Fidelity to yours deceptions
di Machi16

25/07/17, ore 07:18

Cavolo anche la tua Sigyn é particolare, amante traviata prima e donna in redenzione poi, molto scenografica! Quando hai descritto, nel ricordo, le loro labbra che si toccavano appena mi sono venuti i brividi. Ed il fatto che voglia accoltellarlo mi ha fatto spuntare un lieve sorriso, non credo che fosse mai stato scritto😂😂😂
Saluti, Reby

06/07/17, ore 13:49

ahah Locke? okey non supera caprone o capretto...però non mi dispiace questo soprannome
povero Loki si ritrova sulla terra...credo. non ho ben capito cosa è successo, però la cosa si fa molto interessante
mi ha colpito sopratutto la parte finale

03/07/17, ore 19:10

Ehy!! Ciao, scusa non ero riuscita a trovare la tua storia prima, adesso che l'ho letta posso sinceramente dirti che é fantastica!!! Una Sigyn eccezionale, e addirittura mora con gli occhi scuri! Grandeeee! Mi piace molto. La metto tra le seguite!!!

30/06/17, ore 14:35

interessante, ma dubito che Loki farà quanto lei gli ha detto. chissà la cosa si sta facendo confusa ma interessante

28/06/17, ore 23:51

auwwww Sig è stata veramente una grande, fare una cosa simile per salvare il fratello. certo pure Thor non è male, finalmente agisce per il dio che è...più o meno
sono curiosa del seguito e la metto nelle seguite ^^

28/06/17, ore 23:49

il mio sexy Loki *^*
molto dark come ambientazione e cosa fa Loki in prigione? ovviamente legge u.u
effettivamente ha un gusto raffinato. il nome della donna non mi è nuovo e penso di averci già capito qualcosa
certo che Thor sa solo ubriacarsi...ah va bhe.