Lui.
di Destyno

18/02/18, ore 13:52

Okay. Okay. Okay. No, allora, questo primo capitolo è stato di una bellezza a dir poco assurda. Cioè, non c'è niente in questo capitolo che vada male. È tutto perfetto, tutto. Non scherzo. I pensieri di Marco - perché lui è Marco, checché se ne dica e a discapito del seno e di cosa abbia fra le gambe -, il suo soffrire della disforia di genere mi hanno quasi fatta sentire male, all'inizio. Poverino, deve soffrire in maniera terribile e ci credo che abbia un buco enorme nel petto e nel cuore. Elia, il suo amico, mi ha fatto una strana impressione, nonostante sia difficile inquadrarlo, visto che la sua scena con Marco non ha dato modo di conoscerlo più a fondo. Ma sono curiosa di sapere più su di lui e sono sicura che farai un bel lavoro per tratteggiare questo personaggio. Finora posso dire che, come Marco, anche secondo me Elia nasconde qualcosa, ma potrei sbagliarmi. Staremo a vedere. La scena in classe mi è piaciuta davvero un casino. Tutti i pensieri di Marco sono stati bellissimi, dalla sua voglia di salire sulla scrivania e urlare che lui non è Marta ma è Marco a quelli che ha fatto dopo che Antonio gli ha fatto l'occhiolino mentre schizzava il suo profilo. Cacchio se scrivi bene, oh! Complimenti vivissimi! Corro a leggere il secondo capitolo (che ho visto essere l'ultimo ma non ultimo, nel senso che è da un po' che non aggiorni ç.ç). -Martina-.
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 02:32 pm)

30/06/17, ore 17:56

Bella. Bel capitolo. Mi piace come inizio. Belle soprattutto le parti in cui Marco si rivolge a se stesso, in un flusso di pensieri disordinato. Mi fa piacere aver trovato una storia che tratti di un ragazzo trans, sono così rare. Spero continuerà.