Il silenzio del vento
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/17, ore 20:08

Che bel capitolo, mi è piaciuto molto. Devo dire questo personaggio femminile io lo adoro. Castiel è un personaggio stupendo e meraviglioso.
Mi piace come scrivi, mi invoglia a leggere tutto quello che scrivi.
Il capitolo di oggi è triste, molto triste perché, perché si parla di una colica di un cavallo, ed io che sono un amante dei cavalli, io che l'ho avuto un cavallo, so e conosco la gravita della situazione, e quindi mi metto nei panni di Castiel della sua sofferenza. Mi dispiace. Mentre la cosa che mi ha fatto piacere è che ha chiesto il conforto a Brook. Tra l'altro forse non sai Isa che Brook un cavallo grigio è stato nel passato un grande velocista in Inghilterra ed è stato papà di tanti velocisti.

30/06/17, ore 19:52

Che carino anche questo capitolo. Mi ha fatto molto piacere leggere di loro, perché op questi due ragazzi li adoro e quel bacio, si quel bacio ci stava proprio bene e bravo Brook ci è riuscito e a messo in crisi Castiel, perché a Castiel piace ma è spaventato, ha paura, ha timore.
Che ti devo dire Isa, che sei favolosa e che anche questa volta hai azzeccato il racconto, hai fatto centro, hai colpito ancora e allora grazie, per aver condiviso con noi questo capolavoro.

30/06/17, ore 18:39

Come sempre è stata una lettura molto piacevole, commovente in alcuni tratti, che ti devo dire questi due ragazzi mi stanno piacendo un sacco.
Sai Isa ti ho adorato. Con questo capitolo tu hai fatto fare passi giganti ai tuoi personaggi. I due ragazzi sono simpaticissimi e devo di che Brook è favoloso e addirittura innamorato, cotto e stracotto.
Castiel mi fa tanta tenerezza e più vado avanti e più mi piace.
Brava Isa, ci risentiamo
Un bacione.

28/06/17, ore 16:36

Complimenti, ho letto tutto fin qui e tutti i capitoli sono stati un ottimo intrattenimento per l'anima, per chi come me ama svagare o propri pensieri leggendo storie d'amore, di sesso e di vita e le ho trovate bellissime, parlo in generale. In particolare anche questo capitolo è stupendo e mi piace molto la delicatezza di Brook e come tratta Castiel. Ma oltrettutto Brook sembra che si stia innamorando di Castiel.
Bravissima come sempre.

28/06/17, ore 16:09

Bravissima come sempre nonostante tutto è ricca di colpi scena piena di amore e dedizione.
Molto Caro e delicato Brook che cerca di non far nulla per creare dispiaceri a Brook.
A me questi due ragazzi mii fanno tenerezza e soprattutto Brook quanti è caro e sensibile.
Mi piacciono un mucchio i tuoi personaggi stranamente mi rimangono sempre nel cuore.
Un grosso abbraccio

28/06/17, ore 15:47

Come mi piacciono i tuoi racconti e come ti entrano dentro e ti commuovono, quando invece ti fanno ragionare o ti fanno sognano o ti rimangono nel cuore. Spesso ti fanno piangere altre volte ti fanno ridere.
Anche oggi che bel colpo di scena, inaspettato Castel Una femmina. Certo a Brook non dispiace mica mi pare che a lui piacciono le ragazze che amano i cavalli-
Non vedo il momento di leggere gli altri capitoli.
Complimenti ancora e un abbraccio

27/06/17, ore 18:03

Più la leggo e più mi piace, è una bellissima storia, tenera, a volte triste e a volte divertente. Amo questo genere di racconti. Ma soprattutto amo Brook perché è un ragazzo buono e sincero e mi sembra onesto e leale, non prova nessuna invidia e gelosia sul compagno Castiel, il quale piano piano si sta addolcendo soprattutto con Brook.
Complimenti anche per la tua scrittura fluida che si legge con vero piacere, d'altronde ormai è da tanto che leggo e apprezzo i tuoi racconti.

27/06/17, ore 17:47

Brava Isa lo sai perché sta riscuotendo successi? Perché è una storia geniale, piena di originalità. Una storia imprevedibile dove in questi tre capitoli siamo andati da una sorpresa all'altra. Sorprese che portano sempre maggior fascino alla trama.
Mi è troppo simpatico Brook, veramente eccezionale e poi ora vederlo innamorato fa tanta tenerezza.
I miei complimenti resti e rimani per me una delle favorite e fra poco festeggeremo quasi insieme tre anni di efp io il 28 giugno e te mi pare i primi di Luglio.
Un abbraccio.

26/06/17, ore 18:46

Confermo la recensione precedente: bellissima storia, appassionante e coinvolgente, quello che posso dire e che si denota una forte sensibilità da parte dell'autrice. Cara Isa si vede da chilometri che tu ami i cavalli? Sbaglio? Tu li ami da morire come me. Se uno ci sa fare si fa amare da un cavallo come lo fa un cane.
e ti devo dire Brook mi piace, ragazzo buono eccezionale, Castel non l'ho ancora capito, per ora sa rendersi solo antipatico.
Lo ripeto: Io amo questo racconto.

26/06/17, ore 18:35

Una nuova stria e non potevo non leggermi anche questa e poi dietro tua raccomandazione, come si fa non leggerla. Tu ci tieni tanto e ci hai anche lavorato molto, deve per forza essere bella.
Ed ora voglio spendere due parole alla storia. Lo sai Isa hai ragione è veramente bella, e se il buongiorno si vede dal mattino, questo racconto è un capolavoro. Insomma gli anni passano e Brooklin è cresciuto e può a 15 anni dire le parolacce ah ah ah quanto è simpatico.
Complimenti Isa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]