Hate That I Love You
di bebe

26/01/18, ore 16:30

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!
Non avevo mica capito che questo era l'ultimo capitolo! -_-
Anche perché la storia è segnata "ancora in corso". Ci sono rimasta di sale e mi aspettavo ci fossero minimo altri 2/3 capitoli :P
Insomma, a parte ciò ti confermo che questa storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine.
Come conclusione c'è stato il lieto fine, ma devo dire che con i salti temporali che hai fatto, non è risultato né troppo scontato, né assoluatmente sdolcinato.
Mi hai tenuto compagnia allietandomi non poco, ma anche appassionandomi e regalandomi una lettura assai piacevole, mai pesante, ma non per questo superficiale, o priva di spunti di riflessione. Ripeto per l'ennesima volta e scusa se ribatto sempre lì a costo di essere noiosa, ma la cosa più bella di questa storia, che io ritengo un grande pregio, è senz'altro il taglio realistico che hai saputo dargli, unito ad uno stile asciutto e pulito che io adoro e leggo con grande piacere.
E' stato bello seguirti in questa avventura e spero che non ti fermerai qua, perché sono sempre alla ricerca di autori come te e, ahimé, difficilmente li trovo.
Grazie di tutto e spero a presto.
UN GRANDE BACIO!

25/01/18, ore 17:31

Che bello questo capitolo!
Davvero tenero e denso di emozioni. mi è piaciuto un sacco!
Sembra che finalmente tutto vada per il verso giusto.
Le bambine stanno cominciando non solo ad accettare Vic, ma anche a vlerle bene.
Blake a sotterrato l'ascia di guerra e addirittura Andrew, l'osso più duro è capitolato. Beh non che avessi dubbi, un papà alla fine non può disconoscere la figlia. Come semprmi piace il modo naturale e veritiero con cui hai gestestito la situazione, iserendoci in modo credibile anche fatti reali, mi riferisco alla scandalo Wenstein.
Molto tenere anche le scene in cui si parla dell'aquilotto, e di come si senta Vic, ho davvero apprezzato molto il fatto che tra loro ci sia tenerezza e complicità, ma anceh desiderio, sebbene venga rispettato il momento particolare della gravidanza di lei, senza fare sesso a tutti i costi.
Insomma complimentoni come sempre, e ora mi manca un solo capitolo per mettermi in pari spero di poterlo leggere quanto prima, tu sai come sono messa.
Un abbraccione!

24/01/18, ore 15:50

Eccomi!
Un altro bel capitolo, molto intenso e molto coinvolgente.
Mi piace molto come narri i fatti, in modo assai realistico senza leziosità, né inutili romaticismi, ma senza neanche trascende troppo nel drammatico, o peggio nel melodrammatico. Direi che sai misurare molto bene le cose e sei molto credibile nel raccontare questa storia che sembra cronoca vera.
Dunque la vita a NY è cominciata tra alti e bassi, tra momenti casalinghi piacevoli e problematiche ovvie dovute ai trascorsi di Ryan. Mi è piaciuto molto che tu alla fine non abbia calcato troppo la mano su Blake, sei stata equilibrata anche in questo caso. Ora manca solo il padre,di Vic e a sorpresa la madre di Ryan da far capitolare e poi forse, le cose si aggiusteranno... o hai qualche altro asso nella manica per scombinare le carte in tavola? Chissà, sempre bene non fidarsi delle autrici di fanfiction, che quando meno te lo aspetti, tirano fuori il colpo di scena e scardinano ogni tua certezza! xD
Bene come vedi arrivo, magari mooooooooooolto lentamente, ma arrivo ;)
Complimenti come sempre per la piacevole lettura che mi hai regalato anche questa volta e a presto (spero, come sempre!)
Un abbraccio!

