Non andare via
di darkglasses

28/06/17, ore 18:59

Allora, premetto onestamente che non ho visto il film di cui parli alla fine anche perché in realtà di solito non mi fanno impazzire i Storici, ahah. Però la one-shot mi è piaciuta moltissimo, anche perché si concentra più sui sentimenti d'amore che sugli scenari di guerra, ma a parte questo spiegherò perché "Non Andare Via" mi ha colpito tanto! :D

Intanto, il racconto è così ben scritto che, guidata dai pensieri della protagonista, mi è venuto quasi naturale innamorami di lui, ahah.
Però davvero, è una storia davvero piena di passione e penso che la scena sia avvolta di una certa intimità che la impreziosisce. Sarà il fatto che i due hanno modo di consumare il loro amore in molto poco tempo.
Poi, si sente un sacco la frustrazione della ragazza a vivere questa storia. Mi hanno molto straziato tutte le sue paure relative al "lavoro", anzi alla vita che conduce il suo uomo, per esempio il timore che possa essere sempre l'ultima volta che lo vede.
Ci sono anche tante altre frasi che mi sono restate dentro, che è una delle cose che adoro di più del leggere in generale, e il tuo racconto è stato davvero capace di regalarmene tante. Forse la mia preferita è: "Lasciarti è più doloroso delle catene che indosso, mi lasci incompleta, confusa e sola" perché penso che renda bene la sensazione che proviamo quando una persona amata se ne va.
Non ho critiche da fare, la storia si consuma benissimo e fa alla perfezione il suo lavoro.
Quindi, Complimenti!
Mi hai fatto davvero appassionare con poco.

Alla prossima! :D
Karen.