Per un pò d'amore
di nicoletta88

11/02/18, ore 20:41

Un bel finale! Peccato che Oscar abbia rifiutato la cattedra, ma chissà che non cambi idea.

11/02/18, ore 18:27

Peccato che sia finita!!! Molto bello e commovente questo  ultimo capitolo,specialmente la parte dove  Oscar riceve i gioielli di sua nonna con la lettera scritta da Filippo . Che dire ora? Che mi mancherà  moltissimo l'appuntamento con questa storia, speriamo che presto ne scriverai un'altra. Ti abbraccio affettuosamente e ti auguro una buona serata
lupin3

28/01/18, ore 23:57

Oscar ha dimostrato tutto il suo coraggio suonando in quelle pessime condizioni, ma André è un vero temerario a chiederle di sposarlo adesso!

28/01/18, ore 22:23

Certo  che è un momento difficile per Oscar, la perdita del nonno l'ha distrutta,ma il nostro André  con la bella e sorprendente  proposta che  le ha fatto  alla  fine  del  capitolo  riuscirà  senz' altro a farle  dimenticare un po'  di  dolore.  Ti aspetto presto e Ti mando un bacione!!!!😊😊😊

14/01/18, ore 18:10

Oddio povero Filippo!!!! Questa non me l'aspettavo davvero!!! Morire proprio a fine anno e per giunta quando Oscar deve suonare!!! Riuscirà a superare questo dolore? Con André  accanto credo proprio di sì. Mi hai fatto commuovere alla fine del capitolo quando il nonno  dice ad Oscar le sue ultime parole .Un saluto affettuoso e a presto!!!

10/01/18, ore 22:36

Che bellissimo e magico Natale e compleanno! Però anche Oscar e André avrebbero dovuto stare attenti. Ti suggerisco di alzare il rating.

10/01/18, ore 22:17

Molto romantico questo  Natale di Oscar e Andre ' che sono giunti ad amarsi in modo completo e con l'approvazione del nonno di lei.Alain speriamo che mantenga le promesse fatte ad Alessia.Bello anche questo capitolo! Un bacione e a presto.

14/12/17, ore 23:09

Un bel colpo di scena che non mi aspettavo  davvero!!!Alessia è  incinta di Alain!!! Sembra però che la cosa non dispiaccia a nessuno dei due: lei vuole questo figlio per avere qualcosa  di  veramente  suo e lui ha tutta l'intenzione  di riconoscerlo e di prendersi tutte le sue responsabilità, Oscar invece non sembra affatto contenta. Non farci aspettare troppo per vedere cosa succederà , sono molto curiosa!!!Con l'occasione di questo atteso aggiornamento ti auguro un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a te e alla tua famiglia. A presto
lupin3

14/12/17, ore 20:25

Stavolta Oscar non riuscirà a perdonare Alain così facilmente, però se Alessia le spiegasse quello che ha spiegato ad Alain potrebbe rabbonirla un poco.

20/11/17, ore 18:10

Certo che Oscar ha ragione ad avercela con Alain per aver approfittato  di sua sorella, speriamo che riesca a perdonarlo, in fondo sono amici!!! Forse André  riuscirà a mettere fine a questa " guerra " fra i due . L' importante  adesso è  che  sono arrivati primi  è hanno preso il premio!!!Un saluto e alla prossima!!!

19/11/17, ore 20:45

Per un attimo ho temuto che la ruggine che c'è tra Alain ed Oscar potesse rovinare tutto, ma non è stato così; adesso la vittoria li aiuterà anche a ricucire il loro rapporto forse.

22/10/17, ore 20:32

E' bello che Oscar e la sorella si siano riconciliate, ma Alain ha compiuto un'azione brutta davvero: da lui non me lo aspettavo davvero!

22/10/17, ore 18:53

Finalmente hai aggiornato !!!! Questa storia mi è  davvero mancata!!!! La nostra Oscar è  stata davvero coraggiosa ad affrontare la sorella ,quest'ultima ha capito che soltanto lei puo'aiutarla a risolvere i suoi problemi perché  come " sorella  gemella", le vuole veramente  bene!!!  Certo che Alain non si è  comportato affatto bene con Alessia, ha approfittato di lei in modo veramente ignobile!!! Ti aspetto a presto con il proseguo, un bacione e buona serata.

13/09/17, ore 22:34

Certo che Oscar  è  rimasta  di sasso a vedere  la sorella in quello stato! Speriamo che riesca ad aiutarla  a uscire da quello che mi sembra un " brutto giro". Sicuramente Alessia ha dei problemi dovuti al rapporto che ha con la madre , sempre pronta ad intromettersi nella vita della figlia.Un affettuoso saluto e a presto con il proseguo.

13/09/17, ore 20:32

Il colpo per Oscar è stato davvero troppo forte! E la sua introspezione è dura, ma necessaria; vorrei sapere come faceva Alain a sapere tutto.