10/01/18, ore 11:03

Eccomi  riemergere dagli abissi più profondi!
Ti chiedo scusa per aver trascurato la tua storia, ma come ti ho spiegato in altre sedi non è stato un momento molto tranquillo, né particolarmente proficuo.
Detto questo veniamo a noi e al capitolo.
Pian pianino sembra che le cose si vadano aggiustando. Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze né su Victoria né sul bambino. Quindi è bene ciò che finisce bene e sono sollevata.
Mi lascia invece amareggiata il comportamento del padre di lei. Ecco faccio molta fatica  a capirlo. Una chance potrebbe anche darla a Ryan che, a mio avviso, ha fatto benissimo a cantargliele, così come Victoria che in un certo senso lo ha messo con le spalle al muro, sebbene senza successo. Tuttavia ho fiducia nel fatto che quando gli nascerà il nipote possa cambiare atteggiamento e ammorbidirsi. Insomma capisco che dal suo punti di vista abbia anche le sue ragioni, ma a volta bisogna anche andare oltre se si vuole bene ad una persona, soprattutto come in questo caso trattandosi di una figlia.
La scrittura è sempre molto fluida e piacevole e la trama è accurata e non manca mai di credibilità. Un altro bel capitolo insomma, ora non mi resta che scoprire che cosa riserverà ai due ragazzi questa nuova vita a NY.
Spero quindi di poterti leggere quanto prima.
Un caro saluto e a presto!

07/12/17, ore 15:44

Mannaggia la pupazza!  Sappi che aevo già letto e (sigh… sob…) pure scritto la recensione, ma purtroppo nell'inviarla, non so bene che ho compinato, ho cancellato ogni cosa. GRRRR me tapina!!!!
Bene ci riprovo :P
Un bel capitolo movimentato anche questo eh?
Ma andiamo con ordine. Contrariamente a ciò che mi aspettavo, Ryan è molto tranquillo riguardo a questa gravidanza e alle sue conseguenze. Certo, traspare dalle sue parole, anche se velatamente, che si preoccupa per figlie, e fa bene perché credo che avere un padre che da un giorno all'altro (vista dalla loro parte s'intende) fa un figlio con un'altra donna deve essere davvero un bello shock, per questo, forse, mi sarei aspettata da lui un po' più di lecita titubanza, ma queste sono considerazioni mie personali che lasciano il tempo che trovano.
Victoria invece è moderatamente tranquilla e anche preoccupata. Lo trovo molto plausibile del resto la sua, non è una posizione, né una situazione facile, grazie anche all'ostracismo del padre che pare ancora molto contrario nonostante che gli piaccia o no, sarà comunque nonno. Molto plausibile è anche Blake che fa la vipera, infatti non mi sorprende che non lo lasci andare senza colpo ferire e purtroppo, molto realistico è anche il fatto che usi le figlie contro di lui. E sempre restando nel realistico, ho trovato molto credibile la parte riguardante l'incidente, spesso anche nella vita vera i paparazzi non hanno senso della misura, ma neanche senso civico. Io fossi in loro due sarei furiosa e gli intenterei una causa infinita più contro questi disgraziati!
Per fortuna il bimbo è salvo (temevo per lui, per un attimo ho creduto in un tuo tiro mancino) a seguito di ciò Ryan propone un trasferimento a NY e ne prevedo delle belle in tutti sensi e un po' da tutte le parti!
Come mio solito sono sempre con il fiato corto, ma spero di poter leggere quanto prima il proseguo della storia, dato che la curiosità aumenta sempre più, questo grazie alla tua bravura nel tenere sempre viva l’attenzione del lettore.
Un abbraccione e spero di cuore a presto!

