Kuroyasha
di Elgul1

24/08/20, ore 17:31

Eccomi...
La storia diventa sempre più intrigante. Le investigazioni e i misteri sono i miei temi preferiti.
Il capitolo, anche se breve, è ricco di emozioni: rabbia, tristezza, impotenza e paura, un mix perfetto.
Sto notando che dalla precedente longfict che ho letto sei migliorato, il capitolo è ben strutturato e con pochissimi (quasi invisibili) errori di svista. I dialoghi ben impostati e trasmettono le emozioni delle battute a cui si riferiscono. La scena dell'allenamento è anche ben descritta.
Complimenti riesci a farmi piacere una storia anche se non conosco bene l'anime di riferimento.
Al prossimo scambio. Baci Inu_ka

22/07/18, ore 14:24

Un altro capitolo assolutamente fantastico !
Mi è davvero dispiaciuto per i due fratelli, la morte di Kaizu deve averli colpiti con la stessa intensità di un treno in corsa. Ora sono soli, abbandonati a loro stessi. è la situazione peggiore, per una coppia di neo-orfani, e so già che non potrà fare altro che peggiorare.
Il capitolo è stato scritto molto bene, specialmente per quanto riguarda la parte dei dialoghi, davvero intensi e coinvolgenti.
Potevo percepire le emozioni dei vari pg ad ogni parola.
Complimenti per un altro ottimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il proseguo !

18/07/18, ore 10:42

Qui la storia si fa più interessante, non conosco ancora bene l'universo di Gintama, mi andrò a documentare per capire meglio. Una cosa che mi è particolarmente piaciuta sono i dialoghi, li hai ben costruiti, si capisce bene cosa stia succedendo. Mi spiace molto per i due figli della vittima, deve essere terribie per loro, e spero che non corrano rischi. Dunque, detto questo ora passiamo alla grammatica...
Hai un avversione per l'apostrofo? Scherzo!
- all angolo/ all'angolo
- l altro / l'altro
- l agente / l'agente
E' una distrazione che commetti spesso, distrazione appunto, perché in altri frangenti la parola è scritta correttamente, compreso l'uso degli accenti che in alcuni casi dimentichi di mettere. Ovviamente queste sono sciocchezze, le puoi sistemate benissimo. Hai del potenziale e un grande margine di miglioramento, questo è evidente. A parte ste "due" cosine, il testo è scritto bene e la storia fila che è una meraviglia.
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 04:49 pm)

24/06/17, ore 00:12

Ah bene, ci avevo azzeccato xD era davvero il padre dei due fratelli. Allora, e così Gin si è messo contro la Shinsengumi (come sempre xD) e anche i Shimura... la storia promette davvero bene e quindi va subito nelle preferite! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, alla prossima :) Baci, Flory <3