La sovrana dei ghiacci e il re del deserto
di kamy

26/06/17, ore 14:00

La scrittura è armoniosa e leggera , amo il MadaSaku e devo dire che amo allo stesso modo la stua storia. Ancora complimenti , un bacione Max kun

25/06/17, ore 17:37

Semplicemente bellissima! Ti faccio i miei complimenti , leggerla mi è piaciuto tantissimo!! Il linguaggio mi ha affascinata fin da subito , soprattutto i dettagli.
Saluti e ancora congratulazioni per questa storia stupenda!

25/06/17, ore 17:16

Ciao,
Appena ho trovato questa storia su EFP non sono riuscita a frenar l'entusiasmo, e l'ho letta tutta d'un fiato!
L'idea di base è davvero carina ed innovativa, mai avrei pensato di vedere Sakura, sempre associata ai boccioli di pesco, regina delle nevi ed un Madara, il cui trono è nascosto tra le calde sabbie del deserto. Sicuramente interessante come idea ^^
Dunque la regina ha ospitato il sovrano di una terra lontana dopo averlo trovato mezzo assiderato e nudo (ma dov'è la novità? Visto che lo fa perfino nel canonico) tra i suoi ghiacci; seppur tu abbia messo l'avviso OOC nessuno dei due personaggi mi è sembrato particolarmente lontano dal suo carattere di base, anzi, con un gesto del genere, Sakura ha riaffermato la sua bontà di cuore ed altruismo, sempre a danni suoi, visto che si è ritrovata un re abusivo nel palazzo LOL
Ma almeno lo impiega per qualche lavoretto di manutenzione, quindi se la guadagna la pagnotta ahhahah
Si può azzardare che Sakura gli faccia fare queste faccenduole per tenerlo sempre sott'occhio? Sia lui che la sua prestanza fisica?
È innegabile che lei lo trovi affascinante, e funzionale, il modo con cui scambiano delle parole non ha nulla a che fare con l'etichetta di corte. Discutono come se fossero amici da tanto, conoscenti che non hanno problemi a parlar in tranquillità ed azzardare un commento audace od una frecciatina di tanto in tanto.
Un appunto sui loro vestiti, si vede la cura che hai impiegato nel descriverli, avevi sicuramente un'idea nitida in testa, e l'ho apprezzato molto, soprattutto la pelliccia addosso a Madara ed i fiori intrecciati tra i capelli di Sakura.
Ed è sempre in quel discutere disimpegnato che Madara mina l'autocontrollo di Sakura e la fa vacillare, facendo il nome di Sasuke, ma da quel punto in avanti, appare più chiaro per quale precisa ragione lo fa: sapendo che Sakura è molto spigliata e sincera, sicuramente l'ha guidata ad esprimere il suo parere riguardo il ragazzo ed in generale il sesso contrapposto, perché già provava dell'ardente desiderio per lei. Ho trovato tenero quell'atteggiamento da borghese senza macchia né paura, disposto a chiedere un duello con colui che deteneva il cuore della sua bella, ci mancava che si mettesse i guanti di pelle e dicesse di volerlo schiaffeggiare ahahhaha
Ma per fortuna Sakura è tormentata non solo dal suo carattere incorreggibile ma anche da pene di amore, il duello è rimandato, e c'è posto solo per un “avido bacio” quando i loro cuori risuonano assieme <3
Davvero deliziosa come lettura.
Grazie ancora per aver contribuito alla MadaSakuweek (end), buona fortuna per tutto ^^

25/06/17, ore 16:20

Ciao, carissima <3
Il MadaSaku week di quest'anno è stato decisamente produttivo, ed un'immensa gioia per il mio cuore. Ti ringrazio davvero tantissimo per questo regalo, ogni MadaSaku è preziosa.
Ammetto che ero davvero molto, molto, curiosa di leggere qualcosa di tuo su Madara e Sakura e, come immaginavo, non me ne sono pentita per nulla di questa breve, ma piacevolissima, lettura.
Tanto bella e favolesca, quanto ispirante, da farmi quasi desiderare di saperne ancora di più di questo Universo originale che hai saputo creare e plasmare addosso ai due che, nelle brevi righe di questa OS, si avverte nitidamente ed assolutamente suggestivo.
Il modo di fare di Madara l'ho trovato molto elegante e nobile, misto a quella parte selvatica che fa parte di lui. Che si fa 'addomesticare' soltanto da chi decide lui sia degno.
Così come ha deciso di avere Sakura.
Standole accanto. 'Tormentandola' in ogni modo, dando voce, alla fine, all'immensa gelosia che provava nei suoi riguardi, dato che lui era l'unico che voleva essere nel cuore e nella mente di quella donna.
In questa OS c'è una Sakura, inizialmente, leggermente insicura e dubbiosa, probabilmente anche impaurita di rimanere ferita da quella nuova infatuazione. Si è appena lasciata alle spalle l'amore infantile per Sasuke, dubbiosa di quel nuovo sentimento nato per Madara.
Madara che la colpisce spesso con il suo sarcasmo, ma comunque la ascolta, e lei sa che può confidarsi con lui, aprire il suo cuore ed i suoi tormenti.
E la scintilla della gelosia e del possesso scatta nell'anima inquieta di questo guerriero che ha perduto le sue terre e che ha chiesto riparo a quella donna che lo ha sempre affascinato, probabilmente stanco di osserva da lontano, mostra le sue carte. Quanto la vuole e quanto abbia fatto di tutto per averla.
Ed è lì che Sakura torna se stessa. Sicura e bellissima. Confessando che è lui l'artefice di ogni 'seccatura' alla sua mente ed al suo cuore, immaginando un futuro roseo con qualcuno che, finalmente, è stato in grado di osservarla realmente. Non fermandosi solamente al riflesso.
La grande stanza in cui parlano, la neve che candida scende dal cielo, anche la descrizione degli abiti e gli ornamenti, l'ho trovata veramente molto accurata. Ed è un mondo che mi affascina molto e da cui sono rimasta piacevolmente colpita.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono stata veramente felice di averla letta.
Un bacio, alla prossima <3