04/12/17, ore 13:29

Un bel capitolo BOMBA questo, wow!
Lei incinta non me l'aspettavo, lo confesso, mi hai spiazzata. Brava!
Hai messo un bel po' di carne al fuoco,ma devo dier che per ora te la cavi egregiamnete.
Il padre adirato lo capisco. E' una reazione a caldo, ma sono convinta che con il tempo si ammorbidirà. Certo proporre alla figlia di sbarazzarsi del bambino è un gesto inqualificabile, ma credo dipenda tutto dal fatto che il figlio sia di Ryan, anche se, per me, moralmente è una proposta inaccettabile, soprattutto da aprte di un padre verso una figlia.
Menomale che c'è zia Charlottte che come uan mamma aiuta la nostra Vic, ma soprattutto meno male che Ryan ha accettato la notizia di buon grado. Altra sorpresa, mi sarai aspettata che avrebbe quanto meno tentennato, ma evidentemente è un uomo tutto d'un pezzo e la ama davvero. meglio così. Anceh se sono certa che i problemi, e grossi non mancheranno, soprattutto, temo, da parte di Blake.
Complimenti hai confezionato un altro capitolo assai godibile e c ome sempre credibile e plausibile.
Come al solito sono alla scappa-e-fuggi dal lavoro. Ci becchiamo presto, spero!

28/11/17, ore 17:38

Anche questo si rivela come un bel capitolo , sebbene di raccordo in cui, con maestria, prima ricuci il rapporto tra loro due e poi, a sorpresa fai un altro bel salto temporale di ben un anno.
Complimenti ,perché nonostante ciò risulta tutto fluido e accattivante. Non scadi né nel melodrammatico, né nel nel mieloso, ma, altra cosa che apprezzo moltissimo, neppure la tiri per le lunghe, con schermaglie e e battibecchi seguiti da tira e molla infiniti, come spesso accade leggendo (ma anche scrivendo: mea culpa) storie del genere.
Sono molto curiosa di andare avanti nella lettura della tua storia per vedere che capiterà adesso. Spero di poterlo fare quanto prima.
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e di gestire al meglio la trama.
Scusa la brevità del commento, ma sono a lavoro e leggere è assai meno complicato che recensire, tecnicamente parlando, perché la libertà d'azione è assai limitata e non posso rischiare più di tanto :P
Un abbraccione e spero a molto presto!

23/11/17, ore 15:20

Un capitolo bello tosto questo.
Succedono un sacco di cose.
La rottura tra loro un po' me l'aspettavo. da una parte capisco Vic, ha le sue ragioni, anche se sapeva dove si andava a cacciare quando ha intrapreso la relazione con Ryan. Dall'altra capisco anche lui, non è che si può mandare a monte un matrimonio dopo sei mesi di relazione, soprattutto con due bimbe di mezzo.
Insomma il modo in cui hai affrontato la questo delicato argomento mi pare abbastanza realistico e convincente, soprattutto non superficiale. Lascio da parte considerazioni personali sulla faccenda perché comunque è una fanfic, pura finzione e tutto ciò che viene raccontato è finalizzato ad una trama inventata di sana pianta.
Tornando alla storia, nell'ultima parte ci sveli, a sorpresa, una Blake davvero perfida e fedifraga. Ammetto che non è tra le mie attrici preferite, ma non so nulla di lei, né sul suo matrimonio con Ryan, che spero vivamente non sia così squallido :D A dire il vero non so neppure se sono ancora sposati. Con queste star, non si sa mica mai, neh? Credo che tu abbia dipinto molto bene una parte (la più brutta e squallida) dello show business, con i suoi tristi e noti showmance, che sono una realtà assodata (mi viene in mente un certo attore, ma sorvoliamo va!).
Insomma la tipa pare proprio un'arpia e Ryan aveva le sue buone ragioni per andarci con i piedi di piombo, perché usare come minaccia le bambine è stato veramente meschino da parte di lei.
Sono certa che la nostra Vic inciamperà in Ryan proprio ai Golden Globes e sono anche quasi certa, che ha parlare della loro relazione a Blake, sia stato proprio lui, ma lo vedremo leggendo.
Grazie per avermi delucidato sulla famiglia di Ryan, non deve essere stato facile per nessuno di loro avere un familiare con una così lunga e devastante malattia, mi auguro di cuore che prima della sua morte, Ryan si sia riconciliato con suo padre.
Orbene sappi che sono sempre più curiosa, quindi mi rivedrai presto dalle tue parti a continuare a leggere questa fic!
Complimenti un grande bacio e a presto!

