Arrest Rose
di Zenya Shiroyume

02/02/18, ore 19:35

Ma ciaoooooooo **
Allora, allora. Len è tornato all'ovile, Yuuma mi sta simpatico, è proprio il migliore amico gentile e disponibile che tutti vorremmo, mi piace mi piace.
Mi dispiace per Len però, quel biondino sta dando di matto, bramo il giorno in cui dirà a Miku la verità... sempre se gliela dice eh, a questo punto non lo so proprio se lo fa ahahha Però è un cucciolo, anche a distanza pensa sempre a quei due, non ce la posso fare.
E parlando di Gack e Kaito... MAMMA MIA OH.
Sinceramente non mi ero ancora immaginata Gack passivo, ma vedere Kaito prendere il controllo è stato istruttivo e molto interessante u.u
Che poi "prendere il controllo" è relativo, perché Gack, alla fine, è quello che detta sempre legge, anche se si ritrova fisicamente a subire.
Però mmmh, la sua reazione non saprei come interpretarla, è rimasta un po' vaga, mi piace pensare che anche lui provi qualcosa per Kaito ma che, conoscendosi, non voglia farlo soffrire. Però non lo so, solo il tempo me lo dirà.
Con questa mia dose di gayaggine quotidiana (amen) mi ritengo soddisfatta.
Alla prossima! <3

29/01/18, ore 19:04

SHIAO.
Dì la verità, ti erano mancate le mie recensioni paxerelle, vero?
*voce fuori campo* non manchi a nessuno.
Emh, emh. Comunque sia, sono qui e pronta a recensire. Ti avverto subito che la mia recensione è formata da frasi sconnesse tra loro, perchè mentre scrivevo ho preso appunti per non dimenticare neanche una singola parola. E quindi... cominciamo.
Suvvia Len, è ovvio che ti sia piaciuto, fuori il senso di colpa, dentro il gay che è in te.
Cosa vuoi che sia un innocente tradimento? Stiamo parlando di Gack, mica sciocchezzuole. Per favore, vada e non cincischi!
Te lo dico io cosa provi, Len: TANTO DESIDERIO. MEH CI CREDO CHE VUOI SENTIRTI DI NUOVO COSI BENE.
AHAHAH CERTO, PARLIAMONE CON KAITO, SICURAMENTE LA PRENDERA’ BENE.
Ma guarda Len, magari un futuro così lo puoi avere, con Gack e magari anche con Kaito, perché il poliamore è bll.
Ma ceeeeeeeerto hahaha tutti insieme al matrimonio, magari ci ubriachiamo pure e ciao a tutti.
LEN, TU HAI BISOGNO DI LUI. ECCAVVOLO.
Insomma Gakupo ottiene sempre quello che vuole. E ciò mi piace.
INTANTO IL RAGAZZINO TI E’ PIACIUTO. TSK
Aw, Kaito e Gack, ciccini.
parla con voce di telecronaca Ecco che Kaito cerca di psicanalizzare Gack, chiedendogli se per lui è un gioco sessuale o qualcosa di più. Gack è restio a rispondere, ma Kaito non demorde.
OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ALLORA.
ALLORA.
DEVO STARE CALMA.
DUNQUE. Ero totalmente presa dalle loro effusioni spinte, convinta che avrebbero fatte bumbum e… min***a. Kaito, tu così spezzi il mio cuore. Gliel’ha detto, si è dichiarato. Voglio piangere in 25 lingue diverse, aiutatemi, non ce la si fa.

E niente, questo è stato il riassunto dei miei pensieri mentre leggevo.
Chissà se alla fine trionferà l'amore quello vero o quello falzo (vero LEN?!)
Per oggi ho dato il mio sclero quotidiano (amen)
E' stato un piacere tornare su questa storia.
A presto carissima *-*

21/01/18, ore 21:11

Zenyaaaaaaa!! Probabilmente mi avevi data per dispersa/scomparsa... però come puoi vedere sono qui, pronta a commentare il nuovo capitolo! <3
Awww... Yuuma! Ok, non c'entra nulla il fatto che lo adoro tanto come Vocaloid... lo adoro e basta, ecco!
Len ha bisogno più ora che mai di una spalla amica, chi può aiutarti meglio di qualcuno che ti conosce da sempre? Eppure provo così pena per Len perché lo reputo così incapace di mantenere un segreto così grande come un tradimento nei confronti della sua futura moglie, cosa che ovviamente mi porta a pormi delle domande del tipo: come scoppiera? Come glielo dirà? Perché glielo dirà, vero?
Ritengo impossibile che Len sia in grado di restare zitto e muto... o forse sì? Mmmmm... la situazione in cui si trova Len è tutta troppo incognitosa (?)

