We live - Rowena
di TeamFreeWill

05/10/17, ore 21:51

Ci sono :)))

Ti ripromettesti che mai ti saresti innamorata, perché l'amore è debolezza.
Raggiunto un obbiettivo, poi non ti rimane niente in mano. Solo un momento che scivola via come sabbia tra le dita. Mera felicità.

è quello che proviamo sempre un po tutti :( quando pensiamo di toccare la felicità e invece è effimera!!

Ti fondi con la natura. Con quelle stesse forze che ti hanno governato da sempre.
Ora sei un tutt'uno con le antiche forze che governano la terra. Sei felice. Sì!, Lo sei.

Brividi su questa frase!!  👏👏👏👏👏👏

quanto ho odiato Rowena quando ha fatto quella cosa orribile a Gavin e a Crowley, pensai davvero che era morta sul serio quella volta!

Ora sappiamo che poi ritorna, ma mi è piaciuta un sacco la tua versione! Rowena che finalmente riesce a sentirsi felice!!

baciiiii 😘
(Recensione modificata il 20/07/2019 - 07:28 pm)

10/09/17, ore 12:17

Hello!
è stato bello veder dedicare questo prompt ai due personaggi più belli che purtroppo ci hanno abbandonato e qui appaiono tutte le caratteristiche della nostra strega preferita. Tutto ciò che ha passato e sofferto. Se cercasse un amore, non ci è dato scoprirlo, i flirt che ha avuto erano sempre per potere. Essere potente e dimostrare di esserlo, era tutto per lei per scacciare quel passato che ha sempre odiato, allontanando soprattutto il figlio.
In questa storia ci dimostra, che anche alla sua fine, ha voluto cercare di combattere, come ha sempre fatto, aiutando Crowley (o semplicemente usarlo) contro Lucifero. Chissà se si reincarnerà o tornerà come la rinascita di una fenice, questa teoria è molto interessante ;)

06/07/17, ore 14:35

storia fantastica ! ti confesso che leggendo questa storia ho apprezzato il personaggio di Rowena .
non è mai andata particolarmente a genio , forse perché è stata una pessima madre , anche nonna ,ha tentato di uccidere Dean poi voleva incastralo ! ha fatto un incantesimo a cass e aiutato Amara !
insomma come si dice "tale madre tale figlio" con l'unica differenza che Crowley cattivo o no , nutre o nutriva un sentimento per i fratelli e l'angelo , un sentimento forse non di affetto , ma sicuramente di fratellanza... magari amicizia !
mi piace che la tua storia evidenzi quel lato di Rowena che nessuno a visto ! bravissima :*
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 02:35 pm)

03/07/17, ore 20:09

Adoro Rowena e mi piace molto il fatto che tu abbia scelto di approfondire il suo personaggio. Il modo in cui l'hanno fatto morire è stato a dir poco oltraggioso.
Ad ogni modo, complimenti per questo bello scritto

25/06/17, ore 10:36

Sì poverina, lei ha proprio fatto una fine ingloriosa, è stata uccisa con disprezzo, come la sua vita non fosse contatta nulla.
Rowena mi ha sempre fatto tenerezza, la sua malvagità l'ho sempre vista come dei capricci perché la vita l'ha sempre presa a calci e lei voleva una rivincita su chi l'ha trattata male.
Bello il finale dove lei finalmente si sente felice e non più sola.

24/06/17, ore 16:06

Ciao :)
Non fu facile. Molte porte battute in faccia. Molta sofferenza. Sofferenza che non faceva altro che indurire il tuo cuore. (cit)
Rowena: Ciao ragazza^^ premetto che è semplicemente la mia opinione, ma forse direi porte SBATTUTE
***
Iniziasti a pensare solo a te stessa e al tuo torna conto personale facendo anche cose orribili, pur di raggiungere lo scopo che ti prefiggesti. E arrivano così le prime soddisfazioni. (cit)
Rowena: Sono sempre io donzella^^ credo che TORNACONTO vada attaccato -sempre se ho guardato bene sul web- e poi vorrei chiederti una cosa: quel ARRIVANO è al presente per tua scelta oppure volevi dire ARRIVARONO? :)
***
Vuoi vedere un ultima volta tuo figlio, prima che l'antico incantesimo faccia il suo corso. (cit)
Rowena: Ehilàààààààà^^ credo che tra UN ed ULTIMA serva l'apostrofo, leggi cos'ho trovato sul web: se ci riferiamo al genere maschile l'apostrofo non dev'essere mai collocato (ad esempio UN ALTRO), mentre se il riferimento è al femminile l'apostrofo stesso va apposto (ad esempio UN'ULTIMA POSSIBILITA'), giusto per precisare che non voglio fare la maestrina...
Crowley: *guest star* COME NO MAMMINA!!! ><
***
Lui sa che sei tu, sua madre, lo beffeggi perfino. Ma poi lo incinti ad andare da quei Winchester e ad aiutarli a sconfiggere Lucifero e lui ti ascolta salutandoti con uno dei suoi epiteti migliori. (cit)
Crowley: We ragazza^^ opinione personale, ma penso si dice lo SBEFFEGGI :) e poi c'è INCINTI che credo sia INCITI, la seconda N è di troppo xO
Rowena: Adesso lo fa TU il maestrino?? -.-
Crowley: Ops^^''''''
Ma povera donna, non pensavo che Lucy l'aveva bruciata O.o BRUCIATA!!!! O.o
Rowena: Il signorino *guarda male Lucy* è rimasto ai tempi dell'Inquisizione; certo che sei bello che antiquato carino...
Lucy: *seconda guest star* IO TE BRUCIO ><
Rowena: Bruci il nulla caro??? Non ce l'ho più un corpo sai...
Lucy: SNORT!!!!!:/
***
E pensare che non eri sicura di partecipare al contest neh-
Rowena: -invece l'ha fatto omaggiando anche me x) alèèèèèèèè; grazie teaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmm!!!!!!!
***
Anche con questa shottina hai fatto proprio un bel lavoro, ma povera donna :( bruciata viva...
-nel mentre si nota Rowena fare Lucy flambè come forma di vendetta-
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/06/17, ore 14:45

Ma grazie a te per rendermi ogni volta partecipe di queste tue storie.
Ammetto che all'inizio Rowena non mi faceva impazzire, ma poi, come succede per alcuni cattivi dello show, non ci si può fare più a meno.
E così, ora, come con Crowley, anche di lei ne sentiremo la mancanza, almeno che quella fiammella non sia volata via sul serio!!

Brava davvero!

24/06/17, ore 13:16

Ciao! È un bel riassunto della vita e delle emozioni di Rowena. Mi piace molto la parte finale a cui avresti potuto dedicare più spazio: la potentissima strega è morta, ma la sua magia, la sua vera essenza, si fonde con la natura stessa e forse un giorno tornerà a vivere reincarnandosi. Un'immagine significativa è Dean, un umano, che ha corrotto il re dell'Inferno, un demone con il cuore perso tra umanità e dannazione. Non so quali potrebbero essere i pensieri di Rowena davanti alla miete, potrebbe essere effettivamente piena di rimpianto per un potere che non le ha dato nulla. Alla prossima