21/11/17, ore 17:32

Ah mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Andiamo con ordine.
Ci fai fare un salto in avanti di sei mesi in cui la loro relazione va avanti e in qualche modo cresce e si consolida.
 Però nonostante ciò e le rassicurazioni di Skyler che la invita a godersela senza pensieri, Vic di pensieri, dubbi, paure, ma anche sensi di colpa, ne ha molti e la capisco bene. Insomma una relazione con un uomo sposato, sopratutto se verso di lui nutri un interesse affettivo, oltre che meramente sessuale, si tramuta in uno stillicidio, perché è come essere innamorata di un uomo che non sarà mai tuo, almeno sulla carta.
davvero molto apprezzabile  la sorpresa di Ryan e delizioso, oltre che molto originale (genere di cosa che io prediligo) il regalo, il tutto condito anche da un po' di nozioni su questo gran bel pezzo di canadese. Una curiosità, ma quello che hai raccontato sul padre e i fratelli è reale? Mi piacerebbe molto saperlo.
Alla fine però ecco che scoppia la bomba!
Certo è una bomba totalmente diversa da quello che immaginavo il capitolo scorso, ma è bello anche per me scoprirli innamorati. A quanto pare si sono sorpresi l'una con l'altro, nel senso che sembra che nessuno dei due credesse che l'altro fosse innamorato.
E ora?
Che succederà?
E Ryan che farà?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto so' curiosaaaaaaaaaaaa ! xD
A presto e ancora complimenti per questa fic, che migliora di capitolo in capitolo!
Non ti preoccupare per lo scrivere, parli con una, e lo sai bene, che attualmente aggiorna ogni due morti di papa! xD Quindi non ti preoccupare prenditi pure il tuo tempo, sappi che io ti aspetterò con piacere, basta che non ci abbandoni sul più bello, se puoi ;)
A presto allora!

21/11/17, ore 14:24

Direi che i piccioncini per ora vanno a gonfie vele nonostante le difficoltà e le insidie che prima o poi faranno capolino.
Le scene e i dialoghi tra loro sono davvero molto piacevoli, ben scritti e scorrevoli.
Hai uno stile che si lascia comprendere senza mai appesantire la lettura, ma che sa intrigare molto tenendomi incollata allo schermo.
Ryan e Vic sono davvero carini insieme, da come li descrivi sembrano proprio una coppia ideale, ma ovviamente c'è l'ombra cupa di questo matrimonio che incombe su di loro.
Ho notato che di Ryan ci stai dicendo veramente poco, quasi nulla, e questo mi fa pensare che le cose siano molte diverse da quelle che in apparenza ci mostri e/o sembrano. Non so, ma ho come la sensazione che a New York la nostra Vic prenderà una sonora batosta. Spero di sbagliarmi ma tanto non ci vorrà molto (spero) prima di scoprirlo e togliermi il dubbio che incombe.
Riguardo all'ultimo commento che ti ho lasciato ieri, ci tengo molto a specificare pubblicamente che le mie considerazioni erano puramente inerenti alla trama della fic (che mi prende molto sallo!!!) e che non ho mai neppure pensato che tu volessi veicolare un messaggio sbagliato né che caldeggiassi i tradimenti matrimoniali. Erano solo considerazioni su i vari personaggi e le situazioni della storia, stando dalla parte di Vic. Spero di non averti contrariata in caso, ti chiedo scusa di cuore!
Specificato questo ti mando un grande abbraccio e a presto!

