Joyce
di heliodor

20/04/20, ore 21:18

Ciao Heliodor
Questa frase è errata " Nessuno le stava badando".
Per il resto è tutto molto bello e preciso . Mostri la scena in maniera vivida. Complimenti.
Ciao

13/01/19, ore 12:15

"Nei sistemi di sicurezza ci dev'essere una falla" (semi cit.)
Fortuna che Bryce e gli altri sono in grado di difendersi. E anche Joyce questa volta ci ha messo del suo. Non mi sarei aspettata che anche Oren si "prendesse bene" a tal punto da avventarsi su uno stregone/mago (chissà quale delle due cose...) che avrebbe potuto spazzarlo via, ma evidentemente ha preso piuttosto sul serio il suo lavoro. Adesso sono curiosa di scoprire chi cavolo fossero gli assalitori.
Alla prossima,
~Talia

22/09/17, ore 07:45

E i nostri subiscono un attacco in piena regola ... il che prova che tra loro la spia c'è. Come altro avrebbero potuto, i loro nemici, sapere che erano proprio alla biblioteca?
Molto bella la scena del combattimento, Joyce è stata furba a sfruttare il caos per dare il suo contributo. E alla fine è stata più lei a difendere Oren che il contrario, anche se quest'ultimo ha saputo sfruttare le debolezze della stregoneria contro il suo avversario.
Di nuovo complimenti, un capitolo molto concitato e avvincente!

03/08/17, ore 12:30

Ed eccoci qui! Un attentato contro Joyce che però viene sventato alla grande da Vyncent e da Joyce stessa. La ragazza si è fatta valere ed è riuscita ad avere la meglio di uno dei suoi assalitori, mentre gli altri stregoni si difendevano al meglio delle loro capacità.

Solo Oren, poverino, ne è uscito grandemente scornato. È evidente che non abbia ancora l'addestramento per riuscire ad eliminare uno stregone in combattimento e che non sapeva esattamente in che modo difendere Joyce. Riuscendosela persino a fare scappare da sotto il naso e non accorgendosi - forse - dell'incantesimo dell'invisibilità che lei aveva lanciato. Joyce invece è stata magistrale: Mi viene difficile non empatizzare con questa ragazza, che per me è una vera eroina, con la E maiuscola, così umana e così affascinante che non posso non adorarla!

A prestissimo
Morgengabe