Dear God
di I Walk With Shadows

11/06/10, ore 01:02

Cioè no,tu mi stai dicendo che il mio Ronnie muore così????
ç_____ç
Ma p**** ***!(<- non so come sia la reazione di efp a queste due belle paroline xD)
Tu vuoi la mia rovina ù.ù resta il fatto che comunque se bravissima a scrivere u.u
Cheo <3

05/12/09, ore 15:10

T.T triiiste questa fic...però molto bella, complimenti! Anche se penso che dovresti provare a scrivere qualcos'altro oltre alle Mannie XD

16/06/09, ore 22:25

Una parola: Fantastica. Aggiungo solo che alla fine mi sono commossa... Mamma mia, stra tenera, ed è ottimo far partire tutti i guai da Saskia (quella brava ragazza è.é). Max, non ti meritaaa!! Cmq povero Ronnie, fritto in padella!! kizz

14/06/09, ore 11:55

Geme apparte il fatto che il tuo sclero finale mi ha fatto paura e che è strano che tu scrivi proprio su questo episodio e che hai ripetuto "cazzo" infinitesimali volte, questa storia è bellissima!! O.o Geme mio dio la frase finale è troppo bella!! Mi sono comossa ç_ç Ti odio perché mi hai fatto commuovere XD Quindi sei giustificata epr il fatto che passi dal presente al passato remoto senza un apparente motivo XD Io amo queste shottine ine ine che scrivi tu ç_ç Mi fanno sempre commuovere!! E questa è voltata tra i preferiti *ç* (così non spezzi le dita alla gre XD)ti amuuuuu XD

13/06/09, ore 11:17

Waaaalks! Bella, ma cazzo, non è "his" è "him" O_O dovevi chiedere a me prima di commettere quest'errore madornale XD correggiiii >.<