Rumors
di amai_pinku

13/08/17, ore 16:02

Sappi che raramente leggo fic IwaOi perchè ne scrivo già di mio e il mio angst basta e avanza per dieci vite ma... oddio è troppo bella. Il nome di Terushima mi ha un pò spiazzata ma ammetto che incentrare la storia su ciò che prova Oikawa è stata una scelta furba.
Anche il fatto che Iwaizumi non interagisca più di tanto... effettivamente a parole non lo fa, ma è sempre nei pensieri di Oikawa quindi in realtà è un coprotagonista al pari dei due coinvolti nello stupro.

Un unico appunto... passi dalla seconda persona singolare alla prima e non si capisce a volte se è Oikawa o sei hai cambiato punto di vista. A parte questa piccola pecca formale comunque... complimenti

Marta

26/07/17, ore 18:58

Ma... ma... ma...
Il tuo intento era di far deprimere i lettori? T-T
In questo momento mi sento una fontana e non riesco più a chiudere la manovella per far smettere all'acqua di sgorgare.
Quindi, riassumendo:
Oikawa violentato
Tanta IwaOi
E io che piango.
Ok, la mia vita il mio giorno si può dire concluso!
La morale della favola bambini è di non scrivere fanfiction dopo aver visto 13.
Scherzi a parte, la storia mi è piaciuta molto, è stata toccante e curata nei minimi dettagli.
I pettegolezzi;
La vergogna;
E il conforto.
Tutto è servito a dare alla storia quell'aroma in più che la fa apprezzare.
Quindi per me hai colpito in pieno.
Certo, sarà l'ultima fanfiction che leggerò mai su stupro, Oikawa e roba varia, ma ehi, la prima non si dimentica mai.
Complimenti per questa one-shot
Xoxo
Virgola

26/06/17, ore 21:33

Eccomi di nuovo ad apprezzare e recensire una tua storia. Mi ha sorpreso il nome di Terushima e mi si è spezzato il cuore per Oikawa, ma ci sta tutta. Non vedo nulla di OOC nei personaggi.
Iwaizumi, anche se non riesce sempre a proteggere Oikawa, è per Tooru il solo, unico e vero porto sicuro in tutto l'universo, e l'unica e sola persona che per lui conti davvero. E proprio perchè non parliamo di una cosa di poco conto che solo Hajime può rassenerarlo, e ho amato questa cosa. Niente e nessuno li può dividere.
Complimenti :)