Passiamo agli adulti hot!
Lo sai che il giochino del "mettimi sotto" mi aveva fatto storcere un po' il naso? Cioè, davvero! Ero sicura che prima o poi ci sarebbe scappato l'inghippo e difatti così è stato! Non è da Gakupo essere così passionale, no? Non emozionalmente parlando, almeno!
Gakupo ha ragione nel dire che Kaito si meriterebbe di meglio, pare che sotto sotto anche Kaito lo sappia... ma a cuore non si comanda, o sbaglio?
Ad ogni modo è la situazione di Len che più mi preme, e sono proprio curiosa di sapere come hai deciso di gestire la faccenda.
Alla prossima, allora!
_Flowermoon_

28/12/17, ore 16:02

Ciao eccomi dopo tempo immemore a recensire ...
Avevo già letto qualcosa di tuo, ed anche il prologo a questa storia, quindi i personaggi non mi sono estranei.
Ccome inizio non c'è male, molto bella e stuzzicante la scena del bacio fra Gakupo e Kaito...
Questi due sanno come ingannare la noia...
Ma la parte migliore secondo me, rimane quella della comparsa di Len sulla scena... confesso di avere una certa simpatia per questo personaggio.... speriamo che il"piccoletto " sappia farsi valere con i due suoi nuovi colleghi...
Per il resto nulla dire, ,testo pulito e scorrevole. I miei complimenti.
A presto Ladyhawke83

23/11/17, ore 11:51

Zenyaaaa!! Ed eccoci qua dopo Lucca *schiocca le dita* quindi niente bondage al piccolo Len? Mannaggia... eppure prima o poi arriverà quel punto, oh se arriverà! xD
Ma voglio parlare di Kaito, il carissimo Shion Kaito con la sua reazione tutt'altro che scontata! Sai cosa penso? Che secondo me lui si rivelerà lo yandere della situazione, è sulla buona strada dai ammettiamolo! Perché io ho sempre ritenuto il suo amore verso Gakupo molto vicino all'ossessione, basta vedere la rosa di gelosia che si tiene dentro... Sì, Kaito ci sei andato vicino: è davvero successo qualcosa, but don't worry Len ha fin troppe gatte da pelare al momento... tra cui un tradimento sulla coscienza! Dal momento all'altro io mi aspetto che Miku e Rin arrivino in città portando un putiferio, ma ehy! sono solo teorie. Len può ancora redimersi... oppure restare soffocato in quella che potrebbe diventare effettivamente una relazione a tre! La mia moralità di lettrice/fangirl ovviamente mi porta a sperare a questo ehehe
Ma ora la domanda principale è: cosa accadrà nel prossimo capitolo? Kaito è sulla buona strada per aver capito tutto o niente, Gakupo sarà in grado di rigirarselo tra le dita come è solito fare? Ho tante aspettative in Gakupo arrivati a questo punto, tante sappilo <3

19/11/17, ore 17:58

MIA CARA SIGNORINA, SALVE!
Anzituto lascia che ti dica che il capitolo è scritto bene, ma non è una sorpresa EEHHEHE
ALLORA. Len, caro cucciolo di tartaruga smarrito, adesso ti insegno una cosa. Se un uomo ti fa godere più di quanto non faccia la tua fidanzata, è molto probabile che tu abbia tendenze omosessuali. Però FORSE eh, non vorrei metterti in crisi.
Poi. GAKUPO, LEI E' DAVVERO IRRESISTIBILE. Si è preso Len con tutti i sentimenti e cavolo se a quest'ultimo è piaciuto. Mlmlm, deve è stata una cosa molto focosa, però caro Len, tu ora hai i sensi di colpa, ma non mi sei sembrato molto in colpa mentre Gak ti faceva robe. Troppo facile così!
D'altronde, per me non hai motivo di sentirti in colpa, insomma, è evidente che tu sia un piccolo gay adorabile e passivo, io se fossi in Miku non mi sorprenderei troppo. Però sì, appunto perché è un piccolo gay adorabile, CI PUO' STARE CHE ABBIA I COMPLESSI.
E d'altro canto Gak è super gentile. Ma sì, tranquillo tu, tanto mica sei tu quello con i complessi, mi pare ahahah
Ma ora veniamo a Kaito. Il povero Kaito non è stato invitato al gay party e io prevedo due cose: o uccide Len oppure tutti e tre organizzano un altro gay party molto più bello e divertente, e io sinceramente sono più per quest'opzione. C'è da tenere conto però che Kaito si sente estremamente geloso, cosa adorabile ma anche molto pericolosa. Mi ritengo molto soddisfatta di questo capitolo, inoltre sono super curiosa di vedere dove andrai a parare :P
Anche per oggi la mia dose massiccia di scleri è andata. I miei saluti signorina!

