Una tranquilla giornata alla IKEA...
di Morghana

25/08/17, ore 19:06

Avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e così eccomi qua 😉 Devo dire che hai descritto alla perfezione la giornata tipo di due sposini in modo molto ironico e divertente che mi ha strappato non pochi sorrisi. Inoltre mi sono riconosciuta in parecchie situazioni descritte; quella del bisogno impellente di caffè in primis 😂 ma anche sulle capacità computeresche di LEI 😆 in quanto il mio caro maritino è proprio negato. Sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo stile di scrittura scorrevole e ticercato; sei un'autrice dalle grandi capacità e interessanti idee 😉

10/07/17, ore 21:50

Piccola storia molto carina, in grado di strappare un sorriso anche alla persona più seria. Risulta ben riuscita sotto vari aspetti: il tema, l'ironia e soprattutto la fluidità nel narrare i fatti. Si riesce a comprendere molto bene le dinamiche fra i due personaggi . Inoltre questa storia riflette, mettendole alla berlina, le situazioni al limite dell'assurdo che si verificano spesso in questi negozi.

04/07/17, ore 15:06

Mi ha fatto ridacchiare parecchio sotto i baffi a causa dell'arrendevolezza di LUI ma sopratutto dalla noncuranza della LEI in questione che, alla faccia dello stereotipo, è una figura in verità più reale che idealizzata e nella quale moltissime persone possono immedesimarsi.
Bellissima ironia e sopratutto un ottimo uso del linguaggio che ne risalta tutte le capacità espressive e descrittive.
Scorrevolissimo e divertente. Thumbs up!