20/11/17, ore 17:31

Prima mi sono scordata di dirti che sono proprio contenta di aver scoperto che non hai abbandonato questa storia, sarebbe stato un vero peccato, sappilo!
Ma veniamo a noi e a questo capitolo.
Dio benedica il Canada! I due Ryan, Stephen Amell. Il Paese dello sciroppo d’acero ci dà sempre grosse soddisfazioni!
Ecco qyesta è l'unica cosa con cui sono d'accordo al 100% con l'amica un po' troppo sfarfallina e facila della nostra ragazza. Dal mio punto di vista non è esatto che che Vic non stia facendo proprio nulla di male. Ryan è sposato e ha due figlie e caldeggiare una realzione clandestina, per ora solo di sesso da motel, non mi pare proprio una gran pensata nenache per lei stessa a dirla tutta, quindi boccio, almeno per il momento, Skyler e il suo troppo entusiasmo.
La nostra eroina ha mille dubbi e secondo me fa benissimo ad averli. Insomma non è che si sia cacciata in una situazione semplice tutta rose e fiori, secondo me la bomba prima o poi esploderà e ne vedremo delle belle. Ancora non ho capito che matrimonio sia quello di Ryan...
Per concludere sono d'accordo con il papà per quanto riguarda Deadpool, ma non sul fatto che Ryan non sia un buon attore :P
Bene a rileggerci presto, sono sempre più curiosa di scoprire che hai in serbo per noi con questa bella storia!

20/11/17, ore 16:56

Chi non muore (io) si rivede (sempre io!!!)
Un altro capitolo piacevole, scrorrevole, e davvero ben scritto,
Mi piace molto come hai sfumato la scena di sesso. E' molto intensa e ugualmente sensuale, sebbene appena accennatapossimo dar sfogo alla fantasia e farci cullare dallimmaginazione. Approvo.
Freschi e frizzanti come sempre i dialoghi, ora però voglio assolutamnete scoprire che succederà dopo questo articolo, ma soprattutto che intendono fare, mica vorranno restare amanri per sempre neh?
Corro a leggere il prossimo capitolo!

23/10/17, ore 22:14

Ciao ! Ho appena letto in una sera la tua fan fiction, mi sta piacendo molto .
Premetto che non ho mai avuto una passione per Ryan, ma poi ho visto Selfless e mi è sembrato irresistibile quel suo fisico da omone che contrasta con lo sguardo da cucciolo .
Ryan a parte la tua storia è molto fresca e scritta con naturalezza, aspetto il seguito!

20/10/17, ore 18:47

Bello, bello BELLO! *_*
Entusiasmante questo capitolo!
Intanto complimenti al padre di Victoria, finalmente ne fa una giusta e la invia alla Comicon! Ho molto apprezzato questa tua idea essendo io una frequentatrice del Lucca Comics, che è un po' la Con italiana per eccellenza, così ho proprio respirato un po' di quell'aria che hai saputo rendere molto bene, pur solo accennado alla cosa, ha centrato l'atmosfera delle fiere di quel genere. Ho seguito ogni scena immaginandola perfettamente quasi come se stessi guardando un film. BRAVA!
I dialoghi come sempre sono molto frizzanti, credibili e poi alla fine, qualcosa accade.
Mi sta piacendo davvero tantissimo come stai dipanando la trama, come si sviluppa la storia e le idee che stai elaborando.
Mi spiace solo un casino che questa bella storia non  abbia altre recensioni che le mie perché meriterebbe davvero molto di più!
Ci sentiamo presto anche perché sono molto curiosa di leggere che accadrà ora.
Un bacio grande e a presto!

PS ho letto solo ora la tua risposta alla precedente recensione :(
Mi spiace moltissimo che tu sia bloccata e non vada avanti, ma guarda, ti capisco benissimo, io non sono messa meglio. Spero però di cuore che tu possa ritrovare la voglia e l'ispirazione di proseguire peché questa storia è DAVVERO carina ben scritta e con una trama piacevolissima. Comunque mi leggo tutto quello che hai scritto fino qui, perché oh, a me sta fic piace davvero tanto!
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 06:50 pm)

20/10/17, ore 17:22

Eccomiiiiiii!
Altro capitolo piacevolisimo e scorrevolissimo.
Questa storia si fa leggere con moltro piacere.
Mi piace come stai impostando le cose, senza fretta, dando al tutto un taglio, molto credibile e molto realistico. Sembra quasi di leggere di un fatto realmente accaduto a Ryan, insomma sei proprio brava.
Come sempre quello che mi piace di più e che apprezzo è che si legge bene. Un abella ventata di aria fresca!
E ora vado avanti ;)