08/11/17, ore 17:33

Erano anni che non leggevo la parola stacanovista. xD 23 anni non la chiamerei tenera età. Tenera età è quando si è bambini. Il Giappone è situato in estremo oriente, non nel sudest asiatico. Una rosa blu, sulla pelle tua… xD Povero Len, non è riuscito a salutare Miku.  L’inizio è scritto bene, non ho riscontrato errori ortografici né grammaticali, unica pecca è il testo tutto attaccato, che rende faticosa la lettura, se lasciavi due spazi tra i dialoghi e il testo principale era meglio. Le descrizioni degli ambienti e dei sentimenti dei personaggi sono molto dettagliati e i dialoghi sono ben scritti e realistici. È stato come guardare un anime (peccato che dei vocaloid conosca solo Miku).

27/10/17, ore 01:19

Zenyaaaaaaaa per la miseria!!
Dopo tutto questo tempo te ne esci con un capitolo così!? È l'una di notte e io qui sto scalpitando, mi comprendi?!? Ok, diamoci un contegno...
Comunque... coff coff... non mi aspettavo un capitolo così così... ricco diciamo, non mi aspettavo questa svolta eppure tutto si incastra alla perfezione! C è Len con i suoi millemila dubbi, le sue difese abbassate a causa della sbornia, la sua curiosità/stima/attrazione verso il suo superiore che ancora non era riuscito a inquadrare bene finora, ora men che meno. C' è tutto ciò che si può desiderare in questo capitolo e che ti lascia con quella sensazione amaro/dolce in bocca alla fine perché vorresti di più, molto di più.
E niente... sei stata la mia morte stasera sappilo, ora me ne vado a letto sperando in tanti sogni vanan'iceosi!
O a domandarmi cosa accadrà a Kaito quando scoprirà della cosa e a come reagirà visto il suo attaccamento a Gakupo... dove è il prossimo capitolo? xD
Assumiti le tue responsabilità per avermi fatto sclerare con così poco, ok? <3
Al prossimo capitolo (e spero anche a Lucca!) :)

26/10/17, ore 22:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ok, mi sono sfogata.
Devo proseguire con ordine, devo, altrimenti non si capirà niente.
Prima di tutto, sono stracontenta di leggere il nuovo capitolo di questa storia che tanto mi fa fangirlare TWT
Immaginavo avessi un blocco dello scrittore, che purtroppo è una cosa assai brutta T_T
Comunqueee, passando al capitolo!
Il povero Len ha i complessi da matrimonio. E direi, è stressato, incompreso, la sua stessa sessualità viene messa in dubbio giorno dopo giorno. Nessuno lo capisce, eccetto Kaito, e il fatto che i due abbiano fatto amicizia mi fa un immenso piacere **
Poi, il poverino, depressso, va a bere, e si ubriaca, e viene salvato nientepopodimeno che... dal nostro Ispettore preferito! E allora, Gack, quanto mi eri mancato! Ma con lui c'è l'immancabile Kaito, e insieme prendono la "fanciulla" sbronza e lo portano al sicuro
... e da qui ha inizio una sequenza di scene che mi hanno causato un noseblood perenne. Gack, tu sai di essere un bel figlio di madre, quindi PIANO! Un po' di fascino alla volta! Len è un povero malatino (tra l'altro, tenero come Gack gli stia accanto e sia premuroso nei suoi confronti). Ma poi òowkdjewliire emh emh, l'Ispettore comincia a psicanalizzare Len che pian piano si apre (ma noi sappiamo che si aprirà in altri sensi, eeeh? ;D). E siccome questo povero cristo non è ancora abbastanza confuso... lo bacia. E io adoro. Adoro, però mi chiedo come Kaito la prenderà. Magari ci stava un bacio a tre (okay, basta, concentriamoci)
E a Len piace? Certo che piace, e vorrei dire!
E torna di nuovo Gack, che se ne esce con quella frase. Il povero Len è cotto come un pollo allo spiedo, e io posso solo immaginare come l'Ispettore gli farà dimenticare tutto. Ammetto che concludere il capitolo così lascia con la curiosità, l'avrei fattoa anche io, anche se soffro, perché sono maledettamente curiosa.
In questa recensione credo di aver straparlato, ma io so che ti erano mancate le mie recensioni super sclerotiche.
Spero che quel brutto blocco se ne vada del tutto e che tu possa aggiornare presto, perché io ho bisogno di leggere le cose GAI.
E' GIUSTO!
Adesso vado, mi sono dilungata troppo!
A presto Mia Signora (sì, stasera sono molto medievale [?]

