Carry On, Dean!
di Rossoakemi

01/11/19, ore 21:09

Buonasera cara e buon venerdì!! Che ti posso dire, l'ho letta tutta un attimo e dopo tutto il patimento che c'era stato, c'è stato un gesto bellissimo alla Constantine che comunque ha fatto davvero molto piacere. Il nostro caro e vecchio amico Dean questa volta si è davvero superato!

01/11/19, ore 19:31

Buon salve e buon primo di novembre carissima (e ovviamente buon Halloween con un giorno di ritardo!)! Ho letto con molto interesse questi primi sette capitoli di questa tua storia scritta circa un paio d'anni fa e ti posso dire che ti incuriosisce davvero molto. Questa Lea ha avuto una gran fortuna di trovare i fratelli Winchester e l'angelo Castiel, così può riuscire ad andare avanti e risolvere i problemi, uno fra cui il un certo Re dell'Inferno chiamato Crowley. Poi finalmente può vivere felice la sua storia con un certo biondo di nostra conoscenza!

09/08/17, ore 18:44

Gran finale..mi ha ricordato quello del film Costantine..dove lui si sacrifica per salvare lei e sua sorella e Lucifero non può far nulla per portarlo all'inferno tranne che guarirlo da un tumore terminale e rispedirlo nel mondo...sperando in una nuova caduta..il sacrificio poi è una prerogativa dei Winchester, e soprattutto di Dean..alla prox..

03/07/17, ore 07:08

Ed eccoci a conoscere almeno una parete del terribile segreto di Lea...non pensavo proprio di "riinicontrare" Uriel..con Zaccaria uno dei peggiori angeli..il tuo racconto è un tufo in una delle stagioni più appassionanti.. Sam è sempre Sam ( ho un debole x lui😉)ti aspetto x i prossimi sviluppi..

01/07/17, ore 10:17

Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato...che dirti..appassionante e intrigante..sono veramente curiosa di sapere quali segreti si nascondano nella vita di Lea...mi è piaciuta tanto la parte in cui Castel ricorda a Sam i suoi errori fatti in buona fede..chi è senza peccato....
😉😈😈

28/06/17, ore 18:29

Mi piace molto... spero la continuerai al più presto.. non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto..