Il silenzio del vento
di shinepaw

10/08/17, ore 07:49

Ciao anzi buongiorno Isa 😘

Capitolo davvero tristissimo e mi è dispiaciuto tantissimo quello che sta provando Castiel e stavo soffrendo insieme a lui,ma quello che mi ha fatto davvero molto male sono state le parole di Brook,e le parole possono ferire più di uno sguardo,e posso dirti che Brook un po' mi ha deluso, ma spero che si riscatterà un po' 😊😊

La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata l'attenzione e la premura che sta avendo il padre di Castiel nei suoi confronti e si vede che stanno costruendo il loro rapporto

Sei davvero bravissima Isa e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊
Ti auguro una buona giornata! 😘

09/08/17, ore 12:31

Ho letto anche questo capitolo e mi piace veramente tanto, posso dire che mi ha colpito. Mi piacciono tutti i tuoi personaggi, il loro modo di fare sia nel bene che nel male.
Brook? Sta migliorando, ma non mi è piaciuto il su comportamento ne confronti di Castiel, ma penso però che serva, lo aiuterà riflettere.
Complimenti, al prossimo capitolo
Ciao

08/08/17, ore 12:09

Mitica Isa, Bel capitolo. La storia mi prende sempre di più, e mi piacciono i due protagisti prncipali sia Brook che Castiel, e spero di rivederli ancora una volta insieme.
Certo non deve essere stato facile per Brook ritornare ad allenarsi e spero che si gli torni completamente la memoria.
Adesso vado. Un bacio

07/08/17, ore 20:19

Ciao Isa 😘
Questo capitolo è un po' dolce amaro, perché da una parte sono contenta che Brooke abbia ricominciato ad andare a cavallo e abbia ripreso confidenza con Wamblee, ma dall'altra parte mi fa davvero molto male la sofferenza che sta provando Castiel in questo momento, ma deve avere molta pazienza anche se la confusione che ha adesso Brooke volge un ruolo fondamentale
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli! Ti auguro una buona serata 😘😘

07/08/17, ore 08:42

Mi hai lasciato senza parole, che finale, che racconto, tutto bello. Bellissimo.
Brook e Casiel sono l'More, l'amore bello, la' ore puro, l'amore che ogni ragazzino sogna di avere.
Parlando del capitolo, un capitolo molto importante, lo spiraglio ora c'è è tutto fa pensare a un futuro più roseo.
Un abbraccio e alla prossima.

06/08/17, ore 16:07

Che finale è stato bello vedere un piccolo movimento di sentimenti da parte di Brook. Si il ragazzo non fa vendere il cavallo, quindi possiamo dire che si intravvede uno spiraglio di speranza .
Brook e Castiel sono stupendi sono meravigliosi e formano una bella coppia.
Sei stata stupenda come al solito.
Ciao.

06/08/17, ore 08:10

Capitolo bellissimo, uno dei più belli di questo racconto. Storia stupenda, mai letto una storia bella così, una storia che ti prende il cuore e ti accarezza l'anima. Come sono felice di leggere questo racconto.
Certo i dispiaceri non vengono mai soli, ed ora si è aggiunto anche la possibilità che venga venduta anche la cavallina di Castiel. Meno male che il tutto viene risolto.
Ciao.

05/08/17, ore 20:02

Che capitolo triste ma favoloso.mimpiace molto troppo bello, ma la storia mi piace di più, è una delle più belle che abbia letto su efp. Storia bella, commovente che mi ha fatto impazzire.
Capisco Castiel, e mi metto nei suoi panni. Certo come si può dimenticare la persona che ti ha portato alla felicità ? È impossibile.
Troppo bello.

05/08/17, ore 19:42

Ciao, ti adoro, fo finito appena di leggere Un'altro meraviglioso capitolo.
Che devo dire Brook mi sta inciraggiando mi sta dando una speranza, sì alla fine di questo capitolo sono più ottimista riguardo al suo futuro, ritornerà ad amare Cadtiel e i cavalli?
Un bacio grande, alla prossima

05/08/17, ore 19:25

Anche questo capitolo e straziante, mi ha fatto morire, mi dispiace, mi dispiace veramente sia per Brook che per Castiel. Deve essere brutto per Brooh aver perso la propria identità, la propria vita, trovarsi in un corpo che non di si riconosce. Brutto per Cadtiel trovarsi senza più il suo ragazzo, la sua vita, la sua passione.
Aldilà della tristezza ti devo fare i complimenti, è scritto bene il capitolo e si legge che è un piacere,
Bravo davvero.

05/08/17, ore 19:05

Anche questo capitolo triste, ma mi è piaciuto, e poi iml fatto che aggiorni tutti i giorni e' molto bello per seguire un racconto.
Sono contento che Brook viene seguito e iper protetto da tutti, in quelle condizioni è molto importante,
Mi dispiace per Castiel spero che si riprenda e non abbandoni mai la speranza di rimettersi insieme al suo ragazzo.
Un bacio.

05/08/17, ore 13:08

Ciao Isa 😘

Che bel capitolo e finalmente hai messo un pov di Brooke e non vedevo assolutamente l'ora di leggerlo 😍😍

Piano piano Brooke sta iniziando a recuperare la memoria,anche se ancora non si ricorda di Castiel e del rapporto speciale che avevano e questa cosa è davvero molto triste,ma sono sicura che riuscirà a ricordare tutto 😍😍

Ti auguro un buon pranzo! 😘 Al prossimo aggiornamento! 😘

05/08/17, ore 07:46

Questa storia mi ha mozzato il fiato. Il capitolo è bellissimo, veramente spettacolare. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono teste per come sono andate le cose. Da una parte felice per Brook, poteva andare peggio, ma triste per Castiel, trovarsi improvvisamente solo e triste, insomma non è una cosa bella. Mi dispiace.
Brava come al solito.
Ciao

04/08/17, ore 18:26

Ciao Isa 😊
Beh che dire capitolo bellissimo come sempre 😍
Come hai detto tu un passettino in avanti è stato fatto,anche se ancora ci vorrà ancora un po' di tempo
Ho apprezzato molto il pov di Bella,perché lei farebbe di tutto per il suo fratellino e in famiglia ci si deve aiutare sempre soprattutto nei momenti difficili..ed è in quei momenti si capisce cosa vuol dire veramente essere una famiglia

Io adoro Castiel davvero..io ho visto in lui un grande cambiamento..era introverso e chiuso..gli importava solo di stare con Shine e di partecipare alle gare,ma Brooke gli ha insegnato che c'è molto altro

Bravissima come sempre 😊! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊. Ti auguro una buona serata 😘. Un abbraccio Angela

04/08/17, ore 12:07

Ciao Isa 😊
Come sempre un bellissimo capitolo.

In questo capitolo Castiel si sente davvero molto triste perché ormai il rapporto con Brooke si è già incrinato per via dell'incidente a cavallo che ha avuto..e adesso che pensava che suo padre gli volesse vendere il suo cavallo si sarebbe sentito completamente svuotato ed è scappato sino al maneggio per vedere i cavalli..e la scena con will è stata dolcissima 😍😍
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo..ti auguro una buona giornata 😘