Mio amato fratello
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/24, ore 21:07

ciao😍😍
shun ha preso l'iniziativa!✌🏽✌🏽 se aspettava ikki... era sempre li a strugersi. ottima scusa l'amatura! 😍😍😍 finalmente si amano!!! siiii😍😍😍😍😍😍
🤣🤣🤣 gli altri cavalieri per me scommettevano pure su quando si sarebbero messi insieme😅😅😅 e sono adorabili che li accetano 😍
storia meravigliosa❣complimenti♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰🥰🥰

01/03/24, ore 20:55

ciao☺️
ma ikki che fai!!! devi stare vicino a shun!! ormai il loro amore è palese a tutti✌🏽per me questi due sono bloccati dalla paura... di cosa pensa l'altro e si fanno le paranoie!! devono buttarsi e affrontare che si amano!!!!
sono anime gemelle🥰🥰
(Recensione modificata il 02/03/2024 - 08:59 am)

01/03/24, ore 20:50

ciao♥️♥️
che scena epica questa qui!!
la forza di shun di contrastare ade è incredibile! la forza dell'amore!♥️♥️ tutto per il suo ikki!!
la catena poi che forma uno scudo!! wow!!
lady isabel poi. che eterea e potente che è.
finalmente ade è sconfitto e i due fratelli possono stare assieme🥰🥰♥️♥️♥️ brividi!!

02/02/24, ore 10:23

ciao😊
questa pandora🤬🤬🤬🤬 la odio!!
shun è quindi come un tramite per ade??
mi ricorda un sacco la puntata di supernatural dove lucy picchia dean e poi sammy riprende il controllo del suo corpo.
wow!! che scena epica!! anche la lotta!! il bacio... wow! ora ikki deve salvarlo...ormai gli altri cavalieri sanno di loro e per me li hanno accetti😍 adoro!!!!
(Recensione modificata il 02/02/2024 - 02:18 pm)

02/02/24, ore 10:14

ciao😍
ma come shun è ade?? questa lo ha rapito e soggiogato mi sa!! ikki 😭😭😭😭😭 deve salvarlo!
e ora che succede??
(Recensione modificata il 02/02/2024 - 02:17 pm)

17/01/24, ore 13:56

ciao ^^
ma noooo.. è andato via?? povero shun? forse se ne andato per non affrontare l'amore che prova per lui??
ma questa bambina chi è?? troppo curiosa!!

17/01/24, ore 13:53

Ciao ^^
Certo deve essere stato un bello shock per shun sentire che ikki era infatuato per questa Esmeralda... lui ne parla al passato... quindi è successo qualcosa a lei??
questi due patati devono parlarsi al più presto... ma shun non aveva nessuna lui che gli ricordasse ikki tanto da credere di esserne innamorato??
(Recensione modificata il 17/01/2024 - 01:54 pm)

05/01/24, ore 10:49

Ciao😍
Ahhh che poetico questo capitolo. Finalmente shun realizza con lo ama...ikki lo ha capito da un pò.. ora devono solo confessarselo e amarsi 🤩🥰💕
Spero che Mime faccia buon uso dell'insegnamento di ikki 🥰💕

05/01/24, ore 10:45

Ciao 💕🤩
L'inizio del capitolo ho versato tante lacrime... meno male che hanno sconfitto i nemici e ikki è tornato in vita 😍💕 ho tirato un sospiro di sollievo all'abbraccio con shun 😍😍 che carini

14/12/23, ore 20:59

ma no😭😭😭😭
ikki si è sacrificato per il suo shun. dolore! ma poi ritorna vero?? questo virgo lo odio🤬🤬🤬🤬🤬🤬 ora shun sará disperato😭😭

14/12/23, ore 20:55

ciao♥️
ahhhh mancava molto poco a qualcosa di più di un semplice tocco. la catena l'ha fatto apposta per me✌🏽✌🏽 ora ikki vuol scappare dai suoi sentimenti..ma non può. l'amore per shun arde in lui♥️🥰🥰😍😍
che succede a pegasus?😣

rispondo qui: per me si! 😎😍
(Recensione modificata il 15/12/2023 - 01:34 pm)

30/11/23, ore 21:25

ma che dolci♥️♥️♥️♥️
si sono riavvicinati ancora di più😍 shun lui il controllo della situazione e secondo il freddo è solo una scusa 😍😍😍
il mattino dopo... ahhhh manca poco che si cuociono dal tutto✌🏽✌🏽✌🏽♥️♥️♥️♥️♥️ carini!!!

30/11/23, ore 21:20

ciao♥️♥️🥰
ahhh dolce e intenso questo capitolo.
questi due si stanno cuocendo a fuoco lento♥️😍😍
shun sapeva benissimo cosa stava facendo... aveva lui il controllo di tutto. ikki era in una dolce balia♥️♥️😍
l'energia ristoratrice che gli ha donato shun è stato da brividi😍😍😍😍😍😍😍 che carini!!
(Recensione modificata il 01/12/2023 - 11:49 am)

22/11/23, ore 20:59

ciao♥️
ahhhh galeotta fu la vacanza✌🏽✌🏽povero ikki... shun fare quei versi 😅 non si rendeva conto??
per me si stanno cuocendo a fuoco lento✌🏽manca poco che si bacino!! giá stava per scapparci un bacio per me😍😍😍😍

26/10/23, ore 20:35

ciao♥️♥️
ma come sono dolci ♥️
ikki salverà sempre shun e ci sarà sempre per lui nonostante tutto😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]