05/09/17, ore 15:03

Ma quale troppooooooo schifooooooo, a me è piaciuto un botto!
A partire dai complessi di Kaito, ma quant'è carino?! Quanto?!
Si fa scappare un "ti amo" e già teme il peggio, ma ovviamente Gakupo non è scappato per il Messico.
La cosa che più mi è piaciuta è stata vedere come Len e Kaito stanno facendo amicizia. Quest'ultimo infatti ha salvato Len da una situazione scomoda, mettendo a tacere Miku, che per quanto ragione abbia, qui mi sta altamente sulle scatole.
E poi NA, NA, NA, NA, QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE.
Len, la vita è troppo piena di robe belle per sposarsi! Pensa a Kaito, pensa a Gack e i suoi trucchetti! Insomma, vada, non cincischi per l'amor del cielo! A questo punto sono troppo curiosa di sapere come le cose si evolveranno,quindi aspetto con ansia il seguito!
A presto, cara! <3

25/08/17, ore 10:32

Ci credi che questa è la terza volta che tento di inserire questo commento? Vediamo se finalmente EFP si deciderà a collaborare nel mentre che cerco di riprendere il filo di ciò che avevo scritto.

Ehiii Zenyaaa!! Hai visto come sono stata veloce?? xD
Partiamo dall'inizio allora: mi piace come nulla nella tua fan fiction sia tralasciato indietro, di come tutto rispecchi quello che è l'incipit iniziale di questa storia, ossia il trasferimento di Len da una città di periferia a una grande metropoli con conseguente disorientamento e adattamento. Denota un lavoro minuzioso e dettagliato, e da un quadro di come stanno le cose grazie anche appunto alla scena dell'uscita tra colleghi che cercano di coinvolgere Len in quella nuova vita in tutt'altra città.
Certo che l'azione quando c'è non si spreca, or ora mi sto giusto chiedendo se a Gakupo non verrà fatto un richiamo o data una punizione in quanto ha voluto fare di testa sua mentre non era in servizio e un suo sottoposto è addirittura rimasto ferito.

Passiamo ora alla scena in ospedale, soprattutto alla scena hot. Nulla da dire su quest'ultima è precisa e dettagliata, vorrei quindi analizzarla con occhio più critico perché in sé la scena è strana: mentre Len dorme sedato i suoi due superiori lo fanno, il che ci descrive ancora quale è la natura del loro rapporto dandomi, detto senza giri di parole, l'idea che Gakupo sia perverso fino al midollo, mentre Kaito sia facilmente trasportabile... ci ho preso? Non ci ho preso? Sinceramente non lo so, amo fare congetture quando leggo una long, soprattutto se questa è ancora all'inizio, il che mi riporta anche al fatto che si tratta di una long rossa con avvertimenti ben precisi e sottolineati! ^.^ (sarà lecito pensare che ci sarà di peggio? suppongo di sì)
Ok, penso di aver riscritto tutto quanto perciò ora non mi aspetta che pazientare, e sono sicura che presto Len aprirà gli occhi sui due superiori dato che non stupido non lo è per niente, ma il trasferimento l'ha praticamente assortito.
Alla prossima! <3

