed è un peccato perché la narrazione scorre che è una meraviglia!
Comunque penso che con una rilettura tu possa risomvere il problema senza troppa fatica ~

Ah, ti segno anche dei refusi:
danzYuki
Immagino che tra le virgolette ci fossero gli sms di Victor D:
minacciatoria

Cosa penso di questo primo capitolo? Molto carino! Mi è piaciuto vedere come Yuri ha affrontato il dubbio iniziale e ho apprezzato la scelta di rivolgersi a Mari (ho un debole per Mari ♡)! Senza contare che Victor preoccupato è ľamore! Santo cielo lo adoro ~ ľunica parte che ho trovato un po' forzata è stata quella del flashback in cui si vede la scelta irresponsabile di Yuri e Victor... ma alla fin fine doveva pur esserci il pretesto, quindi approved uu
Domani andrò sicuramente avanti che ormai mi è salita la curiosità!
Alla prossima,
Xoxo

24/06/17, ore 01:49

Hey!

Questa storia è molto originale, non avevo mai letto una au sul balletto e mi ha incuriosita!

I nostri due tesori si amano tanto e una notte di passione ha fatto in modo che yuuri restasse incinto.
Mi dispiace che non voglia dirlo a Victor, insomma secondo me capirebbe, però capisco che Yuuri voglia fare l'esibizione!

Poi mi dispiace tanto vedere yuuri che sta così male fisicamente ed è anche tanto nervoso e preoccupato!

Spero che mari gli sollevi un po' il morale.

Vado a leggere il secondo!

Jessikyna