Il silenzio del vento
di shinepaw

04/08/17, ore 08:09

E anche questo capitolo è andato, molto bene direi, nonostante l'incidente occorso a Brook, bene perché è vivo e il cavallo anche lui se la caverà, male perché il ragazzo non ricorda e questi saranno dolori, soprattutto per Castiel.
Mi e piaciuto il capitolo e mi piace la storia di questi due ragazzi.
Ed ora mi vado a leggere il nuovo capitolo.

03/08/17, ore 19:00

Ciao :)

Ho letto la maggior parte delle tue storie e devo ammettere che mi sono piaciute tantissimo,ma questa storia,quella tra Marco e Leon e quella tra Bella e Leya mi sono entrate nel cuore e mi hanno fatta molto emozionare 😍😍

In questi ultimi capitoli mi sono davvero sentita molto triste per Castiel e ho sofferto insieme a lui..non deve essere facile per lui per il fatto che Brooklyn non si ricorda di lui e di tutto quello che hanno passato insieme,ma sono sicura che alla fine avranno il loro lieto fine 😊😊

Mi piace davvero molto la tua scrittura e la lettura è molto piacevole e scorrevole da leggere.. non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli! Ad ogni modo ti auguro una buona serata! 😊

03/08/17, ore 08:04

Storia perfetta, bella ed emozionante. Una storia che ti prende il cuore, e poi i personaggi, Brook e Castiel sono un amore.
Che devo dire del capitolo, certo un capitolo che mette ansia, è successo tutto quello che nessuno di noi voleva o desiderava, spero che Brook si riprenda presto e ci pure il cavallo.
Complimenti

02/08/17, ore 07:58

Che devo dire un capitolo meraviglioso di quelli che ti rimangono nel cuore. Finalmente pace e la cosa mi stava rattristando, mi piacciono davvero tanto questi ragazzi, li amo e mi fanno tenerezza.
Mi fa tenerezza Castiel per il suo Brook e di come si preoccupa per lui, un amore vero e puro.
I tuoi personaggi sono meravigliosi è stupenda sei tu Isa che ci regali racconti del genere.
Ciao.

31/07/17, ore 19:05

Anzitutto mi scuso per il grosso ritardi ma stai tranquilla recupererò, sto preparando l ferie e quindi sono indietro ah ah ah.
Questa storia è bellissima, dico davvero, Scrivi in un modo che mi comunica tantissimo, mi fai emozionare. Il tuo capitolo l'ho divorato.
La sroria min piace molto mi piace molto ma anche e soprattutto i due personaggo principali, mi piacciono da morire.
Complimenti vivissimi per questa storia, sono molto curioso del finale.

12/07/17, ore 13:06

Vai in vacanza? E noi ti aspettiamo.
Detto questo, storia fantastica, scritta benissimo e con dei personaggi principali di cui è impossibile non innamorarsi

12/07/17, ore 12:53

Complimenti, bellissimo capitolo.
Più vado avanti e più questo racconto mi sta prendendo , è troppo bello e meraviglioso.
Brook e Castiel sono due personaggi stupendi, mi piacciono.
Grazie e a presto.

12/07/17, ore 12:48

Bello veramente tutto il capitolo e la scena finale stata particolarmente azzeccata. Molto dolce, intenso e semplice. Niente parole superflue ne discorsi complicati, mi è piaciuto molto.
L'unica cosa mi space solo che il capitolo sia finito perché la tua storia è veramente bella.
Divertiti per le vacanze.
Ciao a presto.

11/07/17, ore 11:27

Brook è un amore di ragazzo, e mi piace il racconto. Finalmente Brook viene accontentato e avrà per Castiel non solo per mangiare ma probabilmente anche per la notte. Che colpo!

11/07/17, ore 11:24

Mi sono sciolto in una vasca di miele super concentrato. Sono dolcissimi i due orsacchiotti.
Vai avanti così che il racconto sta andando bene, mi piace.
Alla prossima.

11/07/17, ore 09:43

Sono contento che vai in vacanza e anche se mi dispiace non leggere i capitoli nuovi, divertiti, ti farà bene io che ci sono lo sto provando.
Si mi piace molto questo racconto e pi piace un sacco come hai descritto la gara. I due ragazzi si amano e non provano nessuna gelosia è invidia.
Importante l'invito, e posso dire che le cose si stanno facendo sempre più interessanti e definite, bravissima.
Non vedo l'or di leggere il nuovo capitolo.
Un abbraccio.

10/07/17, ore 13:29

Un bel capitolo molto carino e scritta bene, i personaggi li amo, come amo te che sei stupenda.
Ciao

10/07/17, ore 13:25

È stato interessante il modo in cui hai descrittole scene che si sussuegono e sei riuscita a dare spessore ai personaggi, che è buon buon punto a tuo favore, perché non è facile riuscire a mantenere i personaggi con la stesa caratterizzazione da te imposta e desiderata.
Davvero complimenti e grazie per avermi donato un capitolo del genere.
Daniele

10/07/17, ore 13:14

Inutile dire che è stato un bel capitolo. Davvero mi è piaciuto tantissimo, non solo perché è stato incentrato tutto sul Brook e Castiel, ma soprattutto perché tra loro sta nascendo un'intesa troppo bella.
Troppo bello e soprattutto quando si notato due ragazzi che stanno costruendo insieme il lo loro amore.
Complimenti, ciao

09/07/17, ore 20:41

Racconto stupendo. La morte di un cane equivale la perdita di una persona cara. Non esiste amico migliore per l'uomo. Brava molto bene.
Ciao