24/08/17, ore 16:39

FARE SCHIFO? FARE SCHIFO? SIGNORINA, MA COSA VA AD INSINUARE.
Se questo è quello che ti esce fuori dopo il blocco dello scrittore allora lo voglio anche io!
Cavoletti fritti.... è stato un crescendo, dalla prima parte con tutta quell'azione, alla... PARTE FINALE.
Intanto... POVEROOO LEEEEN, mi dispiace sia stato ferito, ma conto si rimetterà presto in sesto.
Gack e Kaito sempre più belli, sempre più ciccini, sempre più tutto.
Sta tranquillo kaito, che anche se Len si sveglia non gli dispiacerà di certo vedervi mentre fate certe cose *partono pensieri assai poco casti*
Tutto ciò è cosa assai buona e giusta, Gack mi fa entrare in brodo di giuggiole e vorrei tanto essere al posto di Kaito (l'ho detto ad alta voce? Mbeh, dettagli insignificanti) ED E' COSì TENERO QUEL TI AMO, MA ORA MI è VENUTO IL DUBBIO, GACK RICAMBIA?
Non lo so, mi è entrata la pulce nell'orecchio :D
"Che bello, scopeggiamo accanto ad un tipo che è in semi coma [?], così più eccitante, dovremmo provare a farlo accanto alla gente morta"
Ma a parte questi miei vaneggiamenti, il capitolo mi è piaciuto, SE NON SI FOSSE CAPITO. Ora attendo con ansia il risveglio di Len.
Ciauz <3

12/08/17, ore 21:00

Ciao cara! Ormai passo così frequentemente da te che dovrei davvero farmi una cultura su chi siano i vocaloid...
Leggo di Len poliziotto questa volta, in partenza verso una nuova vita, con tutti i pensieri e i pesi che questo comporta.
Io, personalmente, adoro le stazioni ferroviarie con il loro via vai di treni, destini e persone, mi sono sempre chiesta dov'è va chi parte e per quale scopo si ferma chi arriva...
È stato molto bello leggere del rapporto tra i due gemelli Len e Rin, lo hai reso perfettamente, si sente che i due si vogliono bene anche se sono diversissimi!
Un po' mi è dispiaciuto per Len che non ha potuto salutare la sua fidanzata e quindi parte solo per questa sua nuova avventura....
Bellissimo prologo, scritto divinamente, con la giusta dose di dettagli e introspezione, molto scorrevole il tutto è interessante come sempre.
Complimenti per questo tuo inizio di long.
Ladyhawke83

10/08/17, ore 14:39

Gakupooooooooo, no vabbé ma io lo adoro. A parte che mi sta piacendo troppo questa sotto specie di triangolo tra Gakupo/Kaito/Len. Quest'ultimo secondo me... eheheh, sta iniziando a capire che forse non è esattamente eterosessuale come credo, ma dopotutto posso capirlo, Gakupo è così figo che renderebbe gay chiunque :DD
Mi piace troppo, Len è così tenero, è un uke ancora più uke di Kaito.
Il Gossip CI PIACE. Così come l'azione, io non sono brava descrivere scene di azione quindi *Clap clap*
Però ora io voglio sapere! Perché se sti 3 escono e vanno a bere qualcosa io credo che succederanno ROBE (come hai detto anche tu nelle note) e quindi mi aspetto cosa belle :DDDD
*si dondola tipo Gollum* beh, non mi resta che aspettare e vedere :DD
A presto my dear ^^

10/08/17, ore 06:00

Ed eccomi qua! Più in ritardo che mai, ma eccomi! Ok, che dire di questo capitolo? In primis non posso che farti i complimenti per le descrizioni, che sono così dettagliate e curate, capaci veramente di catturarti e incuriosire il lettore. In particolare la prima parte é piena di "vedo non vedo, dico ma non dico" che ho davvero apprezzato. Senza contare quanto anche i dialoghi siano stati inseriti meravigliosamente. Inoltre finalmente si inizia a delineare la relazione che intercorre tra Gakupo e Kaito e tanti complimenti anche per la loro scena a letto. Ora non mi resta che chiedermi come Len scoprirà della relazione tra i due superiori e come la prenderà dato che, giustamente, al momento è ancora preso dal suo trasferimento.
Al prossimo capitolo <3