Primo giorno di scuola
di Yellow Daffodil

29/06/17, ore 11:27

fantastica questa os dal punto di vista di Lorenzo!
Effettivamente non ci ha vistomale nel deifinire la sua classe di superiori un insieme di casi umani e a definire pazza isterica a prima vista nelli!
MI è piaciuto l'inizio della sua amicizia con nelli e federica :)

28/06/17, ore 13:07

Ciao Daffy... Non l'ho ancora finito di leggere ma penso proprio che sia Lorenzo!! 😍
Ora lo finisco subito !!
Ecco... finito. Bellissimo!!!!! Mi piace il fatto che inizialmente Nelli sia sembrata a Lorenzo una pazza isterica inquietante (cosa che effettivamente é). Non ho capito una cosa ... Ci sarà/ c'é un prequel di" io e te" oltre a questo capitolo?
Inoltre, lo spoiler su "io e te 3"... Spero vivamente che il ragazzo della succhia tre palle non sia il microcefalo che penso ... Sto male al solo pensiero. Un bacio, Ali 😘
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:08 pm)

26/06/17, ore 01:54

Ma... cosa... che diavolo è successo?? Ebbene sì, dopo aver finito di studiare a mezzanotte e mezza la tentazione ha avuto la meglio e dunque mi ritrovo qui a quest'ora a lasciare una recensione. Perché non posso non farlo. Una 1^A ancora bambina, un Lorenzo più insicuro del solito, un Pierpaolo, lasciamelo dire, un po' prepotente, uno Zingaretti alto, grasso e brufoloso ed una Marinella già etichettata come pazza. LI ADORO. Ma la comparsa di Tommaso e Lionel? Devo dire che non me l'aspettavo in questa OS. Mi fa strano leggere di tutti loro quando ancora non si conoscevano, però mi piace! Povera Dovrinka, già da sola in partenza. Che tenero il momento fra Nelli e Lorenzo *.* Amore a prima vista fra Nelli e Mattia (almeno da parte di Nelli) e fra Lori e Tommaso... o forse no ahah Lo spoiler. LO SPOILER. E che spoiler. Tu sai sempre come mandarci fuori di testa vero? Tu ci metti queste cose e noi poverette a scervellarci per capirci qualcosa. Estate, sicuramente. Una serata importante... reunion della 5^A forse? L'imminente funerale potrebbe essere l'incontro fra Nelli e Mattia... o direttamente Mattia stesso ahaha Capisco che tu voglia far rientrare personaggi come Lionel, ma la Trepalle? É proprio necessaria? Nonostante tutto però sono convinta che non sia la ragazza di Zingaretti. Nelli e Mattia non parlano civilmente in tempi di pace, figuriamoci dopo quello che è successo. E non è possibile che in solo tre capitoli si siano riappacificati, voglio dire stiamo parlando di Marinella Argenti e Mattia Zingaretti. Per questo opterei per Pierpaolo... anche se è un po' troppo improbabile come idea. Se invece mi sbaglio e la Trepalle sta con Zingaretti allora tu sei proprio sadica e Mattia uno stronzo di prima categoria. Detto questo, non essendo riuscita a scrivere una recensione breve nemmeno questa volta la finisco qui e vado seriamente a dormire... cinque ore scarse di sonno e poi terza prova, yee! Sappi che non vedo l'ora di leggere 'Io e te' 3!! Un bacio, sylvia P.s. idea dell'ultimo minuto! Lorenzo e la Trepalle (porta il mio stesso nome, non potrò mai chiamarla Silvia) è possibile? Lui e Nelli si sono riconciliati ma è comunque deluso e per dimenticarla serviva una disponibile... no vabbè, questa è la cagata dell'1:51 e quindi mi ritiro ahah

25/06/17, ore 21:51

Allora Os meravigliosa ma cosa cazzo c'entra la trepalle? Mio dio non dirmi che Mattia torna e cn questa sorpresa? 😭😭 Ti odio se lo fai eh 😡😡😭 pubblica il tre prestissimo 😭😭💓

25/06/17, ore 20:34

Ma quanto è bello vedere tutti questi dettagli delle loro vite? Incredibile, nel capitolo loro si conoscono per la prima volta (commozione grandissima) e invece chi legge li riconosce tutti e risultano familiari (commozione ancora più grande), mi è piaciuto vedere tutto dal punto di vista di Lorenzo e vedere anche gli inizi del suo interesse per Fiore e della sua intesa con Marinella. Che carini i piccini della 1A con tutte le loro peculiarità così familiari e così amabili (sì dai, amabili), mi sono mancati così tanto ç___ç è così bello leggere di loro, amo tutto di questa storia, tutto, il primo "io e te", il secondo, le varie os, i momenti social, i disegni, ne dai roba per fangirlare eh?
A tal proposito lo spoiler su "io e te 3" mi ha bruciato una serie di neuoroni, non ho OVVIAMENTE capito un c***o e l'ho letto più di sei volte, per dire, ma NULLA. So solo che ho avuto le convulsioni non appena ho letto il nome della succhia tre palle, maledetta, una persecuzione. Mi sento in ansia da morire che non so neanche io il perchè, più leggo lo spoiler più sto in ansia.... qualcuno mi paghi le cure mediche. ahahahahahah
Aspetto con ansia qualsiasi prodotto concepito dalla tua mente che sia un'altra os oppure il benedetto (e tanto atteso) primo capitolo di "io e te 3" che io ancora non mi sono ripresa dal duo ma sarò brava e aspetterò i tuoi tempi, tanto sai bene che hai delle anime fameliche che ti circondano in attesa ahahahah
Grazie come sempre cara per trovare il tempo per noi nonostante tutti gli impegni. <3